Staff > Archivio
[Europa League - Andata Ottavi] Napoli-Salisburgo 3-0
LSF839:
--- Citazione da: calvin - 08 Marzo, 2019, 12:27:04 pm ---Capiscilo, si nutre di carta igienica
--- Termina citazione ---
usata? :brr:
io credo che ci voglia equilibrio nei giudizi, non si tratta di giudicarli troppo scarsi o troppo forti...si parte dal 3 a 0 dell'andata e secondo me puoi mettere due giocatori in difesa che pure se non hanno giocato moltissimo presi singolarmente sono più forti del loro miglio difensore senso perdere la partita 4 a 0!!
Sono dell'opinione che andremo li facendo una onesta partita e tornando a casa con una qualificazione non dico tranquilla ma neanche troppo sudata
calvin:
--- Citazione da: LSF839 - 08 Marzo, 2019, 12:31:43 pm ---usata? :brr:
io credo che ci voglia equilibrio nei giudizi, non si tratta di giudicarli troppo scarsi o troppo forti...si parte dal 3 a 0 dell'andata e secondo me puoi mettere due giocatori in difesa che pure se non hanno giocato moltissimo presi singolarmente sono più forti del loro miglio difensore senso perdere la partita 4 a 0!!
Sono dell'opinione che andremo li facendo una onesta partita e tornando a casa con una qualificazione non dico tranquilla ma neanche troppo sudata
Io, più che altro, credo che se questi ci attaccano con lo scopo di farci 4 gol (quantomeno tre in 90 minuti) facendo giocare ancora il negro ed il capellone a difesa loro se noi non riusciamo a fargli manco un gol siamo da colonia penale.
MarDico:
Sono d'accordo con Torello e Starfred: non sono per niente scarsi....e anzi, giocano pure molto bene e veloci con pressing altissimo. In più, temo molto questo Wolf che sembrava impossessato da un demone, visto che te lo ritrovi dappertutto!
Moebius:
--- Citazione da: Starfred - 08 Marzo, 2019, 12:26:56 pm ---Per me a questi li fate troppo scarsi.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
ma scarsi lo sono,sicuramente di livello superiore allo zurigo ma non tale da fare l'impresa...il fatto è che se ieri avessero segnato il golletto (e abbiamo fatto di tutto per agevolarli) il ritorno a quel punto sarebbe diventato probabilmente davvero un calvario
per fortuna il 3-0 è un risultato che dovrebbe consentirci di passare senza troppi patemi d'animo,perchè scaramanzie partenopee a parte dovrebbe verificarsi un tracollo epocale per perdere 4-0 in austria...
Moebius:
se non va bene il termine "scarsi" lo correggo in "ampiamente alla nostra portata",che è sacrosanto alla luce del risultato di ieri condito da errori nostri inenarrabili
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa