Autore Topic: [SERIE A 23° GIORNATA ]Fiorentina-Napoli 0-0  (Letto 14176 volte)  Share 

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[SERIE A 23° GIORNATA ]Fiorentina-Napoli 0-0
« il: 06 Febbraio, 2019, 20:22:54 pm »
Si giocato sabato alle ore 18
« Ultima modifica: 09 Febbraio, 2019, 20:09:52 pm da Guallera V.2 »

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
[SERIE A 23° GIORNATA ]Fiorentina-Napoli
« Risposta #1 il: 06 Febbraio, 2019, 20:56:11 pm »
E meno male che hai aperto il topic. ..
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
Re:[SERIE A 23° GIORNATA ]Fiorentina-Napoli
« Risposta #2 il: 07 Febbraio, 2019, 01:43:40 am »
Quanto li schifo. Quest'anno poi ci tengo particolarmente a batterli in quel cesso di stadio e di paesone.
Adda venì Baffone!

rickyrich91

« Risposta #3 il: 07 Febbraio, 2019, 09:19:57 am »
ci stanno ancora pigliando x il culo dall'anno scorso:

https://www.instagram.com/p/BtiRseRH2KE/

che darei per umiliarli mamma mia

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #4 il: 07 Febbraio, 2019, 11:03:49 am »
Di questo campionato me ne frega davvero zero ma questa trasferta a Firenze è uno dei pochi motivi di interesse. L’anno scorso si hanno umiliato, tolto un pezzo di scudetto, favorito i loro nemici e continuato a sfotterci x mesi. Io spero che i ragazzi giochini con la stessa cazzimma che ci metteremmo noi. Finire la partita in 9 o anche 8 a causa dei falli mi darebbe gioia.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #5 il: 07 Febbraio, 2019, 11:09:16 am »
la partita non è per nulla facile, loro sono in salute e noi abbiamo i postumi delle mancate partenze del mercato di gennaio…curioso di vedere se hamsik gioca

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #6 il: 07 Febbraio, 2019, 11:13:06 am »
si gioca alle sei di pomeriggio...speriamo che partiamo direttamente da Napoli la domenica mattina che, si sa, gli alberghi di firenze sono pericolosissimi.

Comunque formazione molto difficile da pronosticare...io credo che giocheremo sicuramente con

Meret
xxxx  Koulibaly Maksimovic  xxxxx
Callejon Ruiz Allan Zielinsky
Insigne  xxxxxx

al posto delle xxxx i soliti ballottaggi.

Mi stupirebbe molto vedere Hamsik in campo, sarebbe, probabilmente, una scelta societaria per forzare la mano ai cinesi. Non credo, anche se si decide di trattenerlo fino a giugno, che questo sabato possa giocare sereno.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #7 il: 07 Febbraio, 2019, 11:16:34 am »
si gioca alle sei di pomeriggio...speriamo che partiamo direttamente da Napoli la domenica mattina che, si sa, gli alberghi di firenze sono pericolosissimi.

Comunque formazione molto difficile da pronosticare...io credo che giocheremo sicuramente con

Meret
xxxx  Koulibaly Maksimovic  xxxxx
Callejon Ruiz Allan Zielinsky
Insigne  xxxxxx

al posto delle xxxx i soliti ballottaggi.

Mi stupirebbe molto vedere Hamsik in campo, sarebbe, probabilmente, una scelta societaria per forzare la mano ai cinesi. Non credo, anche se si decide di trattenerlo fino a giugno, che questo sabato possa giocare sereno.
sabato

Leif Erikson

« Risposta #8 il: 07 Febbraio, 2019, 11:26:43 am »
Per me

Meret
Malcuit Albiol KK Ghoulam
Callejon Allan Fabian Zielinski
Insigne Milik

penso che Mertens da ora in avanti gioca al massimo qualche impegno altamente ravvicinato e stop.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #9 il: 07 Febbraio, 2019, 13:43:36 pm »
Di questo campionato me ne frega davvero zero ma questa trasferta a Firenze è uno dei pochi motivi di interesse. L’anno scorso si hanno umiliato, tolto un pezzo di scudetto, favorito i loro nemici e continuato a sfotterci x mesi. Io spero che i ragazzi giochini con la stessa cazzimma che ci metteremmo noi. Finire la partita in 9 o anche 8 a causa dei falli mi darebbe gioia.

allora dobbiamo sperare che per i nostri non sia così, perchè altrimenti ce ne usciamo carichi di meraviglie come sempre capita in tutte le partite che contano

a me, anche di questa partita, oggi attuale nun me ne pass manc po' cazz

il campionato non ha più niente da dirmi :boh:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online calvin

• *
« Risposta #10 il: 07 Febbraio, 2019, 13:54:05 pm »
allora dobbiamo sperare che per i nostri non sia così, perchè altrimenti ce ne usciamo carichi di meraviglie come sempre capita in tutte le partite che contano

a me, anche di questa partita, oggi attuale nun me ne pass manc po' cazz

il campionato non ha più niente da dirmi :boh:

Veramente non vi capisco.

Cioè gioca il Napoli!
Alle volte ci siamo accapigliati sul trofeo Gamper o sul Birra Moretti e mo non ci interessa una partita di campionato, a metà campionato, in casa di quegli schifosi violacei di merda...e tutto ciò perché non possiamo più vincere il campionato (condizione media del 90% abbondante delle partite giocate dagli azzurri dal 1926 ad oggi) o perché non facciamo gioco spumeggiante?

A me interessa, eccome, questa partita. Mi interessa ogni sfaccimma di partita che gioca il Napoli, ancor di più se ufficiale, ancor di più se in una competizione in cui matematicamente nulla è chiuso.

Non tutte le partite sonouguali, non tutti i momenti sono uguali (emotivamente parlando), ma partite di cui non mi interessa non ne esistono.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline bat86

• *
« Risposta #11 il: 07 Febbraio, 2019, 14:30:25 pm »
la partita non è per nulla facile, loro sono in salute e noi abbiamo i postumi delle mancate partenze del mercato di gennaio…curioso di vedere se hamsik gioca
Non lo convocano neanche..

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Offline bat86

• *
« Risposta #12 il: 07 Febbraio, 2019, 14:31:07 pm »

Cioè gioca il Napoli!
Alle volte ci siamo accapigliati sul trofeo Gamper o sul Birra Moretti e mo non ci interessa una partita di campionato, a metà campionato, in casa di quegli schifosi violacei di merda...e tutto ciò perché non possiamo più vincere il campionato (condizione media del 90% abbondante delle partite giocate dagli azzurri dal 1926 ad oggi) o perché non facciamo gioco spumeggiante?

A me interessa, eccome, questa partita. Mi interessa ogni sfaccimma di partita che gioca il Napoli, ancor di più se ufficiale, ancor di più se in una competizione in cui matematicamente nulla è chiuso.

Non tutte le partite sonouguali, non tutti i momenti sono uguali (emotivamente parlando), ma partite di cui non mi interessa non ne esistono.
Quotone per te! Condivido in pieno

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #13 il: 07 Febbraio, 2019, 16:03:18 pm »
Sono ovviamente d'accordo con calvin.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline umb

• *
« Risposta #14 il: 07 Febbraio, 2019, 19:00:05 pm »
ci sfondano.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #15 il: 07 Febbraio, 2019, 23:35:11 pm »

Cioè gioca il Napoli!

ma pure io vedo le amichevoli estive come un assatanato, che c'entra

ma oggi, della partita ai fini del campionato, non me ne pass manco po' cazz...è esattamente come un'amichevole, la guarderò e bestemmierò quella merda di fratta come fosse la finale di CL tale e quale, ovviamente, ma non la vedrò pensando allo scudetto

l'ennesimo mercato a figlio di puttana merdaijuolo, l'ennesimo campionato già arrobbato con destrezza a dicembre dalla juve, e via dicendo....non c'è alcuna aspettativa per la stagione da nessuna partita

la soddisfazione massima è stata la vittoria dell'atalanta, pernsa come sto messo....oramai schifo troppo la serie A, che ti devo dire
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #16 il: 08 Febbraio, 2019, 10:44:51 am »

Cioè gioca il Napoli!

interessa tantissimo anche me, spero interessi però ai giocatori soprattutto...mi piacerebbe una prova d'orgoglio
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline bat86

• *
« Risposta #17 il: 08 Febbraio, 2019, 12:09:14 pm »
Mi piacerebbe vendicassero il 3-0 dell'anno scorso che ci sfottono ancora con foto varie. Per il resto pesante l'assenza di Albiol che sembra a detta dei giornali avere un problema serio..

Offline noel

• *
« Risposta #18 il: 08 Febbraio, 2019, 14:19:31 pm »
In attacco non ci devono essere ballottaggi, Milik deve giocare sempre.
L'unico dubbio è per il terzino destro.
Chiesa è una fottuta bestia, pensiamo a non far resuscitare quel chiavico di Simeone.
Quello che mi fa più paura è muriel, però.
Ma ce la giochiamo tranquillamente.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #19 il: 08 Febbraio, 2019, 15:46:00 pm »
Tanto ci vattono un'altra volta e continueranno a sfotterci,è tutto così semplice. Fuori casa il Napoli fa puntualmente cacare oltre la norma, complice anche i soliti stravolgimenti di formazione del re del culatello, in più questi sono in salute ed organizzati. Onestamente non ci metto proprio il pensiero.
L'odio poi per tutto ciò che riguardo Firenze ed i fiorentini per me è una cosa proprio atavica, già quel loro modo di parlare mi crea forti scariche diarroiche che non avete proprio idea. Il sogno sarebbe veramente vederli morire affogati tra il fango dell'Arno, a quel popolo di merda schifoso.