io posso capire l'irritazione che hai provato per i post di giovanni (che per me significano solo la rabbia di un tifoso che vede la propria squadra dominare e farsi inculare con ingenuità,ma tant'è)
invece non capisco una persona seria e matura come te che comincia a scrivere post "gnegnegne" da bambino piccolo.e che io trovo proprio per questo motivo molto più fastidiosi e tristi
Punti di vista. Io non sono mai intervenuto sui commenti di Giovanni, anche se non li condivido mai (adesso lo dico chiaramente), però sentir dire che la squadra è una merda valutando solo alcuni errori dei singoli sinceramente non mi fa piacere, e per questo sono intervenuto.
Anche io mi sono incazzato per lo stesso motivo che dici tu, ma mi dispiace sentire un tifoso come Giovanni essere così distruttivo.
I miei toni sono esagerati (infantili, se vuoi) per sottolineare il paradosso giovannesco, che ama la squadra ma sembra (da quello che scrive) che in realtà la schifi.
Credo di aver chiarito il mio punto di vista; non pretendo di essere sempre un anziano signore distinto e posato, non lo sono mai stato in vita mia (solo anziano). C'è un noto video, postato non mi ricordo da chi, che mi rappresenta molto.
Se Giovanni si è offeso, mi dispiace; se non mi ha ri-offeso per rispetto all'età, sappia che lo stimo molto, non da oggi.