Anche se lo tocca, prima del tocco se la allunga talmente tanto che non è più chiara occasione da rete credo.
Concorderai che è assurdo che non la riveda nemmeno al VAR...non mi sembra un'espulsione netta in ogni caso.
Che non lo tocchi è sicuro ed è altrettanto sicuro che Ronaldo se l'allunga.
Io non conosco così in profondità il regolamento per poter dire qual è il limite tra uscita scomposta con eventuale danno procurato eccetera e la simulazione.
Andava sicuramente rivisto.
Aspetto che qualcuno me lo spieghi. Davvero non lo so. Bisogna capire se ci sono agganci proprio normativi nell'uno o nell'altro senso o è lasciato tutto alla libera interpretazione.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk