Autore Topic: [SERIE A 29° GIORNATA] Roma - Napoli 1-4  (Letto 18204 volte)  Share 

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:[SERIE A 29° GIORNATA] Roma - Napoli 1-4
« Risposta #200 il: 31 Marzo, 2019, 17:29:13 pm »
bene

dopo il rigore ho spento tutto e non ho visto più un cazzo :)
Tu iett direttamente a televisione dalla finestra.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #201 il: 31 Marzo, 2019, 17:35:33 pm »
Non so Tony .... ci sono tante cose da fare la domenica. Io di recente mi sono appassionato alla pesca con la canna ad esempio (facevo già quella in apnea).

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #202 il: 31 Marzo, 2019, 17:45:09 pm »
io sono SERISSIMO

alla fine del primo tempo stavo male fisicamente, li avrei voluto prendere a caveci tutti, meret compreso che pure regala un rigore senza senso

verdi deve morire perchè non voglio che il pappone guadagni soldi da una sua cessione, mario rui oramai, dopo che salah gli ha insegnato a fare la trottola sulla testa  non perde occasione per cimentarsi nella sua meravigliosa tipica performance, io mi sono cacato il cazzo, oggi non ce  l'ho fatta a vedere, veramente, ma per quale motivo io devo soffrire così tanto per colpa di sti 4 debosciati

il padreterno ha provato di tutto a fottermi ma stavolta sono stato irremovibile e non ho davvero avuto alcun problema a vivere senza sapere che stavano giocando

oggi sono stato veramente  stoico :alla:

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[SERIE A 29° GIORNATA] Roma - Napoli 1-4
« Risposta #203 il: 31 Marzo, 2019, 17:52:55 pm »
Gli abbiamo camminato addosso. Abbiamo dominato dall'inizio alla fine e solo una nostra piccolissima distrazione li ha rimessi in partita a fine primo. L'appunto da fare oggi è solo sotto questo aspetto, per il resto fisicamente stiamo bene e stiamo trovando opzioni anche dagli esterni di riserva. Bene così!

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Offline bat86

• *
Re:[SERIE A 29° GIORNATA] Roma - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #204 il: 31 Marzo, 2019, 17:56:50 pm »
Mai visto fare... :asd:
Ha iniziato brozovic a Barcellona quest'anno.  Comunque la Roma sta veramente a pezzi e rischiano davvero di restare fuori dalle coppe..sarebbe da sballo al pari dei 4 palloni di oggi.

Offline bat86

• *
« Risposta #205 il: 31 Marzo, 2019, 17:58:10 pm »
bene

dopo il rigore ho spento tutto e non ho visto più un cazzo :)

uomini dimerda a rimettere in partita ste latrine, le mie iastemme sono servite ECCOME, un mannacciamaronn lanciato prima del rigore ha suggellato la futura vittoria e anche se mi è costata una litigata con la mogliera nè è valsa assolutamente la pena

mannaccia gesu cristo
In effetti hai esagerato un tantino no? Sorvolo sull'appiccico con tua moglie..Ma perché non vederla più??!!

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #206 il: 31 Marzo, 2019, 18:07:00 pm »
In effetti hai esagerato un tantino no? Sorvolo sull'appiccico con tua moglie..Ma perché non vederla più??!!

l'ho detto, perchè stavo troppo toccato i nervi e tenevo male di stomaco per il nervoso
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline bat86

• *
« Risposta #207 il: 31 Marzo, 2019, 18:08:03 pm »
l'ho detto, perchè stavo troppo toccato i nervi e tenevo male di stomaco per il nervoso
Eh ho capito ma calma..Altrimenti con l'Arsenal che fai??

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #208 il: 31 Marzo, 2019, 19:33:55 pm »
Scusate, ho visto solo una (invero completa) sintesi, ma mi è parso che i riommers nel primo tempo abbiano chiavato cavici come se non ci fosse un domani, ma l'arbitro s'era scordato i cartellini a casa? Also, come mai ci è stato annullato il gol?
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online vampyr8

• *
« Risposta #209 il: 31 Marzo, 2019, 19:38:59 pm »
Scusate, ho visto solo una (invero completa) sintesi, ma mi è parso che i riommers nel primo tempo abbiano chiavato cavici come se non ci fosse un domani, ma l'arbitro s'era scordato i cartellini a casa? Also, come mai ci è stato annullato il gol?

fuorigioco millimetrico

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #210 il: 31 Marzo, 2019, 19:39:09 pm »
Gol fuorigioco, millimetri ma pare esserci

Picchiavano a pazzi, soprattutto Dzeko meritava un rosso su gomitata, anche se nessun caso eclatante e, dato l'ambiente, per me l'arbitro s'è tenuto.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline cicciograna

• *
    • Me
« Risposta #211 il: 31 Marzo, 2019, 20:07:50 pm »
Mi sono andato a leggere un poco i commenti su un forum della riomma: non c'è più nemmeno rabbia, solo rassegnazione.

