Staff > Archivio

[Europa League - Quarti di finale andata]Arsenal-Napoli 2-0

<< < (3/49) > >>

calvin:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 09 Aprile, 2019, 12:28:45 pm ---Hanno due squadre loro, tutta gente che farebbe i titolari nel Napoli. Mica come noi, che praticamente non abbiamo alternative a gente come Allan, Milik, Callejon...

--- Termina citazione ---

Ciò non toglie che, quantomeno, Xhaka è titolarissimo e gioca quanto Allan con noi e che se manca non è cosa da poco.

Al suo posto immagino giochi torreira, che non è la stessa cosa manco un poco.

ferro:
Purtroppo le assenze peggiori ce le abbiamo noi.

Albiol, che insieme a KK è una coppia di centrali tra le migliori della competizione (se non proprio la migliore).

Insigne, che è comunque il faro tecnico della squadra nonché persino il suo capitano.

Sul secondo sembra niente perché il sostituto gode ancora di un certo credito ma onestamente per me è una perdita pesantissima.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Guallera V.2:
Veramente è Torreira il titolare (autore di una grande stagione per il momento). A noi se manca Allan chi mettiamo ? L'anima di chillestrammuorto del tridente De Laurentiis-Ancelotti-Giuntoli e di tutti i papponiani appresso ?

calvin:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 09 Aprile, 2019, 12:47:08 pm ---Veramente è Torreira il titolare (autore di una grande stagione per il momento).

E al posto di Xhaka, che è titolare, chi gioca?

calvin:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 09 Aprile, 2019, 12:47:08 pm ---Veramente è Torreira il titolare (autore di una grande stagione per il momento). A noi se manca Allan chi mettiamo ? L'anima di chillestrammuorto del tridente De Laurentiis-Ancelotti-Giuntoli e di tutti i papponiani appresso ?

Giovà con tuto il bene, ma che c'entra?

Cioè si commenta l'assenza di un loro giocatore in una partita che si gioca giovedì ed è centrale per la nostra stagione, non il fatto che se a noi ipoteticamente manca un giocatore che c'è non abbiamo altrenativa.

Cioè io l'ho capito sto discorso, lo condivido pure, ma è diventata una ossessione...pensiamo a questa partita e i chitemmuorti a DeLaurentiis menali altrove.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa