Staff > Archivio
[SERIE A 29° GIORNATA] Roma - Napoli 1-4
FistingTopo:
A me i youtubbe calcistici mi fanno veramente schifo e stracacare e col cazzo che gli regalo il click ! L'unico al quale di tanto in tanto do un occhiata è quello interista che quando perde scassa tuta casa. Non per altro il modo in cui accusa è genuino :look:
torello:
--- Citazione da: FistingTopo - 01 Aprile, 2019, 10:44:47 am ---A me i youtubbe calcistici mi fanno veramente schifo e stracacare e col cazzo che gli regalo il click ! L'unico al quale di tanto in tanto do un occhiata è quello interista che quando perde scassa tuta casa. Non per altro il modo in cui accusa è genuino :look:
--- Termina citazione ---
Mastrangelo...un povero diavolo, ma che fa tajare in effetti...
Marco78:
Sarò che sto invecchiando ma non ho mai seguito questi bimbiminkia. Sono ragazzini che vogliono diventare "famosi"...
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
calvin:
--- Citazione da: FistingTopo - 28 Marzo, 2019, 14:31:00 pm ---Gioca Mirante Mirante Mirante Mirante
Ha Giocato Olsen Olsen Olsen Olsen Olsen
FistingTopo:
--- Citazione da: calvin - 01 Aprile, 2019, 11:48:24 am ---Ha Giocato Olsen Olsen Olsen Olsen Olsen
Ma molto meglio così direi :sisi: Mirante era cazzo di pararci anche il primo gol fatto da Milik :sisi:
Quando si parla del fallimento della roma attuale (e voglio ricordarvi che prima della partita contro di noi, non so perché, erano ancora certi che il secondo posto fosse possibile) io metterei proprio luce alla cessione di uno dei portieri più forti al mondo in cambio di Olsen, Pastore e moviola Nzonzi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa