Staff > Archivio

[SERIE A 29° GIORNATA] Roma - Napoli 1-4

<< < (42/47) > >>

bat86:

--- Citazione da: tony_ - 31 Marzo, 2019, 17:13:27 pm ---bene

dopo il rigore ho spento tutto e non ho visto più un cazzo :)

uomini dimerda a rimettere in partita ste latrine, le mie iastemme sono servite ECCOME, un mannacciamaronn lanciato prima del rigore ha suggellato la futura vittoria e anche se mi è costata una litigata con la mogliera nè è valsa assolutamente la pena

mannaccia gesu cristo

--- Termina citazione ---
In effetti hai esagerato un tantino no? Sorvolo sull'appiccico con tua moglie..Ma perché non vederla più??!!

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

tony_:

--- Citazione da: bat86 - 31 Marzo, 2019, 17:58:10 pm ---In effetti hai esagerato un tantino no? Sorvolo sull'appiccico con tua moglie..Ma perché non vederla più??!!

l'ho detto, perchè stavo troppo toccato i nervi e tenevo male di stomaco per il nervoso

bat86:

--- Citazione da: tony_ - 31 Marzo, 2019, 18:07:00 pm ---l'ho detto, perchè stavo troppo toccato i nervi e tenevo male di stomaco per il nervoso

Eh ho capito ma calma..Altrimenti con l'Arsenal che fai??

cicciograna:
Scusate, ho visto solo una (invero completa) sintesi, ma mi è parso che i riommers nel primo tempo abbiano chiavato cavici come se non ci fosse un domani, ma l'arbitro s'era scordato i cartellini a casa? Also, come mai ci è stato annullato il gol?

vampyr8:

--- Citazione da: cicciograna - 31 Marzo, 2019, 19:33:55 pm ---Scusate, ho visto solo una (invero completa) sintesi, ma mi è parso che i riommers nel primo tempo abbiano chiavato cavici come se non ci fosse un domani, ma l'arbitro s'era scordato i cartellini a casa? Also, come mai ci è stato annullato il gol?

fuorigioco millimetrico

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa