Staff > Archivio

[SERIE A 26° GIORNATA ] Napoli - Juventus

<< < (69/72) > >>

FistingTopo:

--- Citazione da: Bojack - 04 Marzo, 2019, 15:38:00 pm ---la cosa assurda e che mi ha fatto iastemmare tantissimo è che abbiamo battuto qualcosa come 15 corner e non siamo riusciti mai a tirare verso la porta

--- Termina citazione ---

A me i calci d'angolo battuti in due tempi over mi fanno scoppiare le cervella

bat86:

--- Citazione da: CharMeg - 04 Marzo, 2019, 13:44:10 pm ---KK lo ha fatto più volte con Chiellini durante la partita, Callejon con Bonucci prima di entrare...
Non fate retorica inutile.

Bravissimo..

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

calvin:
Comunque è divertente come sull'episodio Meret moltissimi (quasi tutti) quelli che hanno lavorato nel pallone da Collovati a Graziani, da Legrottaglie a Moggi etc etc dicono che il rosso è quantomeno eccessivo mentre i giornalisti si schierano più o meno compatti con la IFIL.  :asd:

LSF839:
Cesari parla di fallo inesistente e simulazione inesistente….sposta l'attenzione sul fatto che irrati non essendo sicuro che il fallo ci sia o meno non chiara l'arbitro perché deve essere un suo chiaro errore, questa applicazione della var è demenziale

calvin:

--- Citazione da: LSF839 - 05 Marzo, 2019, 10:21:04 am ---Cesari parla di fallo inesistente e simulazione inesistente….sposta l'attenzione sul fatto che irrati non essendo sicuro che il fallo ci sia o meno non chiara l'arbitro perché deve essere un suo chiaro errore, questa applicazione della var è demenziale

Quello che per me è ancor più folle di Fallo non fallo è chiara occasione da gol o no.

Cioè io continuo a vedere ronaldo che si allunga la palla e allan che sta recuperando...per me la punizione si poteva perfino dare, ma il rosso mai e poi mai e poi mai.

cioè guardatela da qui...non è mai chiara occasione da gol:

https://www.youtube.com/watch?v=HRQHqvrjGrY

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa