Staff > Archivio
[Europa League - Quarti di finale andata]Arsenal-Napoli 2-0
LSF839:
--- Citazione da: calvin - 09 Aprile, 2019, 12:50:21 pm ---Giovà con tuto il bene, ma che c'entra?
Cioè si commenta l'assenza di un loro giocatore in una partita che si gioca giovedì ed è centrale per la nostra stagione, non il fatto che se a noi ipoteticamente manca un giocatore che c'è non abbiamo altrenativa.
Cioè io l'ho capito sto discorso, lo condivido pure, ma è diventata una ossessione...pensiamo a questa partita e i chitemmuorti a DeLaurentiis menali altrove.
--- Termina citazione ---
ti stai esponendo….rischi di entrare nel gruppo dei chillestramuort :sisi:
LSF839:
mi sono andato a vedere un po' di statistiche in campionato dell'arsenal, segnano parecchio (65 gol) però ne subiscono veramente tanti (40) più del doppio delle prime due.
In casa hanno fatto gli stessi punti del Liverpool mentre fuori casa sono a livello di squadre poco sopra la zona salvezza.
Pareggiare a londra sarebbe un buon risultato per puntare sulla gara di ritorno...io ci credo!!!!
ferro:
Ottime queste statistiche.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
calvin:
--- Citazione da: LSF839 - 09 Aprile, 2019, 13:04:09 pm ---mi sono andato a vedere un po' di statistiche in campionato dell'arsenal, segnano parecchio (65 gol) però ne subiscono veramente tanti (40) più del doppio delle prime due.
In casa hanno fatto gli stessi punti del Liverpool mentre fuori casa sono a livello di squadre poco sopra la zona salvezza.
Pareggiare a londra sarebbe un buon risultato per puntare sulla gara di ritorno...io ci credo!!!!
--- Termina citazione ---
Peraltro nelle due trasferte di sedicesimi e ottavi sono andati una chiavica anche in coppa
umb:
mentre noi in trasferta siamo fortissimi invece.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa