Staff > Archivio

[Europa League - Andata Ottavi] Napoli-Salisburgo 3-0

<< < (33/35) > >>

Leif Erikson:
Per me una squadra che viene al San Paolo e ti pressa con quella intensità, costruisce palle gol pulite ed è tatticamente organizzata, non è scarsa.
Inoltre ha un paio di individualità veramente di buon livello.

La Stella Rossa invece era una grandissima merda, ad esempio.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Moebius:

--- Citazione da: Starfred - 08 Marzo, 2019, 13:21:48 pm ---Per me una squadra che viene al San Paolo e ti pressa con quella intensità, costruisce palle gol pulite ed è tatticamente organizzata, non è scarsa.

--- Termina citazione ---
ma infatti c'è tutto un range qualitativo tra lo zurigo e il real madrid.il salisburgo è una squadra in grado di metterti in difficoltà proprio grazie alle qualità che hai detto tu,ma al ritorno dobbiamo essere proprio noi a rimetterli in corsa...l'unica preoccupazione che ho è la coppia di centrali inedita,ma più che altro l'assenza di kk perchè secondo me nel cambio maksimovic-chiriches non è che perdiamo chissà che....

torello:

--- Citazione da: LSF839 - 08 Marzo, 2019, 12:25:29 pm ---inferno con il Salisburgo??? bah secondo me se nn li fai giocare manco in una partita che puoi perdere 2-0...

ci sta il tutto esaurito da giorni, il campo è attaccato agli spalti e i nostri notoriamente sono col giallo nelle mutande

calvin:

--- Citazione da: Starfred - 08 Marzo, 2019, 13:21:48 pm ---Per me una squadra che viene al San Paolo e ti pressa con quella intensità, costruisce palle gol pulite ed è tatticamente organizzata, non è scarsa.

Chi ha eliminato chi ai preliminari?

Sono due squadre di merda, sia chiaro, ma non saper difendere è quasi peggio nel mondo del pallone, soprattutto quando affronti squadre più forti...questi difendono in maniera veramente merdosa merdosa e hanno la supponenza di giocare altissimi e palleggiare davanti alla loro area di rigore, come se fossero il barca di guardiola.

Sono proprio una squadraccia e ieri hanno costruito qualche cosa perché noi eravamo un poco cotti sul finale e su nsotri errori individuali, ma hanno anche lasciato alemno altre tre palle gol nitide oltre ad aver preso tre gol.

torello:

--- Citazione da: Moebius - 08 Marzo, 2019, 12:39:15 pm ---ma scarsi lo sono,sicuramente di livello superiore allo zurigo ma non tale da fare l'impresa...il fatto è che se ieri avessero segnato il golletto (e abbiamo fatto di tutto per agevolarli) il ritorno a quel punto sarebbe diventato probabilmente davvero un calvario
per fortuna il 3-0 è un risultato che dovrebbe consentirci di passare senza troppi patemi d'animo,perchè scaramanzie partenopee a parte dovrebbe verificarsi un tracollo epocale per perdere 4-0 in austria...

mi tiene più sereno solo Meret e il fatto che la difesa quest'anno ha preso meno gol

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa