Staff > Archivio

[EUROPA LEAGUE sedicesimi - ritorno ] Napoli - Zurigo

<< < (13/17) > >>

calvin:

--- Citazione da: danicobro - 22 Febbraio, 2019, 09:23:20 am ---Il problema di fondo è, quello che tutto il tifo (almeno la parte con raziocinio) aveva individuato a Dimaro, che ci manca una punta. Insigne non è e mai sarà una punta, è un ottimo regista offensivo e può giocare solo da esterno, ossia dove ha giocato negli ultimi 7 anni. Non ha lo spunto ne la cattiveria sotto porta, ma non ha nemmeno il passo del trequartista. Infatti, anche ieri, ha iniziato a giocare decentemente non appena lo si è spostato a sinistra, dove ha iniziato a scambiare e giocare con Ghoulam e Zielinski. Mertens, va ringraziato per tutto quello che ha fatto, ma come Hamsik anche lui probabilmente sa che non può giocare ad altissimi livelli. Milik andava accompagnato da un' altra punta "VERA" e non inventata da un generosissimo Ancelotti, che sta facendo il meglio con a rosa a disposizione, la quale IMHO manca di giocatori in alcuni ruoli chiave.

--- Termina citazione ---

Il calo di Mertens era previsto da tutti noi, ma non dalla società, non dall'allenatore e, ancor meno, dall'ex allenatore (che se ne andato anche dicendo esplicitamente che non avremmo potuto trattenere mertens)...questo per dire che sicuramente ci avevamo visto bene, ma che non era una valutazione così scontata.

Marco78:

--- Citazione da: danicobro - 22 Febbraio, 2019, 09:23:20 am ---ma come Hamsik anche lui probabilmente sa che non può giocare ad altissimi livelli.

Sia Hamsik che Mertens faranno 32 anni tra maggio e luglio. Considerando che sono a livelli (fisici) pietosi da almeno un anno, come cazzo è possibile che siano diventati ex calciatori a 30 anni e mezzo? Come suggeriva qualcuno deve essere un fatto di motivazioni, non è possibile che a quest'età siano già in putrefazione.

Bojack:

--- Citazione da: Marco78 - 21 Febbraio, 2019, 21:29:01 pm ---1. Mertens è un ex giocatori a tutti gli effetti.

2. Ounas fa sempre cose egregie quando gioca. Io lo farei partire titolare con Milik nella prossima partita. Il fatto che Mertens giochi tutti e 90 minuti mi fa pensare che Ancelotti sta pensando di farlo assettare un po' in panchina.

ounas ha fatto giusto due partite discrete indue anni..

ferro:

--- Citazione da: calvin - 22 Febbraio, 2019, 09:20:37 am ---
La scaramanzia non vale mai, noi siamo figli dell'illuminismo!!!

E ferro è solo una eccezione non ancora spiegata scientificamente, ma prima o poi conprensibile...io credo sarebbe necessaria la vivisezione.

Puoi iniziare dal pesce , che ci vuole molto tempo là.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

calvin:

--- Citazione da: ferro - 22 Febbraio, 2019, 10:31:40 am ---Puoi iniziare dal pesce , che ci vuole molto tempo là.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa