Staff > Archivio

[COPPA ITALIA QUARTI DI FINALE ]Milan-Napoli 2-0

<< < (50/51) > >>

bat86:
Non è il topic adatto ..ma vista la discussione dico anche la mia.. Io adoro sarri a dismisura per quello che ci ha dato  però non dare meriti ad Ancelotti per il girone di Champions è da disonesti intellettualmente. Comunque sarri è il passato volente o nolente dobbiamo guardare avanti!

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Leif Erikson:
Sarri io non l'ho mai nemmeno nominato.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Alex88:

--- Citazione da: Starfred - 30 Gennaio, 2019, 18:43:46 pm ---Alessà ma in parte io l'ho già fatto.
E su Firenze ho una teoria che in molti ripudiano, cioè che tu dovevi vincere e fottertene della Juventus che ruba.
Lo vincevano di un punto lo scudetto ? E sticazzi.
Alla fine come abbiamo visto l'alibi siamo venuti meno nelle mutande.

Ma in ogni caso è una storia ben più borderline che quella di ieri sera, di Liverpool o della stessa Napoli - Juventus 0 a 1, davvero l'ennesimo atto perdente di questo gruppo (giochi in casa a +4, loro hanno Higuain a mezzo servizio, basta non perdere e invece abbuschi facendoli riprendere).
La sera prima del Franchi c'è stata la più grande ladrata degli ultimi trent'anni di pallone. Io non riesco pienamente a giustificare l'atteggiamento lassista con cui scendemmo in campo a Firenze dato che già avevamo un percorso di inculate in momenti topici (che perdura a oggi) ma umanamente posso almeno empatizzare.

C'è che poi per perdere con i nervi a fior di pelle tanto valeva mettere la primavera in campo e ritirarsi dal campionato, un gesto che avrei sostenuto in tutto e per tutto...questo è per dire quanto sommato sia un unicum quella giornata e per quanto rientri nella casistica di questi ricuttari tendo, quantomeno, a trattarla con i guanti. Perché non dimentico Inter Juventus, e non lo farò mai. Nonostante io sia diventato decisamente poco accomodante verso questo gruppo di calciatori.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Unicum non proprio, Napoli Roma 2 - 4 e' quasi identica (ladrata con la Lazio, vittoria loro all'ultimo, noi perdiamo).

Comunque non posso mai essere d'accordo con chi parla di ritorno al 433 come soluzione, e' da ignoranti pensarlo, perche' il semplice modulo non significano gli stessi movimenti.

La soluzione imho e' giocare piu'  semplice, pure a costo (ma il 442 ti porta a quello) di abbassarti un poco, secondo me la partita con l'Atalanta (quando stavamo calando) e' stata molto sottovalutata, perche' alla fine il gol loro fu davvero casuale.
La soluzione nel breve ovviamente, a giugno va semplicemente introdotta gente non alla frutta.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

ferro:

--- Citazione da: Alex88 - 30 Gennaio, 2019, 20:24:42 pm ---Unicum non proprio, Napoli Roma 2 - 4 e' quasi identica (ladrata con la Lazio, vittoria loro all'ultimo, noi perdiamo).

Comunque non posso mai essere d'accordo con chi parla di ritorno al 433 come soluzione, e' da ignoranti pensarlo, perche' il semplice modulo non significano gli stessi movimenti.

La soluzione imho e' giocare piu'  semplice, pure a costo (ma il 442 ti porta a quello) di abbassarti un poco, secondo me la partita con l'Atalanta (quando stavamo calando) e' stata molto sottovalutata, perche' alla fine il gol loro fu davvero casuale.
La soluzione nel breve ovviamente, a giugno va semplicemente introdotta gente non alla frutta.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Allo facciamo così, esonerano DiFra che resta a spasso per sei mesi. A fine anno Porcelotto esce con lo Zurigo, lo spogliatoio gli si rivolta contro e a un mese dalla fine viene esonerato quarto in classifica.


L'ultimo mese in autogestione con Grava interregno, salviamo il quarto posto e ai primi di Giugno viene ufficializzato Di Francesco al Napoli.


Così vediamo di che pasta è fatto o quattrocchi.


:look:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

FistingTopo:

--- Citazione da: musicmad - 30 Gennaio, 2019, 19:11:33 pm ---Ho letto bene, non rinneghi Sarri ma non vuoi il retaggio. Mi dici che il Napoli bello della prima parte di stagione non aveva più nulla del gioco sarriano e per me non è cosi, semplice. Dici che con il Liverpool non abbiamo potuto farci niente perchè loro sono fantasmagorici e imbattibili e per me non è cosi, soprattutto visto che un goal dovevamo fare.

Ma poi io non ti capisco, qua e in altri topic, appoggi quello che dice Alfredo, che in sostanza è quello che dico io in forma diversa, però cu me t vuò attaccà. Deciditi Fisting perchè pure io so contento che è tornato Alfredo, anche perchè noto con piacere che notiamo le stesse cose su molti argomenti, ma non è che sto qua ad accodarmi dove mi conviene. Dico la mia, piaccia o meno, poco importa.

Anche perchè prima di ieri avevo abbondantemente parlato delle lacune del gioco di Ancelotti, cosi come avevo fortemente criticato il suo atteggiamento in fase di mercato e di scelte di giocatori e ruoli. Non è che sono uscito mo mo a fare il vampiro e neanche urlo limoni accà e limoni allà. Però dio santissimo qua pare che se uno capisce di calcio e vede una cosa prima che accada sadda magnà primm nu quintale e merd e poi quando accade il prevedibile la buttiamo a caciara, nun sia maj iddio s'avess ricer che tniv ragion.

Comunque love a profusione, zero voglio di intossico anche qui, che già ieri è bastato sul campo.

--- Termina citazione ---

No ma sia chiaro, si sta discutendo e basta, però nella discussione, aldilà di quello che si scrive frutto di una visione differente, imho secondo me sei propenso unicamente a far valere la tua ragione, senza leggere bene quel che scrivo.

Anche perché l'unico quote ad alfredo tutto sommato l'ho fatto sul topic del mercato, per il resto ci sono cose condivisibili  e altre meno, cosi come nei tuoi discorsi ovviamente. Per il resto Alfredo mi sembrava che Sarri l'aveva tenuto fuori nella discussione. Sia ben chiaro, il mister io l'ho ADORATO come non pochi. Sono rimasto anche io deluso dal suo addio, e in parte anche da lui come persona, perché alla fine ha commesso degli errori gravi anche lui come il pappone.
Per me semplicemente si deve andare avanti, inutile guardare al passato, non ci sarà mai più un allenatore in grado di dare quel gioco molto probabilmente, allora mi chiedo cosa serva nominarlo ogni santa volta.

Per il resto continuo a dirti che quella partita avremmo anche potuta vincerla se magari certi giocatori fossero stati maggiormente freddi sotto porta, ma bisogna mettere in conto che su quel campo si può perdere e non c'è niente di male, visto che li ci perdono praticamente il 99,99% delle squadre al mondo.

Per il resto ho scritto anche che la partita contro la Juventus è stata una parentesi isolata in un periodo di merda. Partita giocata orridamente da loro, oramai alla frutta e tenuti a galla solo dall'AIA, ma quel Napoli non giocava più alla Sarri, e non ha giocato alla Sarri le prime di campionato, visto che ha fatto schifo. Ci ha messo una pezza a colore Ancelotti, ma a quanto pare i nodi poi vengono al pettine.



Se saprà sbrogliarli bene, ma lasciategli un po' di tempo e senza cagargli il cazzo con Sarri, che in questo momento non centra niente più con la nostra squadra.

PS Delaurentis pappone di merda, non vorrei che poi mi si venisse additato titoli che non mi appartengono  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa