Staff > Archivio

[SERIE A 22° GIORNATA] Napoli - Sampdoria 3-0

<< < (8/31) > >>

calvin:

--- Citazione da: Capetiellejon - 01 Febbraio, 2019, 16:45:47 pm ---Sono tre anni che sponsorizzo Acerbi, e ogni volta sono stato pigliato a piriti e pernacchi.

--- Termina citazione ---
Vero, giusto, ma non per colpa di acerbi

paraw:
Ja uagliu vi voglio bene, tonelli quando impostava avevo sempre il terrore che facesse qualche errore. Tecnicamente il piede di maksimovic è moooooolto più educato, ma di gran lunga. Le cacate a livello difensivo le hanno fatte entrambi.

calvin:

--- Citazione da: paraw - 01 Febbraio, 2019, 16:57:58 pm ---Ja uagliu vi voglio bene, tonelli quando impostava avevo sempre il terrore che facesse qualche errore. Tecnicamente il piede di maksimovic è moooooolto più educato, ma di gran lunga. Le cacate a livello difensivo le hanno fatte entrambi.

--- Termina citazione ---
Per me a livello di marcatura, posizione, gioco aereo (anche offensivo), personalità in campo c'è un abisso a favore dell'italiano.

Poi son pareri e gusti, ma a me Maksimovic a difensore centrale mi costa ogni partita alcuni anni di vita

Leif Erikson:



--- Citazione da: calvin - 01 Febbraio, 2019, 17:03:26 pm ---
Poi son pareri e gusti

--- Termina citazione ---

No, dal momento in cui un difensore deve prima di tutto difendere e poi viene il resto.
Maksimovic come marcatore puro è un calciatore veramente scarso e ha anche problemi tattici enormi di adeguamento alla difesa a quattro.
Tonelli è un buon marcatore, un grande colpire di testa e un veterano di questo sistema difensivo.

Mica è un caso che addirittura Sarri, che imposta sempre il gioco partendo dal basso, ha preferito l'italiano al serbo l'anno scorso.

Non sono opinioni, sono proprio fatti.
Poi sul centrodestra rende di più, e questo è un altro fatto la cui spiegazione è semplice: controlla meno spazio e gioca in posizione più avanzata, quindi emergono le sue caratteristiche migliori.


Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

bat86:
Bisogna reagire e dimenticare subito la,'Quattro giorni di Milano' per non cadere in un tunnel di difficoltà. Curioso di vedere le scelte di Ancellotti mentre la piazza causa prevendita fiacca sembra aver già preso le proprie decisioni. Avversario ostico e onestamente fanculo il record di Quagliarella!

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa