Staff > Archivio
[COPPA ITALIA QUARTI DI FINALE ]Milan-Napoli 2-0
FistingTopo:
Per il resto sono felice del ritorno di Alfredo, non fare la samenta e rimani :sbonk:
musicmad:
Non c'è niente da fare, a qualcuno nominare Sarri fa proprio andare il sangue al cervello. Io non la penso come te e ringrazierò sempre quel maestro di Calcio che è Maurizio Sarri.
La tua è una visiona personale e relativa della faccenda, quindi inutile che ti sbatti che non saranno le tue parole o di qualcun altro a sminuire il lavoro Sarri.
Il Napoli che faceva schifo l'anno scorso come dici tu è andato a Torino ad appoggiargli il cazzo di KK in bocca fratello caro, cosa che quest'anno ce n'hann rat 3 e a casa (anche grazie al mitico Banti per onestà intellettuale). Ma comunque non sarebbero stati in grado neanche di pensarla un'impresa cosi.
In Chl quest'anno, tu nu goal aviv fa a Liverpool nè Fisting Topo, io me la ricordo quella partita, abbiamo giocato come un Mondonico qualsiasi ma famm o piacer.. Lo schifo che ho visto ieri poi, ti giuro che non era da qualche partita del secondo anno di Benitez che non lo vedevo. Non si è visto nulla, ma dico nulla, dal gioco, all'intenzione, alla rabbia, all'organizzazione..niente di niente. Tutto grazie al re di sto cazzo Ancelotti.
Si desse na scetat che e babbà a 6,5 mln me sacc mangià pur ij.
FistingTopo:
--- Citazione da: musicmad - 30 Gennaio, 2019, 19:03:04 pm ---Non c'è niente da fare, a qualcuno nominare Sarri fa proprio andare il sangue al cervello. Io non la penso come te e ringrazierò sempre quel maestro di Calcio che è Maurizio Sarri.
La tua è una visiona personale e relativa della faccenda, quindi inutile che ti sbatti che non saranno le tue parole o di qualcun altro a sminuire il lavoro Sarri.
Il Napoli che faceva schifo l'anno scorso come dici tu è andato a Torino ad appoggiargli il cazzo di KK in bocca fratello caro, cosa che quest'anno ce n'hann rat 3 e a casa (anche grazie al mitico Banti per onestà intellettuale). Ma comunque non sarebbero stati in grado neanche di pensarla un'impresa cosi.
In Chl quest'anno, tu nu goal aviv fa a Liverpool nè Fisting Topo, io me la ricordo quella partita, abbiamo giocato come un Mondonico qualsiasi ma famm o piacer.. Lo schifo che ho visto ieri poi, ti giuro che non era da qualche partita del secondo anno di Benitez che non lo vedevo. Non si è visto nulla, ma dico nulla, dal gioco, all'intenzione, alla rabbia, all'organizzazione..niente di niente. Tutto grazie al re di sto cazzo Ancelotti.
Si desse na scetat che e babbà a 6,5 mln me sacc mangià pur ij.
--- Termina citazione ---
Dio santissimo ... ma tu rileggiti attentamente ciò che ho scritto e poi rileggi nuovamente la tua risposta, ma a te t par na cosa normal ?
musicmad:
Ho letto bene, non rinneghi Sarri ma non vuoi il retaggio. Mi dici che il Napoli bello della prima parte di stagione non aveva più nulla del gioco sarriano e per me non è cosi, semplice. Dici che con il Liverpool non abbiamo potuto farci niente perchè loro sono fantasmagorici e imbattibili e per me non è cosi, soprattutto visto che un goal dovevamo fare.
Ma poi io non ti capisco, qua e in altri topic, appoggi quello che dice Alfredo, che in sostanza è quello che dico io in forma diversa, però cu me t vuò attaccà. Deciditi Fisting perchè pure io so contento che è tornato Alfredo, anche perchè noto con piacere che notiamo le stesse cose su molti argomenti, ma non è che sto qua ad accodarmi dove mi conviene. Dico la mia, piaccia o meno, poco importa.
Anche perchè prima di ieri avevo abbondantemente parlato delle lacune del gioco di Ancelotti, cosi come avevo fortemente criticato il suo atteggiamento in fase di mercato e di scelte di giocatori e ruoli. Non è che sono uscito mo mo a fare il vampiro e neanche urlo limoni accà e limoni allà. Però dio santissimo qua pare che se uno capisce di calcio e vede una cosa prima che accada sadda magnà primm nu quintale e merd e poi quando accade il prevedibile la buttiamo a caciara, nun sia maj iddio s'avess ricer che tniv ragion.
Comunque love a profusione, zero voglio di intossico anche qui, che già ieri è bastato sul campo.
raistlin980:
--- Citazione da: FistingTopo - 30 Gennaio, 2019, 18:35:30 pm ---Alfrè perdonami ma chi ha mai giustificato nulla ? Ho espressamente detto che la stagione è un fallimento anche perché questi l'EL non la vinceranno mai. Anzi proprio sulla questione del ''non dobbiamo far passare niente'' a me che l'allenatore raccolga una carrettata di merda mentre la squadra non si prende le proprie responsabilità e la società non agisce di conseguenza, da assolutamente fastidio. Perché (ad esempio) se a Liverpool, con tutto che siamo andati di merda, Milik e Callejon si mangiano dei gol assurdi solo loro annanz a port, ecco ti domando qui l'allenatore che minchia centra ?
Sia ben chiaro, ho specificato più volte che anche Ancelotti ha l sue colpe, ma accanirsi su di lui, ricordando per giunta il lavoro di Sarri (qui si raggiunge il sub-umanesimo più profondo) e non distribuirle egualmente a società e squadra è la stessa identica cosa che han fatto in questi anni di insuccessi le milanesi e i loro tifosi. Abbiate pazienza .......
--- Termina citazione ---
Quoto tutto e aggiungo sempr che ci avete cacato il cazzo voi e Sarri
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa