Staff > Archivio
[EUROPA LEAGUE sedicesimi - ritorno ] Napoli - Zurigo
LSF839:
le pinzette servono a tenere ben distese le palle?
Trenz:
Il Napoli tra Firenze, domenica scorsa col Toro e ieri con lo Zurigo lo vedo abbastanza bene, il problema per me però non sono solo gli attaccanti che a mio avviso bene o male torneranno a segnare, quanto degli errori grossolani in fase di costruzione da centrocampo o addirittura difesa. Una volta ci mette la pezza allan come domenica, un'altra koulibaly come ieri più volta. lo stesso kalidou non so se avete visto come si incazzava per esempio contro il Torino nel secondo tempo, quando doveva portare palla fino al centrocampo per poi dannarsi vedendo che nessun compagno gli andava incontro o liberava uno spazio. Per me si vede proprio che il sistema usato adesso e soprattutto le frequenti rotazioni portano la squadra ad essere spesso distaccata tra i reparti, con alcuni uomini eclissati dal gioco o troppo intenti alla giocata personale. Ecco, senza negare i problemi nella costruzione di squadra( errore societario) e delle motivazioni di qualcuno che a Napoli appare palesemente demotivato ora che non è più centro del tutto penso che ci sia un problema di confusione tattica ma non tanto per il fatto che Ancelotti "non sappia far giocare la squadra come Sarri", ma proprio che il ruotare, cambiare e ricambiare così spesso aumenta si l'autostima di uno ma mina le certezze di un altro.
Al di la di tutto ieri la vittoria mi è piaciuta e per me l'Europa League rappresenta un grande obiettivo in cui il Napoli deve dare il massimo come e forse più ha fatto nel girone di Champions, che in realtà a noi serve solo per sentire quella cazzo di musichetta e illuderci di fare chissà cosa.
CharMeg:
--- Citazione da: calvin - 22 Febbraio, 2019, 09:20:37 am ---
La scaramanzia non vale mai, noi siamo figli dell'illuminismo!!!
E ferro è solo una eccezione non ancora spiegata scientificamente, ma prima o poi conprensibile...io credo sarebbe necessaria la vivisezione.
--- Termina citazione ---
Vivisezione senza anestesia, che coprirebbe le reazioni agli stimoli.
CharMeg:
--- Citazione da: calvin - 22 Febbraio, 2019, 09:29:01 am ---Il calo di Mertens era previsto da tutti noi, ma non dalla società, non dall'allenatore e, ancor meno, dall'ex allenatore (che se ne andato anche dicendo esplicitamente che non avremmo potuto trattenere mertens)...questo per dire che sicuramente ci avevamo visto bene, ma che non era una valutazione così scontata.
--- Termina citazione ---
Ma se si tratta di disgrazie o disavventure possibili, qua sopra sono già state contemplate tutte le possibili eventualità.
CharMeg:
--- Citazione da: Bojack - 22 Febbraio, 2019, 09:54:15 am ---ounas ha fatto giusto due partite discrete indue anni..
--- Termina citazione ---
Leggi la sua intervista, spiega alcune cose.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa