Staff > Archivio
[SERIE A 26° GIORNATA ] Napoli - Juventus
calvin:
--- Citazione da: Dhu - 04 Marzo, 2019, 13:50:29 pm ---E loro non sono manco mai stati compagni di squadra, a differenza di Chiellini e Insigne.
Sta cosa che si pretende che altri si debbano schifare solo perché si schifano le tifoserie non mi piace e non è sana.
A tal proposito, sono l'unico a cui ha dato invece fastidio il fatto che non abbiamo restituito palla sul finale?
--- Termina citazione ---
Sulla prima sono d'accordo, sulla restituzione della palla invece no...cioè loro si stavano buttando di tutte le maniere già da un poco, poi nell'episodio il calcio Dybala lo aveva pure preso, ma stavano in piene perdite di tempo che non avremmo più recuperato.
Io non restituirei mai la palla, come mai la metterei fuori, si gioca anche con l'avversario a terra e, se lo reputa oppurtuno per ragioni di rischi di salute, l'arbitro è libero di arrestare il gioco.
CharMeg:
--- Citazione da: Dhu - 04 Marzo, 2019, 13:50:29 pm ---E loro non sono manco mai stati compagni di squadra, a differenza di Chiellini e Insigne.
Sta cosa che si pretende che altri si debbano schifare solo perché si schifano le tifoserie non mi piace e non è sana.
A tal proposito, sono l'unico a cui ha dato invece fastidio il fatto che non abbiamo restituito palla sul finale?
Ero talmente incazzato che non avrei potuto mai ammettere che andava restituita.
Ad uno juventino che me lo ha rinfacciato ho detto solo "perché, simulare è una bella cosa?"
Dhu:
--- Citazione da: calvin - 04 Marzo, 2019, 14:08:09 pm ---Io non restituirei mai la palla, come mai la metterei fuori, si gioca anche con l'avversario a terra e, se lo reputa oppurtuno per ragioni di rischi di salute, l'arbitro è libero di arrestare il gioco.
Quotone, però una volta che la buttano fuori è sempre meglio restituirla, ma è anche comprensibile l'agonismo a seguito della minirissa. Probabilmente se l'avessi sentita assai di più sta partita l'avrei pensata anche io come voi effettivamente.
Bojack:
comunque per me aldilà della discussione del tocco o no è fallo ma non è espulsione. infatti, per me la palla vatroppo lontana da ronaldo e non sono certo sia chiara occasione da gol
Bojack:
la cosa assurda e che mi ha fatto iastemmare tantissimo è che abbiamo battuto qualcosa come 15 corner e non siamo riusciti mai a tirare verso la porta
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa