moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
Scusate, mi potete confermare che la farà in chiaro, mi pare sul canale 8?Perché dovrò vederla in differita, lavoro fino alle 22...
Che cazzo devi fare fino alle 22 in un liceo?Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Sì, Tv8
Il problema è sempre lo stesso : chi segna ? Il Salisburgo è una buonissima squadra, con il nostro attacco diarroico senza la minima alternativa, abbiamo grosse possibilità già di essere eliminati.
prima partita che non riuscirò a vedere quest'anno ...mi sono guardato la rosa e non ne conosco nemmeno un componente, sono primi nel loro campionato ma questo mi dice veramente poco!!!Spero sono che sia un livello migliore degli avversari precedenti perché ci servirebbe a prepararci per i prossimi turni in maniera migliore….se non passiamo ci mettiamo lo scuorno in faccia !!!
Secondo me segnano Insigne e Ruiz.
Il Salisburgo è una buona squadra piena di dinamismo ma fuori casa non sono sto granché..bisogna ipotecare la qualificazione domani sera perché altrimenti conoscendo un po' il Napoli potremmo complicarcela al ritorno in Austria. Fatto sta che se usciamo è un fallimento vero e proprio..Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Ok dopo questo post è sicuro che non si segna...
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Se il Napoli si fa eliminare adesso il voto della stagione è sicuramente meno della sufficienza.
Mammamia ma che sfaccimma di iettatori di merda che siete tutti quanti!Fateci prima giocare, poi diamo giudizi, mannaggia a Cristo pantocratore e mammeta mangiamerda
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie