Staff > Archivio
[Europa League - Quarti di finale andata]Arsenal-Napoli 2-0
Guallera V.2:
Di fronte una squadra esperta in coppa, mentre noi siamo rimasti ancora gli stessi della Ciempionshhomelabbiamofattanoi, dell'eliminazioni a testa alta e della "grande girone di Champions" nonostante l'eliminazione e due sole vittorie in 6 partite, tra l'altro. Di fronte una squadra dove la quasi totalità dei panchinari sarebbe titolarissima nel Napoli, che ha alternative in panchina e rosa lunga, mentre noi tenimm stu cazz invece. Una squadra fortissima in casa, mentre noi scenderemo in campo stile vergogna di Liverpool, in perenne balia degli avversari e già con la sconfitta in DNA. Ma tanto anche stavolta porteremo a casa l'ennesimo risultato del "a testa alta"...
Artem Dzyuba:
Finalmente se joca sta cazz'e partita.
bat86:
Partita e turno di coppa che può svoltarci la stagione o relegarla a normale . Loro in casa sono fortissimi ma se torniamo in Italia non con le ossa rotte possiamo giocarcela al San Paolo. Io domani partirei con mertens e milik .
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
ferro:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 10 Aprile, 2019, 19:46:53 pm ---Di fronte una squadra esperta in coppa, mentre noi siamo rimasti ancora gli stessi della Ciempionshhomelabbiamofattanoi, dell'eliminazioni a testa alta e della "grande girone di Champions" nonostante l'eliminazione e due sole vittorie in 6 partite, tra l'altro. Di fronte una squadra dove la quasi totalità dei panchinari sarebbe titolarissima nel Napoli, che ha alternative in panchina e rosa lunga, mentre noi tenimm stu cazz invece. Una squadra fortissima in casa, mentre noi scenderemo in campo stile vergogna di Liverpool, in perenne balia degli avversari e già con la sconfitta in DNA. Ma tanto anche stavolta porteremo a casa l'ennesimo risultato del "a testa alta"...
--- Termina citazione ---
Non è assolutamente vero che mentalmente siamo gli stessi di Mazzarri.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Guallera V.2:
--- Citazione da: ferro - 10 Aprile, 2019, 21:05:09 pm ---Non è assolutamente vero che mentalmente siamo gli stessi di Mazzarri.
--- Termina citazione ---
Infatti i risultati in coppa sono perfino peggiorati...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa