Staff > Archivio
[SERIE A 26° GIORNATA ] Napoli - Juventus
faustino:
--- Citazione da: LSF839 - 04 Marzo, 2019, 12:47:25 pm ---non perdere mai è controproducente...ed è assurdo che una società così strutturata e lungimirante non se ne accorga, del record di 10 scudetti di fila passa per il cazzo senza la Champions sarà sempre un ciclo di vittorie monco
--- Termina citazione ---
ah guarda mi chiedo da anni a chi veramente giovi tutto questo. Carta stampata giu a picco, TV nazionali con ascolti irrisori, Tv a pagamento che non sanno come far fronte ai Pezzotti, gente che li odia ovunque, contestazioni ovunque, talk show che parlano solo di Wanda..
calvin:
--- Citazione da: faustino - 04 Marzo, 2019, 13:18:30 pm ---la mia era un pö un'iperbole, fatto sta che hanno fatto fuori molti avversari mentre noi pareggiavamo con i chievo di turno.
Rispetto la tua rabbia e ti ammiro, perche oggi mi guardo allo specchio e penso: perche non sono arrabiato?
Ormai sono assuefatto dallo schifo degli arbitri ed é come se mi fossi rassegnato.
Ho riposto una timida speranza in EL :buondio:
Faustì io non ce la faccio a non essere riconoscente a questa squadra...è la squadra che l'anno scorso ci ha quasi regalato il più bel sogno possibile, è lòa squadra che da un decennio ci sta (di rip o di rap) facendo togliere tante soddisfazioni.
Forse sarà che io sono rassegnato, nel senso che so che il Napoli non sarà mai una vera grande che possa partite con le ambizioni delle vere grandi e, per me, quello che si sta facendo in questi anni è quello che va fatto: stare lì, provare a sfruttare le occasioni e godersela (sarà anche che a me interessano molto le partite meno le classifiche).
Io non è che non sia rassegnato allo schifo arbitri, lo sono, non sono rassegnato al leggere la realtà come se lo schifo arbuitri non esistesse: quest'anno ai gobbi li hanno salvati 5 volte e senza quei salvataggi non erano già certi del titolo, tuitto qui
CharMeg:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 03 Marzo, 2019, 23:04:32 pm ---Comunque Insigne che scherzeggia con Chiellini non può essere capitano. La fascia andava data a KK o a Callejon
KK lo ha fatto più volte con Chiellini durante la partita, Callejon con Bonucci prima di entrare...
Non fate retorica inutile.
calvin:
--- Citazione da: CharMeg - 04 Marzo, 2019, 13:44:10 pm ---KK lo ha fatto più volte con Chiellini durante la partita, Callejon con Bonucci prima di entrare...
:brà: :brà: :brà: :brà: :brà:
Dhu:
--- Citazione da: CharMeg - 04 Marzo, 2019, 13:44:10 pm ---KK lo ha fatto più volte con Chiellini durante la partita, Callejon con Bonucci prima di entrare...
E loro non sono manco mai stati compagni di squadra, a differenza di Chiellini e Insigne.
Sta cosa che si pretende che altri si debbano schifare solo perché si schifano le tifoserie non mi piace e non è sana.
A tal proposito, sono l'unico a cui ha dato invece fastidio il fatto che non abbiamo restituito palla sul finale?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa