Chi ha eliminato chi ai preliminari?
Sono due squadre di merda, sia chiaro, ma non saper difendere è quasi peggio nel mondo del pallone, soprattutto quando affronti squadre più forti...questi difendono in maniera veramente merdosa merdosa e hanno la supponenza di giocare altissimi e palleggiare davanti alla loro area di rigore, come se fossero il barca di guardiola.
Sono proprio una squadraccia e ieri hanno costruito qualche cosa perché noi eravamo un poco cotti sul finale e su nsotri errori individuali, ma hanno anche lasciato alemno altre tre palle gol nitide oltre ad aver preso tre gol.
Con un doppio pareggio, dai.
Soprattutto una squadra che ha quel dispendio energetico come il Salisburgo a inizio anno dev'essere una roba mortifera.
France io non sono d'accordo con questa analisi.
Se fai quel tipo di gioco, quando l'avversario riesce a eludere il tuo pressing asfissiante sei in una situazione di difficoltà. Ogni volta.
Se poi i tuoi difensori non sono dei campionissimi, rischi.
È chiaro che il Napoli essendo complessivamente più forte di loro ed esperto, giocando pure in casa, abbia finalizzato le occasioni create...ma io non ho visto una squadra scarsa, sicuramente noi eravamo stanchi alla fine ma loro hanno fatto una buona partita soprattutto dal punto di vista dell'intensità e dell'organizzazione del pressing.
Non credo siano nemmeno presuntuosi perché quel sistema funziona, è adatto alle loro caratteristiche e via dicendo.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk