Veramente non vi capisco.
Cioè gioca il Napoli!
Alle volte ci siamo accapigliati sul trofeo Gamper o sul Birra Moretti e mo non ci interessa una partita di campionato, a metà campionato, in casa di quegli schifosi violacei di merda...e tutto ciò perché non possiamo più vincere il campionato (condizione media del 90% abbondante delle partite giocate dagli azzurri dal 1926 ad oggi) o perché non facciamo gioco spumeggiante?
A me interessa, eccome, questa partita. Mi interessa ogni sfaccimma di partita che gioca il Napoli, ancor di più se ufficiale, ancor di più se in una competizione in cui matematicamente nulla è chiuso.
Non tutte le partite sonouguali, non tutti i momenti sono uguali (emotivamente parlando), ma partite di cui non mi interessa non ne esistono.
ma pure io vedo le amichevoli estive come un assatanato, che c'entra
ma oggi, della partita ai fini del campionato, non me ne pass manco po' cazz...è esattamente come un'amichevole, la guarderò e bestemmierò quella merda di fratta come fosse la finale di CL tale e quale, ovviamente, ma non la vedrò pensando allo scudetto
l'ennesimo mercato a figlio di puttana merdaijuolo, l'ennesimo campionato già arrobbato con destrezza a dicembre dalla juve, e via dicendo....non c'è alcuna aspettativa per la stagione da nessuna partita
la soddisfazione massima è stata la vittoria dell'atalanta, pernsa come sto messo....oramai schifo troppo la serie A, che ti devo dire