Godo.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena

Online vampyr8

• *
« Risposta #212 il: 31 Marzo, 2019, 20:16:09 pm »
Mi sono andato a leggere un poco i commenti su un forum della riomma: non c'è più nemmeno rabbia, solo rassegnazione.

Godo.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #213 il: 31 Marzo, 2019, 20:19:20 pm »
http://www.youtube.com/watch?v=7I8cf0yiKbg
La gente che fa ste cose in web e le mette su YouTube mi fa desiderare di estinguermi
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #216 il: 31 Marzo, 2019, 21:25:05 pm »
Ho visto la sintesi, beh….
sono strafelice di aver restituito loro, con gli interessi, gli ultimi latrocini (non dimentico la gara di andata e sopratutto il 2-4 del 3 marzo 2018, la notte che poi morì Astori...)
abbiamo vinto contro una squadra che, oggi, vale il Parma (cui abbiamo dato 4 pere una mesata fa...)

loro hanno messo tutti i titolari, ma qualcuno di questi camminava tipo Manolas e DeRossi...meglio così

Non ci esaltiamo troppo, davvero, lo dico a me stesso per primo, perchè è come se avessimo vinto su un campetto di una media piccola

Felice che Milik abbia fatto un gran gol, che Mertens continui a segnare e fare assist...e sono sempre più incuriosito da questo tedesco....vedremo...

ah, ci mancavano :
Ospina, Albiol, Chiriches, Ghoulam, Diawara, Zielinski, Insigne
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline cicciograna

• *
    • Me
« Risposta #217 il: 31 Marzo, 2019, 21:49:49 pm »
http://www.youtube.com/watch?v=7I8cf0yiKbg

Ma vorrebbe essere divertente? Sono riuscito a vedere tipo 50 secondi e poi ho levato da mezzo, non tanto per le argomentazioni ed i giochetti di parole da bambino infrevone di terza elementare, quanto proprio per l'atteggiamento da "voglio fare il simpatico sorridente anche se è PALESE che sto infrevando maledettamente", condito da quello sfaccimmo di dialetto romano che è veramente uno dei più inascoltabili d'Italia, a pari merito col fiorentino e forse meno peggio solo del cuneense e del bergamasco.

Afammocc', sapere che 'sto tizio sta accusando come un bambinetto del cazzo e che la sua unica risposta sensata è un video da cerebroleso su YouTube mi fa gustare ancora di più la vittoria.
« Ultima modifica: 31 Marzo, 2019, 21:51:09 pm da cicciograna »

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #218 il: 31 Marzo, 2019, 22:29:58 pm »
Ma vorrebbe essere divertente? Sono riuscito a vedere tipo 50 secondi e poi ho levato da mezzo, non tanto per le argomentazioni ed i giochetti di parole da bambino infrevone di terza elementare, quanto proprio per l'atteggiamento da "voglio fare il simpatico sorridente anche se è PALESE che sto infrevando maledettamente", condito da quello sfaccimmo di dialetto romano che è veramente uno dei più inascoltabili d'Italia, a pari merito col fiorentino e forse meno peggio solo del cuneense e del bergamasco.

Afammocc', sapere che 'sto tizio sta accusando come un bambinetto del cazzo e che la sua unica risposta sensata è un video da cerebroleso su YouTube mi fa gustare ancora di più la vittoria.
È nu strunzill
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline noel

• *
« Risposta #219 il: 01 Aprile, 2019, 01:14:40 am »
Che subumano quello del Video, gli ho lasciato qualche bella parola e tanti auguri di morte nei commenti.
Questo mi fa rivalutare Sickwolf e pure Donato Inglese.
Comunque i fuser game, quelli che commentano il Napoli, sono coglionazzi uguale.