Autore Topic: [COPPA ITALIA QUARTI DI FINALE ]Milan-Napoli 2-0  (Letto 10239 volte)  Share 

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:[COPPA ITALIA QUARTI DI FINALE ]Milan-Napoli
« Risposta #220 il: 30 Gennaio, 2019, 11:20:36 am »
Questa squadra fa schifo dal rientro della sosta, da quell'inaccettabile 0-0 col Chievo. Ma qualcuno non se ne era accorto fino adesso. Questa squadra è andata a Liverpool in una maniera indecente, ha mascherato uno schifo lancinante in alcune partite alzate in maniera invereconda contro infime squadrette di serie A come il Bologna o a Cagliari grazie ad una punizione al 90mo. Quella di ieri, così come lo schifo visto sabato (e si perchè sabato pure è stato uno spettacolo schifoso, non c'era nessun alibi), lo schifo visto a Santo Stefano e lo schifo che vedremo contro i ciclisti, squadra organizzata e che gioca a calcio, perfetta per ridicolizzarci in lungo e largo, è tutto nella normalità. Ovviamente la società continua ad ignorare ogni piccolo spiraglio di rinforzare la rosa, perchè le sessioni di mercato non esistono.
Io non mi meraviglio neanche più, questo è il Napoli, squadra non allenata, con calciatori spremuti oramai a fine ciclo, altri sopravvalutati, aggiunti a gravi carenze di rosa. Ed a sto punto me ne fotto pure della qualificazione Champions, visto che tanto quei soldi manco vengono reinvestiti sul mercato. Questa società non merita un cazzo di nulla.
« Ultima modifica: 30 Gennaio, 2019, 11:21:40 am da Guallera V.2 »

Offline danicobro

• *
  • Registrazione: Lug 2016
« Risposta #221 il: 30 Gennaio, 2019, 11:22:18 am »
Squadra totalmente sconnessa, lunghissima (non da oggi ma da inizio anno), formazioni che cambiano ogni santissima partita con almeno 3/4 elementi schierati puntualmente fuori posizione, gioco e fortune che si basano sulla verve dei singoli (trascinati dai momenti top di Insigne prima, di Mertens poi ed infine di Milik) più che su un'idea di gioco. I giocatori ieri mi sono apparsi spaesati (come nell' ultimo Benitez). Ad oggi l'apporto di Ancelotti, per noi tifosi è 0 ed in realtà l'unico ad avvantaggiarsi di questo cambio panchina è il grande ADL, che ha usufruito della vetrina del turnover. Come va e come viene; l'unico vero vincitore ogni anno, a prescindere dai risultati, è lui!

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #222 il: 30 Gennaio, 2019, 11:27:03 am »
Questa squadra fa schifo dal rientro della sosta, da quell'inaccettabile 0-0 col Chievo. Ma qualcuno non se ne era accorto fino adesso. Questa squadra è andata a Liverpool in una maniera indecente, ha mascherato uno schifo lancinante in alcune partite alzate in maniera invereconda contro infime squadrette di serie A come il Bologna o a Cagliari grazie ad una punizione al 90mo. Quella di ieri, così come lo schifo visto sabato (e si perchè sabato pure è stato uno spettacolo schifoso, non c'era nessun alibi), lo schifo visto a Santo Stefano e lo schifo che vedremo contro i ciclisti, squadra organizzata e che gioca a calcio, perfetta per ridicolizzarci in lungo e largo, è tutto nella normalità. Ovviamente la società continua ad ignorare ogni piccolo spiraglio di rinforzare la rosa, perchè le sessioni di mercato non esistono.
Io non mi meraviglio neanche più, questo è il Napoli, squadra non allenata, con calciatori spremuti oramai a fine ciclo, altri sopravvalutati, aggiunti a gravi carenze di rosa. Ed a sto punto me ne fotto pure della qualificazione Champions, visto che tanto quei soldi manco vengono reinvestiti sul mercato. Questa società non merita un cazzo di nulla.
Quoto col sangue.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #223 il: 30 Gennaio, 2019, 13:25:10 pm »
Quoto siamo in difficoltà da dicembre..

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #224 il: 30 Gennaio, 2019, 13:34:13 pm »
Premessa che sono incazzato quanto voi ..... ma alcune volte rendetevi conto che siete illeggibili e anche stucchevoli per certi commenti. L'ultima volta avete dato giustamente ncuollo a Freddo per il modo in cui si è comportato, ma a mio modo di vedere c'è gente che sta tenendo lo stesso comportamento al contrario ovviamente. Inoltre quoto Calvin, che qua dentro mi sembra uno dei pochi che è riuscito a tenere una postura piuttosto zen (t stai facendo un vecchiaccio di merda questa è la verità, dov'è finita la passione  :asd: ?) e quando dice che a voi la memoria vi funziona male ha pienamente ragione.

Leggere utenti che dicono che qua dentro nessuno capisce un cazzo di pallone o gente che come Freddo è totalmente schiavo delle proprie opinioni (in questa caso in negativo) è veramente stucchevole, quando poi si richiama la figura di Sarri o si accusa altri utenti di Ancelottismo (un po' come Salvini o m5s cercate un nemico che non esiste), in questo caso mi sale ancor più la bile, e mi dispiace che su questa buccia di banana ci siano cascati tanti utenti.

Partiamo dal presupposto che il Sarrismo è ufficialmente morto dopo quel Napoli Roma ... da quella partita in poi non siamo stati più la stessa squadra, e gli indizi erano anche antecedenti questa partita. Partiamo dal presupposto che questa partita mi ha ricordato pari pari le sconfitte rimediate dallo stesso Sarri contro l'Atalanta, ma la memoria in questo caso è corta. Rendiamoci conto che il lavoro di Sarri in questa squadra è da un pezzo che è andato ad aceto, e sputtanare il girone champions tenuto quest'anno dal Napoli è la stessa identica cosa di quando si sputtana il Napoli per il campionato dell'anno scorso. E le partite contro il PSG e il Liverpool in casa non sono frutto del lavoro di Sarri, dire questo è veramente da sub-umani, e qui, ancora una volta la memoria è corta. Vi giuro che mr Sarri me lo state facendo schifare voi in questa maniera a furia di dire queste minchiate colossali, all'inizio del campionato speravo anche che facesse bene.
Se Sarri fosse rimasto, avremmo fatto lo stesso identico campionato, ottenuto i stessi identici risultati, avremmo molto probabilmente giocato un pochino meglio, ma quando poi si arriva la davanti e la palla transita per i piedi di Insigne, Mertens e Milik, alla fine il risultato sarebbe stato sempre lo stesso.

Adesso possiamo decidere di parlare di pallone, o di sparare stronzate manco avessimo il ciclo.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #225 il: 30 Gennaio, 2019, 13:46:09 pm »

Adesso possiamo decidere di parlare di pallone, o di sparare stronzate manco avessimo il ciclo.

In questo caso, parliamo di pallone, e della gestione attuale di Ancelotti. E qui vi dirò che il metodo che sta tenendo nello schierare la squadra in campo inizia ad essere ridicolo. Se Ruiz sta mostreggiando come interno, lascialo la, che cazzo lo metti a fare sull'esterno. Questo continuo cambiare non ci permetterà mai di trovare un santissimo equilibrio, e questo lo si vede in campo.

Ma da una parte mi sento di dire che un gravissimo errore è stato fatto all'inizio del campionato. Si è voluto affidare la stessa squadra di Sarri ad un allenatore che non ha assolutamente nelle sue corde quel tipo di gioco. Inoltre abbiamo iniziato il campionato con giocatori assolutamente arrivati a fine corso (Mertens, Hamsik e Callejon) un attaccante che veniva da 2 crociati (una roba veramente demenziale questa), e senza fare un calcolo preventivo anche sull'idea di cambiare modulo. La squadra ha infatti iniziato male, poi abbiamo cambiato e qualcosa è migliorata, ma sacrificando totalmente l'equilibrio della squadra. Ecco, l'errore enorme è stato quello di non fare dei cambiamenti opportuni. E su questo in parte Ancelotti lo devo difendere perché non ti puoi fare un idea idonea dall'esterno, ma sarebbe servito tempo. Al contrario tu, società, dovevi prevedere questo sviluppo.

Per il resto, quando gente come Insigne, Callejon, Milik e Mertens (praticamente il nostro attacco al completo) sbagliano da soli annanz a port, sinceramente io non capisco che cazzo andiate trovando dal mister.
Per adesso comunque l'annata è stata totalmente fallimentare, e la cosa ancora peggiore è che questo non è un anno di transizione, probabilmente lo sarà l'anno prossimo. Sinceramente, con questa scarsa capacità da parte della società di prevedere, le prospettive che nutro sono molto grigie. l'unica cosa per salvare questa stagione potrebbe essere l'EL ma figurarsi se questi riescono a tirare fuori le palle in questa competizione. Per adesso però sono sostanzialmente d'accordo che sul tavolo degli imputati ci finisca anche l'allenatore.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #226 il: 30 Gennaio, 2019, 13:47:14 pm »
P.S. fatemi un bucchino, ho la capacità diplomatica di un Hanry Kissinger strafatto di cocaina.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #227 il: 30 Gennaio, 2019, 14:33:36 pm »
Topo tutt chell che vuò ma questo no:
"Rendiamoci conto che il lavoro di Sarri in questa squadra è da un pezzo che è andato ad aceto, e sputtanare il girone champions tenuto quest'anno dal Napoli è la stessa identica cosa di quando si sputtana il Napoli per il campionato dell'anno scorso.". Se non c'era il lavoro di Sarri, lo schifo che stiamo vedendo da un mese a questa parte lo vedevamo già dall'inizio. Perchè io me le ricordo le partite in cui praticamente la squadra andava ancora a memoria con gli schemi di Sarri..poi pian piano Carletto ha smontato tutto, fino ad arrivare al capolavoro di ieri sera, una roba da ritiro immediato (ma mo nun se port cchiu simm moderni). Anche sul parallelismo campionato anno scorso / chl quest'anno assolutamente non tiene, parliamo di due percorsi diversi in lunghezza e nella modalità del come si affrontano. Al netto del Psg e Liverpool in casa, mettici pure Belgrado e la partita decisiva con il liverpool dove avevamo il compito di segnare nu spaccimm e goal e n'amm tirat mezza vot a porta.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #228 il: 30 Gennaio, 2019, 14:35:22 pm »
la verità è che l'allenatore non c'entra niente, quasi metà della rosa è a fine ciclo, sia per un fatto di età sia per un fatto di motivazioni e dovrebbe essere rinnovata.

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #229 il: 30 Gennaio, 2019, 14:47:36 pm »
magari avessimo preso noi bakayoko :look:

Leif Erikson

« Risposta #230 il: 30 Gennaio, 2019, 15:28:01 pm »

Per me invece dobbiamo smetterli di assolverli e smetterla di farli autoassolvere.
Uscire con il Milan è un fallimento.
Uscire contro il Liverpool giusto 1-0 è un fallimento.
Erano due obiettivi stagionali e li hai buttati nel cesso.
Iniziamo a chiamare le cose per nome. Poi che non stiamo invischiati per la lotta per il quarto posto mi fa piacere ma 1. quando fallisci devi affrontare il fallimento e non iniziare percorsi tortuosi per giustificarti, altrimenti non cresci (e credo ciò valga nella vita) e 2. se probabilmente questa squadra dopo aver fatto 91 punti fosse finita ad avere più o meno gli stessi dell'Atalanta a fronte di fallimenti (lo ripeto) nelle coppe, allora io ora avrei chiesto l'esonero di Ancelotti. Altroché.

Il punto è quello di Giovanni.
Questa squadra sono mesi che fa schifo, è in confusione tattica e i giocatori, già non cime, stanno rendendo meno di quanto visto nel triennio precedente sotto ogni profilo.
Dall'altro lato invece non abbiamo fatto minimamente lo step necessario per acquisire forza mentale.

Allora qua o iniziamo un attimo a guardarci tutti negli occhi e capire che c'è un problema serio e affrontarlo o possiamo dire che tutto sommato abbiamo sette punti dall'Inter, poi Milik fa le doppiette eccetera.

Ormai siamo lo studente che studia per due anni gli esami e non li va a fare, però lui ha studiato eh, alla fine poi anche se non li fa ha pur sempre la media del 28.
Non è così che si diventa vincenti e non è così che si deve ragionare.

Poi se l'obiettivo di noi tifosi è vivacchiare o iniziare ad appiattirci sulla filosofia aziendalista (che non darà mai la svolta per la squadra tramite mercato) è un'altra cosa.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #231 il: 30 Gennaio, 2019, 15:30:25 pm »

Per me invece dobbiamo smetterli di assolverli e smetterla di farli autoassolvere.

su questo io sono d'accordissimo.. l'atteggiamento di comunque vada sarà un successo è la cosa peggiore

Leif Erikson

« Risposta #232 il: 30 Gennaio, 2019, 15:40:43 pm »
su questo io sono d'accordissimo.. l'atteggiamento di comunque vada sarà un successo è la cosa peggiore
Aggiungo pure che se entrambi sono fallimenti, la combinazione è letale.
Una squadra che parte per fare bene nelle Coppe e a gennaio è già fuori gara è una botta micidiale.
Ora possiamo guardare al campionato e al secondo posto (e questo significa non crescere) o iniziare seriamente a jastemmare i morti di questi subumani che steccano ogni obiettivo o appuntamento importante.
Ma com'è possibile che i tifosi della Juventus dopo 7 scudetti consecutivi vanno da Dybala e gli dicono "guagliò ma che te mis ncap che questo lo puoi perdere perché ne hai già vinti sette ?" mentre noi invece ogni capata in faccia che pigliamo "grazie eroi, comunque a testa alta e che possesso palla ?". Io non voglio diventare come loro però mi sono scocciato pure di quest' atteggiamento esageratamente materno che teniamo, e c'è sempre un piazzamento buono da difendere e una dimensione economica da rispettare.
Sarò ignorante come una merda nel dire queste cose ma se questa società non ha intenzione di competere seriamente (e non ce l'ha perché con la Juventus a +9 e due competizioni da giocare invece di prendere una punta pensa a cedere gente in prestito per farla rivalutare e se arriva l'offerta buona vende il miglior centrocampista della rosa) e questi calciatori non hanno intenzione di crescere ma allora si può tranquillamente sparire dal calcio mondiale, ma chi cazzo se ne fotte. La mia vita ne guadagnerebbe sicuramente in termini di serenità.

« Ultima modifica: 30 Gennaio, 2019, 15:42:23 pm da Starfred »

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #233 il: 30 Gennaio, 2019, 15:46:55 pm »
Aggiungo pure che se entrambi sono fallimenti, la combinazione è letale.
Una squadra che parte per fare bene nelle Coppe e a gennaio è già fuori gara è una botta micidiale.
Ora possiamo guardare al campionato e al secondo posto (e questo significa non crescere) o iniziare seriamente a jastemmare i morti di questi subumani che steccano ogni obiettivo o appuntamento importante.
Ma com'è possibile che i tifosi della Juventus dopo 7 scudetti consecutivi vanno da Dybala e gli dicono "guagliò ma che te mis ncap che questo lo puoi perdere perché ne hai già vinti sette ?" mentre noi invece ogni capata in faccia che pigliamo "grazie eroi, comunque a testa alta e che possesso palla ?". Io non voglio diventare come loro però mi sono scocciato pure di quest' atteggiamento esageratamente materno che teniamo, e c'è sempre un piazzamento buono da difendere e una dimensione economica da rispettare.
Sarò ignorante come una merda nel dire queste cose ma se questa società non ha intenzione di competere seriamente (e non ce l'ha perché con la Juventus a +9 e due competizioni da giocare invece di prendere una punta pensa a cedere gente in prestito per farla rivalutare e se arriva l'offerta buona vende il miglior centrocampista della rosa) e questi calciatori non hanno intenzione di crescere ma allora si può tranquillamente sparire dal calcio mondiale, ma chi cazzo se ne fotte. La mia vita ne guadagnerebbe sicuramente in termini di serenità.

Ragionando cosi' allora bisognava jastemmare i morti pure a chi "a Firenze l'abbiamo persa in albergo".

O a tutti o a nessuno

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #234 il: 30 Gennaio, 2019, 16:25:55 pm »
Quotone per Alfredo

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #235 il: 30 Gennaio, 2019, 17:30:38 pm »
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #236 il: 30 Gennaio, 2019, 18:04:59 pm »
a me sta squadra mi da tanto l'idea che sia partita a razzo con la spinta del "famoso" Ancelotti...poi strada facendo si sono resi conto che la juve è inarrivabile comunque, che siamo usciti dalla champions, che qualsiasi squadra ben organizzata può creare problemi...e i giocatori sono crollati pensando che anche con un allenatore così non si riesce a perseguire determinati obiettivi.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #237 il: 30 Gennaio, 2019, 18:35:30 pm »

Erano due obiettivi stagionali e li hai buttati nel cesso.
Iniziamo a chiamare le cose per nome. Poi che non stiamo invischiati per la lotta per il quarto posto mi fa piacere ma 1. quando fallisci devi affrontare il fallimento e non iniziare percorsi tortuosi per giustificarti, altrimenti non cresci (e credo ciò valga nella vita) e 2. se probabilmente questa squadra dopo aver fatto 91 punti fosse finita ad avere più o meno gli stessi dell'Atalanta a fronte di fallimenti (lo ripeto) nelle coppe, allora io ora avrei chiesto l'esonero di Ancelotti. Altroché.

Il punto è quello di Giovanni.
Questa squadra sono mesi che fa schifo, è in confusione tattica e i giocatori, già non cime, stanno rendendo meno di quanto visto nel triennio precedente sotto ogni profilo.
Dall'altro lato invece non abbiamo fatto minimamente lo step necessario per acquisire forza mentale.

Allora qua o iniziamo un attimo a guardarci tutti negli occhi e capire che c'è un problema serio e affrontarlo o possiamo dire che tutto sommato abbiamo sette punti dall'Inter, poi Milik fa le doppiette eccetera.

Ormai siamo lo studente che studia per due anni gli esami e non li va a fare, però lui ha studiato eh, alla fine poi anche se non li fa ha pur sempre la media del 28.
Non è così che si diventa vincenti e non è così che si deve ragionare.

Poi se l'obiettivo di noi tifosi è vivacchiare o iniziare ad appiattirci sulla filosofia aziendalista (che non darà mai la svolta per la squadra tramite mercato) è un'altra cosa.

Alfrè perdonami ma chi ha mai giustificato nulla ? Ho espressamente detto che la stagione è un fallimento anche perché questi l'EL non la vinceranno mai. Anzi proprio sulla questione del ''non dobbiamo far passare niente'' a me che l'allenatore raccolga una carrettata di merda mentre la squadra non si prende le proprie responsabilità e la società non agisce di conseguenza, da assolutamente fastidio. Perché (ad esempio) se a Liverpool, con tutto che siamo andati di merda, Milik e Callejon si mangiano dei gol assurdi solo loro annanz a port, ecco ti domando qui l'allenatore che minchia centra ?

Sia ben chiaro, ho specificato più volte che anche Ancelotti ha l sue colpe, ma accanirsi su di lui, ricordando per giunta il lavoro di Sarri (qui si raggiunge il sub-umanesimo più profondo) e non distribuirle egualmente a società e squadra è la stessa identica cosa che han fatto in questi anni di insuccessi le milanesi e i loro tifosi. Abbiate pazienza .......

Leif Erikson

« Risposta #238 il: 30 Gennaio, 2019, 18:43:46 pm »
Ragionando cosi' allora bisognava jastemmare i morti pure a chi "a Firenze l'abbiamo persa in albergo".

O a tutti o a nessuno

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Alessà ma in parte io l'ho già fatto.
E su Firenze ho una teoria che in molti ripudiano, cioè che tu dovevi vincere e fottertene della Juventus che ruba.
Lo vincevano di un punto lo scudetto ? E sticazzi.
Alla fine come abbiamo visto l'alibi siamo venuti meno nelle mutande.

Ma in ogni caso è una storia ben più borderline che quella di ieri sera, di Liverpool o della stessa Napoli - Juventus 0 a 1, davvero l'ennesimo atto perdente di questo gruppo (giochi in casa a +4, loro hanno Higuain a mezzo servizio, basta non perdere e invece abbuschi facendoli riprendere).
La sera prima del Franchi c'è stata la più grande ladrata degli ultimi trent'anni di pallone. Io non riesco pienamente a giustificare l'atteggiamento lassista con cui scendemmo in campo a Firenze dato che già avevamo un percorso di inculate in momenti topici (che perdura a oggi) ma umanamente posso almeno empatizzare.

C'è che poi per perdere con i nervi a fior di pelle tanto valeva mettere la primavera in campo e ritirarsi dal campionato, un gesto che avrei sostenuto in tutto e per tutto...questo è per dire quanto sommato sia un unicum quella giornata e per quanto rientri nella casistica di questi ricuttari tendo, quantomeno, a trattarla con i guanti. Perché non dimentico Inter Juventus, e non lo farò mai. Nonostante io sia diventato decisamente poco accomodante verso questo gruppo di calciatori.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #239 il: 30 Gennaio, 2019, 18:52:56 pm »
Topo tutt chell che vuò ma questo no:
"Rendiamoci conto che il lavoro di Sarri in questa squadra è da un pezzo che è andato ad aceto, e sputtanare il girone champions tenuto quest'anno dal Napoli è la stessa identica cosa di quando si sputtana il Napoli per il campionato dell'anno scorso.". Se non c'era il lavoro di Sarri, lo schifo che stiamo vedendo da un mese a questa parte lo vedevamo già dall'inizio. Perchè io me le ricordo le partite in cui praticamente la squadra andava ancora a memoria con gli schemi di Sarri..poi pian piano Carletto ha smontato tutto, fino ad arrivare al capolavoro di ieri sera, una roba da ritiro immediato (ma mo nun se port cchiu simm moderni). Anche sul parallelismo campionato anno scorso / chl quest'anno assolutamente non tiene, parliamo di due percorsi diversi in lunghezza e nella modalità del come si affrontano. Al netto del Psg e Liverpool in casa, mettici pure Belgrado e la partita decisiva con il liverpool dove avevamo il compito di segnare nu spaccimm e goal e n'amm tirat mezza vot a porta.

Hai veramente la memoria molto corta ..... allora te la rinfresco io.

Il Napoli ha iniziato a far schifo già dall'anno scorso. Andava avanti per inerzia piuttosto che per il suo gioco, e a quel punto non mi resta che ricordarti la partita contro il Chievo dove iniziammo già li a toccare il top dello schifo. Partita risolta non grazie al gioco ma grazie a dei colpi individuali. La partita contro i gobbi è stata solo una parentesi casuale e contro una squadra che in quel momento stava facendo anche più schifo di noi, ed era mandata avanti a botte di aiuti.

Sia chiaro, non sto sminuendo quel che ha fatto Sarri a Napoli, ma il retaggio del comandate causa squadra satura era andato già ad aceto. Ad inizio anno (quando gli schemi di Sarri erano ancora freschi nella mente dei giocatori, e lo schema era rimasto il 4-3-3) infatti facevamo schifo quanto adesso, con la differenza che entrava qualche giocata personale e quindi abbiamo risolto qualche partita, fino al duello con la Sampdoria che ha chiaramente segnato una svolta e ha costretto Ancelotti a cambiare qualcosa. E dopo qualche partita infatti ricominciammo a giocare decentemente.

Per il resto, ma tu hai capito chi cazzo è il Liverpool ? Ecco vedete che voi avete perso totalmente le misure oltre alle cervella ???  E a pensare che se Milik e Callejon non si mangiavano quei gol assurdi, o Mario Rui non avesse tirato fuori il meglio della sua sub-umanità, noi quel giorno lo avremmo passato, e forse avremmo anche vinto contro una squadra che adesso è prima in premier, l'anno scorso si è fatto una finale di CL ed è costruita ed imbottita di fenomeni. Ma quando parlate della CL di quest'anno, ma sto cazzo di cervello lo accendete o no ?

Per il resto le partite contro il PSG (partite MALEDETTE per gli episodi) e quella contro il Liverpool in casa di Sarri non hanno un beneamato cazzo. E vedi come te lo dico, se ti ha fatto schifo il Napoli di ieri, allora si vedi che non ti ricordi le sconfitte contro l'Atalanta di qualche annetto fa, e allora vedi che non ti ricordi proprio un cazzo ?

BASTA SARRI .... non c'è più .... per colpa sua e per colpa del pappone .... adesso c'è Ancelotti, quindi giudicate Ancelotti senza sparare strunzat.