Staff > Archivio

[SERIE A 22° GIORNATA] Napoli - Sampdoria 3-0

<< < (9/31) > >>

bat86:

--- Citazione da: Artem Dzyuba - 31 Gennaio, 2019, 14:49:20 pm ---E' cazzo ca nun ma veco nemmeno.

--- Termina citazione ---
Perché??

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

paraw:

--- Citazione da: Starfred - 01 Febbraio, 2019, 17:18:52 pm ---
No, dal momento in cui un difensore deve prima di tutto difendere e poi viene il resto.
Maksimovic come marcatore puro è un calciatore veramente scarso e ha anche problemi tattici enormi di adeguamento alla difesa a quattro.
Tonelli è un buon marcatore, un grande colpire di testa e un veterano di questo sistema difensivo.

Mica è un caso che addirittura Sarri, che imposta sempre il gioco partendo dal basso, ha preferito l'italiano al serbo l'anno scorso.

Non sono opinioni, sono proprio fatti.
Poi sul centrodestra rende di più, e questo è un altro fatto la cui spiegazione è semplice: controlla meno spazio e gioca in posizione più avanzata, quindi emergono le sue caratteristiche migliori.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Allora se vuoi parlare di fatti, maksimovic dal 2006 al 2008 ha fatto 19 presenze col Napoli (incluso i sei mesi che ha giocato in russia). Tonelli nello stesso bienni ne ha giocate 7. Sempre con Sarri in panchina. Questo è un primo fatto.

Tonelli è alto 183, maksikovic 10 centimetri in più, oltre ad essere più prestante fisicamente e in area di rigore ha quindi più presenza. questo è un altro fatto.

Se vogliamo includere l’esperienza internazionale, maksimovic si è fatto 20 partite in nazionale oltre ad una 20ina in europa tra Torino e Stella Rossa. Tonelli non si è mai fatto un minuto nè in nazionale nè in europa. Questo è un altro fatto.

Quindi volendoci esclusivamente attenerci ai fatti credo non ci sia storia.

Sulle opinioni Tonelli ci fece arricriare su quei 3 gol che ci hanno salvato il culo e credo che il grosso del credito derivi da lì e ognuno ne può avere una diversa. Ora penso siamo un po’ ot nel topic della partita :)

noel:
Fatemi capire, veramente si sta preparando un'accoglienza da re per quagliarella?

Guallera V.2:
Io mi scoccio pure di dire sempre le stesse cose, tanto quello che pensavo di questa partita già l'ho detto nel topic contro il Milan. Di fronte una squadra organizzata che gioca a calcio, che sa quello che fa, con un 11 di base, squadra che sa cosa vuol dire giocare in 30 metri, fare pressing organizzato, e contro un'accozzaglia senza ne capo e ne coda, lunga 80 metri, che si basa esclusivamente sulle giocate individuali, una squadra disorganizzata, senza mordente e nulla. All'andata ce ne accorgemmo, e questa sarà la riproposizione.

rickyrich91:

--- Citazione da: noel - 01 Febbraio, 2019, 18:42:29 pm ---Fatemi capire, veramente si sta preparando un'accoglienza da re per quagliarella?

Se veramente succede questa è la volta buona che smetto di tifare x sta squadra, un popolo di subumani che farebbe una cosa del genere merita di estinguersi

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa