Staff > Archivio
[EUROPA LEAGUE sedicesimi - ritorno ] Napoli - Zurigo
torello:
oggi per pietà non chiamiamoci la solita sfiga alle 13
io non lo seguo proprio il sorteggio, ma spero che non iniziamo a tirarci la sfiga da soli su noi stessi.
calvin:
--- Citazione da: torello - 22 Febbraio, 2019, 09:07:27 am ---oggi per pietà non chiamiamoci la solita sfiga alle 13
--- Termina citazione ---
l'ho appena fatto!!!! :ovazione:
La sai la storia della rana e lo scorpione che racconta Orson Welles in un suo film?
LSF839:
--- Citazione da: calvin - 22 Febbraio, 2019, 09:13:56 am ---
l'ho appena fatto!!!! :ovazione:
La sai la storia della rana e lo scorpione che racconta Orson Welles in un suo film?
ma quindi la scaramanzia vale solo per l'apertura dei post delle partite?
calvin:
--- Citazione da: LSF839 - 22 Febbraio, 2019, 09:18:10 am ---ma quindi la scaramanzia vale solo per l'apertura dei post delle partite?
La scaramanzia non vale mai, noi siamo figli dell'illuminismo!!!
E ferro è solo una eccezione non ancora spiegata scientificamente, ma prima o poi conprensibile...io credo sarebbe necessaria la vivisezione.
danicobro:
Il problema di fondo è, quello che tutto il tifo (almeno la parte con raziocinio) aveva individuato a Dimaro, che ci manca una punta. Insigne non è e mai sarà una punta, è un ottimo regista offensivo e può giocare solo da esterno, ossia dove ha giocato negli ultimi 7 anni. Non ha lo spunto ne la cattiveria sotto porta, ma non ha nemmeno il passo del trequartista. Infatti, anche ieri, ha iniziato a giocare decentemente non appena lo si è spostato a sinistra, dove ha iniziato a scambiare e giocare con Ghoulam e Zielinski. Mertens, va ringraziato per tutto quello che ha fatto, ma come Hamsik anche lui probabilmente sa che non può giocare ad altissimi livelli. Milik andava accompagnato da un' altra punta "VERA" e non inventata da un generosissimo Ancelotti, che sta facendo il meglio con a rosa a disposizione, la quale IMHO manca di giocatori in alcuni ruoli chiave.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa