Autore Topic: [SERIE A 23° GIORNATA ]Fiorentina-Napoli 0-0  (Letto 14322 volte)  Share 

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[SERIE A 23° GIORNATA ]Fiorentina-Napoli 0-0
« Risposta #160 il: 09 Febbraio, 2019, 21:29:42 pm »
La colpa é dei giocatori che sbagliano il tipo di tiro e che non sono sereni e lucidi
Che cosa c entri l allenatore nell 'errore tecnico davanti alla porta io devo ancora capirlo
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Leif Erikson

[SERIE A 23° GIORNATA ]Fiorentina-Napoli 0-0
« Risposta #161 il: 09 Febbraio, 2019, 21:35:01 pm »
Comunque non capisco perché non mettete in conto che la Fiorentina dietro fosse pesantemente rimaneggiata. Fuori Hugo, Milenkovic, Laurini, praticamente la loro difesa titolare.
Non aver segnato e vinto contro una viola decimata è gravissimo, altroché.

Poi sulla qualità presa come tale della prestazione soprassiedo, ma se avere occasioni da gol = giocare bene, allora Allegri ha ragione.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Offline torello

• *
« Risposta #162 il: 09 Febbraio, 2019, 21:52:52 pm »
Comunque non capisco perché non mettete in conto che la Fiorentina dietro fosse pesantemente rimaneggiata. Fuori Hugo, Milenkovic, Laurini, praticamente la loro difesa titolare.
Non aver segnato e vinto contro una viola decimata è gravissimo, altroché.

Poi sulla qualità presa come tale della prestazione soprassiedo, ma se avere occasioni da gol = giocare bene, allora Allegri ha ragione.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Non ho visto la partita,  ma dalla sintesi é sembrata gara a senso unico,  poi magari mi sbaglio
Loro dietro rimaneggiati ed infatti i gol potevano esserci tranquillamente se anche in una delle 5 occasioni clamorose avessero tirato meglio o più sporco...
Comunque io ce l ho più voi giocatori che da tempo dico che devono allenarsi di più proprio nel tirare in porta, soprattutto insigne

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #163 il: 09 Febbraio, 2019, 22:30:06 pm »
Lo dico senza nessuna vena polemica e in maniera assolutamente lucida (nel senso, senza traccia di emotività): ci siamo illusi che fossimo pronti per vincere la EL ma assolutamente non lo siamo e non penso che riusciremo nemmeno ad arrivare in finale a meno di clamorosi sorteggi favorevoli. Basta pochissimo per non farci segnare, non abbiamo spirito di squadra e carattere per vincerle nei momenti no.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #164 il: 09 Febbraio, 2019, 23:00:53 pm »
siamo incazzati perchè questa era una partita vinta, non una, non due, tre volte.
non li abbiamo voluti noi i 3 punti.

Offline torello

• *
« Risposta #165 il: 09 Febbraio, 2019, 23:10:52 pm »
siamo incazzati perchè questa era una partita vinta, non una, non due, tre volte.
non li abbiamo voluti noi i 3 punti.

Non é la prima di questo anno
Napoli Roma 1-1
Napoli Chievo 0-0
Milan Napoli 0-0

Compensano come in tutti i campionati le volte che abbiamo preso i 3 punti senza meritarli in toto
E, per i nostalgici,  partite del genere capitava e numerose anche con il vate Sarri,  basti pensare a 2/3 del girone di ritorno della anno passato dove segnavamo quasi solo da piazzato

Napoli Bologna 3-2
Napoli Spal 1-0
Atalanta Napoli 1-2
...
Sono le partite di questo anno dove non si meritava di vincere
« Ultima modifica: 09 Febbraio, 2019, 23:14:00 pm da torello »

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #166 il: 10 Febbraio, 2019, 09:54:21 am »
Lo dico senza nessuna vena polemica e in maniera assolutamente lucida (nel senso, senza traccia di emotività): ci siamo illusi che fossimo pronti per vincere la EL ma assolutamente non lo siamo e non penso che riusciremo nemmeno ad arrivare in finale a meno di clamorosi sorteggi favorevoli. Basta pochissimo per non farci segnare, non abbiamo spirito di squadra e carattere per vincerle nei momenti no.

Ma qua finale, questa squadra al massimo arriva gli ottavi.

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #167 il: 10 Febbraio, 2019, 14:39:26 pm »
Come si fa a dire che ieri abbiamo giocato male? 8 palle gol nitide non può mai essere perché abbiamo
Giocato male... :boh:

Offline Moebius

• *
« Risposta #168 il: 10 Febbraio, 2019, 15:18:48 pm »
Come si fa a dire che ieri abbiamo giocato male? 8 palle gol nitide non può mai essere perché abbiamo
L'attacco ha giocato male,quello che era un tempo il nostro punto di forza.
Orfano del congegno a orologeria che era il gioco di sarri,l'attacco mostra tutti i limiti peraltro già preventivabili a inizio stagione.l'errore? Ovviamente della società che ha preferito continuare a puntare su mertens che dava pesanti segni di cedimento già l'anno scorso,che ha azzardato su milik che viene da due crociati rotti e che comunque non è in grado di fare reparto da solo,che si è illusa che insigne avvicinandosi alla porta potesse trasformarsi in cecchino (invece è discontinuo come sempre) e che ounas (come altri) non giocasse per colpa del talebano sarri (infatti non sono mai mancate le frecciatine nei suoi confronti)
In più aggiungiamo la pessima gestione del centrocampo,depauperato di jorginho e poi di hamsik (volendo anche di rog) e messo in campo con giocatori fuori ruolo a botta di esperimenti...

ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #169 il: 10 Febbraio, 2019, 16:05:38 pm »
Non è il giocare bene o male,il discorso è che partite con così tante occasioni sprecate vanno portate a casa

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #170 il: 10 Febbraio, 2019, 16:38:43 pm »
Non è il giocare bene o male,il discorso è che partite con così tante occasioni sprecate vanno portate a casa

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Ma infatti il risultato di ieri e' stato determinato dagli errori sotto porta, il giocare bene o meno (e imho abbiamo giocato bene) centra davvero poco.

E poi aggiate pacienza col congegno perfetto ecc, che l'attacco era in calo dall'anno passato ed e' stato fatto notare varie volte (a meno che non vi siete dimenticati Sassuolo - Napoli dell'anno passato) e le stesse critiche le ricordo pure l'anno passato, quindi l'allenatore, sia il precedente che l'attuale non centrano.
A meno di non voler fare a chi figli e a chi figliastri.
« Ultima modifica: 10 Febbraio, 2019, 16:40:15 pm da Alex88 »

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #171 il: 10 Febbraio, 2019, 17:07:12 pm »
Ma infatti il risultato di ieri e' stato determinato dagli errori sotto porta, il giocare bene o meno (e imho abbiamo giocato bene) centra davvero poco.

E poi aggiate pacienza col congegno perfetto ecc, che l'attacco era in calo dall'anno passato ed e' stato fatto notare varie volte (a meno che non vi siete dimenticati Sassuolo - Napoli dell'anno passato) e le stesse critiche le ricordo pure l'anno passato, quindi l'allenatore, sia il precedente che l'attuale non centrano.
A meno di non voler fare a chi figli e a chi figliastri.
Non sarà che forse è colpa di un maiale romano che non fa mercato da anni?

Offline raistlin980

• *
« Risposta #172 il: 10 Febbraio, 2019, 17:18:17 pm »
Il congegno perfetto sta abbuscando due palloni dal City...
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online ferro

• *
« Risposta #173 il: 10 Febbraio, 2019, 17:22:47 pm »
Maronna ma quanto sembrate fessi quando parlate così.

Quindi mi vuoi dire che Sarri a Napoli ha fatto male, perché a Londra sta andando così così. È logico e lineare.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline raistlin980

• *
« Risposta #174 il: 10 Febbraio, 2019, 17:32:03 pm »
Voglio dire che i paragoni con l'anno passato mi hanno stancato.

Non era la squadra ad essere perfetta, non era l'allenatore ad esserlo, è stato un mix IRRIPETIBILE di fattori. Sto clima del cazzo ha rovinato una stagione già difficile di suo, chi se chigne a Sarri andasse a tifarlo dove allena ora (i palloni ora sono 4), perché l'allenatore ora è Ancelotti, uomo il cui unico demerito é di non arruffianarsi la piazza tirandosi le jacuvelle col pittoresco personaggio che funge da presidente.

Online ferro

• *
« Risposta #175 il: 10 Febbraio, 2019, 18:56:32 pm »
Il congegno perfetto sta abbuscando due palloni dal City...
Voglio dire che i paragoni con l'anno passato mi hanno stancato.

Non era la squadra ad essere perfetta, non era l'allenatore ad esserlo, è stato un mix IRRIPETIBILE di fattori. Sto clima del cazzo ha rovinato una stagione già difficile di suo, chi se chigne a Sarri andasse a tifarlo dove allena ora (i palloni ora sono 4), perché l'allenatore ora è Ancelotti, uomo il cui unico demerito é di non arruffianarsi la piazza tirandosi le jacuvelle col pittoresco personaggio che funge da presidente.
:boh: hai fatto tutto quanto tu.

Offline Moebius

• *
« Risposta #176 il: 10 Febbraio, 2019, 20:53:02 pm »
Ma sul serio avete travisato così  tanto il mio post??
Non mi sembra scritto così male....
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #177 il: 10 Febbraio, 2019, 21:58:10 pm »
Se il Napoli ieri ha giocato bene, allora meritiamo veramente l'estinzione perché il pappone ci tiene fatti.

Offline raistlin980

• *
« Risposta #178 il: 10 Febbraio, 2019, 22:11:10 pm »
Vabbuò e che v'aggia ricere :boh:
Prima smaltite la botta dell'anno passato e prima tornerete ad analizzare con oggettività la situazione attuale.

Che è quella di uno dei momenti più duri della nostra storia recente, ossia gestire l'inesorabile parabola discendente di un ciclo che ha toccato il suo apice l'anno scorso. 

Leggetevi l'articolo di Bellinazzo, ascoltate un poco gente che capisce realmente di pallone (Chiariello, Del Genio per citarne due).

Mi spiace soprattutto per Giovanni Guallera che sta ntussecato assai e non si rende conto che sta sbagliando.

Offline MarDico

• *
« Risposta #179 il: 10 Febbraio, 2019, 22:18:04 pm »
Se il Napoli ieri ha giocato bene, allora meritiamo veramente l'estinzione perché il pappone ci tiene fatti.

Vabbeh ma te però esageri sempre con le tue opinioni...  :asd: