Staff > Archivio

[SERIE A 26° GIORNATA ] Napoli - Juventus

<< < (66/72) > >>

calvin:

--- Citazione da: faustino - 04 Marzo, 2019, 12:14:26 pm ---Francamente vado controcorrente e penso che il rosso ci sia o almeno non sia qualcosa da farmi strappare i capelli.

ieri abbiamo perso per altri motivi, tra i quali, il non lasciare in campo Milik, la non marcatura sul gol di Can (che manco salta, cioé roba da serie B), Zilienski che non salta nella barriera, ed ovviamente Insigne che sciupa il rigore (generoso).

Trovo anche inutile dire che i 16 punti di differenza non si sono visti ieri sera, beh certo stiamo parlando di un campionato intero dove questi hanno rubato ma anche stuprato qualsiasi tipo di avversario.

Concludo con un'ovvietá, la squadra ci sta (cosi come da molti anni ormai) ma manca lo sfaccimma di Campione ormai da 2 anni che ci fa vincere.
JuveMerda nei secoli dei secoli, questa partita la odio a morte ed ogni anno ci tocca sempre lo stesso trattamento, li odio tutti.

--- Termina citazione ---

:nonquoto:

soprattutto non hanno stuprato qualsiasi tipo di avversario: hanno rubato malamente le partite in cui hanno cannato (a differenza nonstra che se canniamo perdiamo).

Avrebbero vinto comunque quest'anno? probabilmente si...però vallo a dire ai tifosi del torino o dellla sampdoria che hanno stuprato qualsiasi tipo di avversario. Ma anche a noi che abbiamo avuto due espulsioni una inventata e l'altra data per l'idea, forse, di fare un fallo...vallo a dire al milan che all'87 avrebbe dovuto avere un rigore; vallo a dire al cagliari che loro possono toccarla in area con la mano etc etc etc

Cioè la differenza c'è? forse si...noi ieri sui due gol abbiamo sbagliato? sicuramente si...però negare quella che è un evidenza e, cioè, che questo campionato sia stato malissimanete falsato da una squadra che può sbagliare partite e la salvano, può aggirare le regole finanziarie con finte plusvalenze e se ne fottono, può dceidere il cazzo che vuole lei è negare l'evidenza

Leif Erikson:
Ma infatti la Juventus è chiaramente la squadra più forte del campionato italiano ed è più forte di noi su tutto, penso ci sia poco da obiettare.
Come penso ci sia poco da obiettare sul fatto che il gap con la competitor di turno (negli ultimi anni noi e la Roma) non è stato sempre così ampio da portare addirittura a otto scudetti di fila.
Chiaramente c'è la manina, pesantissima sul primo e sul settimo scudetto su tutti, che semplicemente non avrebbero dovuto vincere.

È per questo che loro non alzeranno mai alcun trofeo in Europa.
Alcune volte devi perdere, accettare la sconfitta, ripartire, imparare. Altrimenti vivrai sempre nel tuo castello fatato, non capirai mai cosa ti serve per migliorare e non raggiungerai i tuoi obiettivi. Loro vogliono eliminare la sconfitta dall'equazione e questo è.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

LSF839:
non perdere mai è controproducente...ed è assurdo che una società così strutturata e lungimirante non se ne accorga, del record di 10 scudetti di fila passa per il cazzo senza la Champions sarà sempre un ciclo di vittorie monco

vampyr8:
che poi Cr7 l'abbiamo affrontato 4 volte, 2 in CL e 2 in campionato, e non gli abbiamo fatto fare manco un gol

faustino:

--- Citazione da: calvin - 04 Marzo, 2019, 12:32:59 pm --- :nonquoto:

soprattutto non hanno stuprato qualsiasi tipo di avversario: hanno rubato malamente le partite in cui hanno cannato (a differenza nonstra che se canniamo perdiamo).

Avrebbero vinto comunque quest'anno? probabilmente si...però vallo a dire ai tifosi del torino o dellla sampdoria che hanno stuprato qualsiasi tipo di avversario. Ma anche a noi che abbiamo avuto due espulsioni una inventata e l'altra data per l'idea, forse, di fare un fallo...vallo a dire al milan che all'87 avrebbe dovuto avere un rigore; vallo a dire al cagliari che loro possono toccarla in area con la mano etc etc etc

Cioè la differenza c'è? forse si...noi ieri sui due gol abbiamo sbagliato? sicuramente si...però negare quella che è un evidenza e, cioè, che questo campionato sia stato malissimanete falsato da una squadra che può sbagliare partite e la salvano, può aggirare le regole finanziarie con finte plusvalenze e se ne fottono, può dceidere il cazzo che vuole lei è negare l'evidenza

--- Termina citazione ---

la mia era un pö un'iperbole, fatto sta che hanno fatto fuori molti avversari mentre noi pareggiavamo con i chievo di turno.
Rispetto la tua rabbia e ti ammiro, perche oggi mi guardo allo specchio e penso: perche non sono arrabiato?

Ormai sono assuefatto dallo schifo degli arbitri ed é come se mi fossi rassegnato.
Ho riposto una timida speranza in EL  :buondio:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa