Staff > Archivio

[SERIE A 29° GIORNATA] Roma - Napoli 1-4

<< < (47/47)

Alex88:

--- Citazione da: FistingTopo - 01 Aprile, 2019, 11:53:06 am ---Ma molto meglio così direi  :sisi: Mirante era cazzo di pararci anche il primo gol fatto da Milik  :sisi:

Quando si parla del fallimento della roma attuale (e voglio ricordarvi che prima della partita contro di noi, non so perché, erano ancora certi che il secondo posto fosse possibile) io metterei proprio luce alla cessione di uno dei portieri più forti al mondo in cambio di Olsen, Pastore e moviola Nzonzi.

--- Termina citazione ---
#griglie.

cicciograna:

--- Citazione da: Marco78 - 01 Aprile, 2019, 11:35:01 am ---Sarò che sto invecchiando ma non ho mai seguito questi bimbiminkia. Sono ragazzini che vogliono diventare "famosi"...

Influencer, cos'.
Tempo addietro ho visto videi di una tizia che NUTRE IL GATTO e che esiste perchè è bella come una maronna di pompei e tiene due zizze tante. Videi di una che NUTRE IL PROPRIO GATTO che hanno decine di migliaia di visualizzazioni, e questa esiste perchè ha vinto la lotteria genetica.
Influencer.

calvin:
Comunque si gioca dopodomani...chi deve aprire apra, io ho chiuso con l'aprire  :sisi:

umb:

--- Citazione da: torello - 01 Aprile, 2019, 10:49:02 am --- ma che fa tajare in effetti...