Staff > Archivio

[SERIE A 29° GIORNATA] Roma - Napoli 1-4

<< < (41/47) > >>

Alex88:

--- Citazione da: tony_ - 31 Marzo, 2019, 17:13:27 pm ---bene

dopo il rigore ho spento tutto e non ho visto più un cazzo :)

--- Termina citazione ---
Tu iett direttamente a televisione dalla finestra.

FistingTopo:
Non so Tony .... ci sono tante cose da fare la domenica. Io di recente mi sono appassionato alla pesca con la canna ad esempio (facevo già quella in apnea).

tony_:
io sono SERISSIMO

alla fine del primo tempo stavo male fisicamente, li avrei voluto prendere a caveci tutti, meret compreso che pure regala un rigore senza senso

verdi deve morire perchè non voglio che il pappone guadagni soldi da una sua cessione, mario rui oramai, dopo che salah gli ha insegnato a fare la trottola sulla testa  non perde occasione per cimentarsi nella sua meravigliosa tipica performance, io mi sono cacato il cazzo, oggi non ce  l'ho fatta a vedere, veramente, ma per quale motivo io devo soffrire così tanto per colpa di sti 4 debosciati

il padreterno ha provato di tutto a fottermi ma stavolta sono stato irremovibile e non ho davvero avuto alcun problema a vivere senza sapere che stavano giocando

oggi sono stato veramente  stoico :alla:

bat86:
Gli abbiamo camminato addosso. Abbiamo dominato dall'inizio alla fine e solo una nostra piccolissima distrazione li ha rimessi in partita a fine primo. L'appunto da fare oggi è solo sotto questo aspetto, per il resto fisicamente stiamo bene e stiamo trovando opzioni anche dagli esterni di riserva. Bene così!

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

bat86:

--- Citazione da: CharMeg - 31 Marzo, 2019, 17:08:10 pm ---Mai visto fare... :asd:

--- Termina citazione ---
Ha iniziato brozovic a Barcellona quest'anno.  Comunque la Roma sta veramente a pezzi e rischiano davvero di restare fuori dalle coppe..sarebbe da sballo al pari dei 4 palloni di oggi.

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa