Staff > Archivio

[Europa League - Quarti di finale andata]Arsenal-Napoli 2-0

<< < (6/49) > >>

ferro:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 10 Aprile, 2019, 21:25:36 pm ---Infatti i risultati in coppa sono perfino peggiorati...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Tu hai parlato di mentalità non di risultati. La squadra di Mazzarri era quella che si cacò sotto contro il Milan,contro il Chelsea e l'Europa League la snobbava. Mi ricordo la partita col Villareal successivamente.

Da allora ne è passata di acqua sotto i ponti, siamo andati a Torino a giocare la gara perfetta, con City a cercare di fare la gara e quest'anno a Napoli col Liverpool e le due contro il Psg.

Come diceva Zeman, risultato è casuale prestazione no.

noel:
Mazzarri dite...ma se quelli non salvavano il 4-1 di maggio sulla linea non so come andava a finire al ritorno.

ferro:

--- Citazione da: noel - 10 Aprile, 2019, 21:52:07 pm ---Mazzarri dite...ma se quelli non salvavano il 4-1 di maggio sulla linea non so come andava a finire al ritorno.

Si, la storia del Napoli è costellata di sliding doors andate male.
Se Di Maria non cacava il cazzo nel finale a Parigi oppure se entrava quella palla di Milik con il Liverpool oppure se entrava una palla con la Stella Rossa.

Se Icardi segnava davanti a Buffon il 3-1. Se contro il Sassuolo la traversa di Milik in rovesciata fosse stato gol.

Maronna quanti se.

Però stiamo parlando di mentalità.

CharMeg:

--- Citazione da: ferro - 10 Aprile, 2019, 21:55:39 pm ---Si, la storia del Napoli è costellata di sliding doors andate male.
Se Di Maria non cacava il cazzo nel finale a Parigi oppure se entrava quella palla di Milik con il Liverpool oppure se entrava una palla con la Stella Rossa.

Se Icardi segnava davanti a Buffon il 3-1. Se contro il Sassuolo la traversa di Milik in rovesciata fosse stato gol.

Maronna quanti se.

Però stiamo parlando di mentalità.

Eh, per questo noi siamo storicamente una discreta o buona squadra, talvolta ottima, per lunghi periodi scarsa, per 6 anni fortissima, per 3 anni bellissima.
Non abbiamo vinto un cazzo perché questa è la nostra dimensione: economica, politica e tecnica.

Guallera V.2:
Il Napoli di Mazzarri in un girone ancora più complicato riuscì a passare il turno. Questo qui è andato a Liverpool in maniera schifosa. Sono passati 7 anni e stiamo ancora alla fase a testa alta e la ciempionshhomelabbiamofattanoi. Non è cambiato un cazzo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa