Autore Topic: [Europa League - Andata Ottavi] Napoli-Salisburgo 3-0  (Letto 15736 volte)  Share 

Leif Erikson

[Europa League - Andata Ottavi] Napoli-Salisburgo [PREPARTITA]
« Risposta #160 il: 08 Marzo, 2019, 13:21:48 pm »
Per me una squadra che viene al San Paolo e ti pressa con quella intensità, costruisce palle gol pulite ed è tatticamente organizzata, non è scarsa.
Inoltre ha un paio di individualità veramente di buon livello.

La Stella Rossa invece era una grandissima merda, ad esempio.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:[Europa League - Andata Ottavi] Napoli-Salisburgo [PREPARTITA]
« Risposta #161 il: 08 Marzo, 2019, 13:25:15 pm »
Per me una squadra che viene al San Paolo e ti pressa con quella intensità, costruisce palle gol pulite ed è tatticamente organizzata, non è scarsa.

ma infatti c'è tutto un range qualitativo tra lo zurigo e il real madrid.il salisburgo è una squadra in grado di metterti in difficoltà proprio grazie alle qualità che hai detto tu,ma al ritorno dobbiamo essere proprio noi a rimetterli in corsa...l'unica preoccupazione che ho è la coppia di centrali inedita,ma più che altro l'assenza di kk perchè secondo me nel cambio maksimovic-chiriches non è che perdiamo chissà che....
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #162 il: 08 Marzo, 2019, 13:27:55 pm »
inferno con il Salisburgo??? bah secondo me se nn li fai giocare manco in una partita che puoi perdere 2-0...

ci sta il tutto esaurito da giorni, il campo è attaccato agli spalti e i nostri notoriamente sono col giallo nelle mutande
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #163 il: 08 Marzo, 2019, 13:27:56 pm »

Chi ha eliminato chi ai preliminari?

Sono due squadre di merda, sia chiaro, ma non saper difendere è quasi peggio nel mondo del pallone, soprattutto quando affronti squadre più forti...questi difendono in maniera veramente merdosa merdosa e hanno la supponenza di giocare altissimi e palleggiare davanti alla loro area di rigore, come se fossero il barca di guardiola.

Sono proprio una squadraccia e ieri hanno costruito qualche cosa perché noi eravamo un poco cotti sul finale e su nsotri errori individuali, ma hanno anche lasciato alemno altre tre palle gol nitide oltre ad aver preso tre gol.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #164 il: 08 Marzo, 2019, 13:30:26 pm »
ma scarsi lo sono,sicuramente di livello superiore allo zurigo ma non tale da fare l'impresa...il fatto è che se ieri avessero segnato il golletto (e abbiamo fatto di tutto per agevolarli) il ritorno a quel punto sarebbe diventato probabilmente davvero un calvario
per fortuna il 3-0 è un risultato che dovrebbe consentirci di passare senza troppi patemi d'animo,perchè scaramanzie partenopee a parte dovrebbe verificarsi un tracollo epocale per perdere 4-0 in austria...

mi tiene più sereno solo Meret e il fatto che la difesa quest'anno ha preso meno gol
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Leif Erikson

« Risposta #165 il: 08 Marzo, 2019, 13:39:31 pm »
ma infatti c'è tutto un range qualitativo tra lo zurigo e il real madrid.il salisburgo è una squadra in grado di metterti in difficoltà proprio grazie alle qualità che hai detto tu,ma al ritorno dobbiamo essere proprio noi a rimetterli in corsa...l'unica preoccupazione che ho è la coppia di centrali inedita,ma più che altro l'assenza di kk perchè secondo me nel cambio maksimovic-chiriches non è che perdiamo chissà che....
Si sono d'accordo.
Lo Zurigo ad esempio era proprio scandaloso, una squadra da serie B, la Stella Rossa era semplicemente scarsa e in Italia lotterebbe per la salvezza probabilmente non riuscendoci, il Salisburgo mi pare una buona squadra che in Italia lotterebbe per un posto in Europa League o comunque starebbe nella metà sinistra della classifica.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #166 il: 08 Marzo, 2019, 13:41:58 pm »
Si sono d'accordo.
Lo Zurigo ad esempio era proprio scandaloso, una squadra da serie B, la Stella Rossa era semplicemente scarsa e in Italia lotterebbe per la salvezza probabilmente non riuscendoci, il Salisburgo mi pare una buona squadra che in Italia lotterebbe per un posto in Europa League o comunque starebbe nella metà sinistra della classifica.

Ma tu le hai visti gol e palle gol che ci hanno lasciato ieri?

Mi sa che abbiamo proprio visto due partite diverse.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Leif Erikson

« Risposta #167 il: 08 Marzo, 2019, 13:46:35 pm »

Chi ha eliminato chi ai preliminari?

Sono due squadre di merda, sia chiaro, ma non saper difendere è quasi peggio nel mondo del pallone, soprattutto quando affronti squadre più forti...questi difendono in maniera veramente merdosa merdosa e hanno la supponenza di giocare altissimi e palleggiare davanti alla loro area di rigore, come se fossero il barca di guardiola.

Sono proprio una squadraccia e ieri hanno costruito qualche cosa perché noi eravamo un poco cotti sul finale e su nsotri errori individuali, ma hanno anche lasciato alemno altre tre palle gol nitide oltre ad aver preso tre gol.
Con un doppio pareggio, dai.
Soprattutto una squadra che ha quel dispendio energetico come il Salisburgo a inizio anno dev'essere una roba mortifera.

France io non sono d'accordo con questa analisi.
Se fai quel tipo di gioco, quando l'avversario riesce a eludere il tuo pressing asfissiante sei in una situazione di difficoltà. Ogni volta.
Se poi i tuoi difensori non sono dei campionissimi, rischi.
È chiaro che il Napoli essendo complessivamente più forte di loro ed esperto, giocando pure in casa, abbia finalizzato le occasioni create...ma io non ho visto una squadra scarsa, sicuramente noi eravamo stanchi alla fine ma loro hanno fatto una buona partita soprattutto dal punto di vista dell'intensità e dell'organizzazione del pressing.
Non credo siano nemmeno presuntuosi perché quel sistema funziona, è adatto alle loro caratteristiche e via dicendo.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #168 il: 08 Marzo, 2019, 13:47:32 pm »
Per me ieri sera abbiamo rivisto il Napoli di  Ottobre Novembre.

Abbiamo concesso tanto anche perché non ha funzionato il filtro a centrocampo, però non mi è parso che sia mai stata in discussione la nostra supremazia. Pure quando ci siamo difesi eravamo nettamente i migliori.

Tra l'altro sulla questione Ancelotti insoddisfatto: quando una squadra abbusca 3-0 l'allenatore va sempre a parlare di buona prestazione, risultato bugiardo, ci sono poche cose da mettere a posto, sfortuna; di convesso invece quando si vince 3-0 parlano sempre tutti di sbavature, alcune cose da migliorare, cali di attenzione.

È così da sempre e così sarà sempre. Nessun allenatore dirà mai "questo è un punto di massimo" né "peggio di così non potevamo fare".

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #169 il: 08 Marzo, 2019, 16:08:03 pm »

Stella rossa che però li ha fatti fuori nel preliminare Champions..Non sono scarsi ma io credo che segneremo anche in Austria

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #170 il: 08 Marzo, 2019, 17:00:34 pm »
Non siamo stati noi a "concedere" ma sono stati loro a prendere.
Dal centrocampo in su sono molto pericolosi e vedendoli dal vivo mi spiego anche il perché siano la squadra con più tiri in porta di tutta la competizione.
Giovedì bisognerà fare assolutamente un gol perché questi le occasioni sono abituate a crearle sempre, contro chiunque. E non potrà andarci sempre bene.
Ps
Occhio a questo figlioccio di Kloop per il futuro. Se ne parlava già bene dopo dopo la Champions primavera vinta 2 anni fa.
Promette veramente bene.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #171 il: 08 Marzo, 2019, 17:53:26 pm »
ieri ancelotti non era soddisfatto si è visto in diretta e l'ha detto dopo.
io come tifoso invece sono soddisfatto perchè abbiamo vinto 3-0 e se al ritorno perdiamo 4-0 col salisburgo strameritiamo di perdere.
Ieri sera non mi sono incazzato proprio perchè è andata bene,ma è da ciechi non accorgersi che potevamo compromettere perfino una partita stradominata e chiusa in cassaforte.
Il mister stava come una bestia perché, testuali parole, "bastava abbassarci e rimanere compatti", in quest'ottica si spiegano pure i cambi di Ounas e Diawara.

Anzi, per me e' capace pure che il ritorno lo impostiamo a non dargli profondità, soprattutto se Rose fa partire Minamino titolare.
« Ultima modifica: 08 Marzo, 2019, 17:59:24 pm da Alex88 »