Staff > Archivio

[COPPA ITALIA QUARTI DI FINALE ]Milan-Napoli 2-0

<< < (48/51) > >>

Moebius:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 30 Gennaio, 2019, 16:25:55 pm ---Quotone per Alfredo

--- Termina citazione ---
Assolutamente

kolor:
a me sta squadra mi da tanto l'idea che sia partita a razzo con la spinta del "famoso" Ancelotti...poi strada facendo si sono resi conto che la juve è inarrivabile comunque, che siamo usciti dalla champions, che qualsiasi squadra ben organizzata può creare problemi...e i giocatori sono crollati pensando che anche con un allenatore così non si riesce a perseguire determinati obiettivi.

FistingTopo:

--- Citazione da: Starfred - 30 Gennaio, 2019, 15:28:01 pm ---
Per me invece dobbiamo smetterli di assolverli e smetterla di farli autoassolvere.
Uscire con il Milan è un fallimento.
Uscire contro il Liverpool giusto 1-0 è un fallimento.
Erano due obiettivi stagionali e li hai buttati nel cesso.
Iniziamo a chiamare le cose per nome. Poi che non stiamo invischiati per la lotta per il quarto posto mi fa piacere ma 1. quando fallisci devi affrontare il fallimento e non iniziare percorsi tortuosi per giustificarti, altrimenti non cresci (e credo ciò valga nella vita) e 2. se probabilmente questa squadra dopo aver fatto 91 punti fosse finita ad avere più o meno gli stessi dell'Atalanta a fronte di fallimenti (lo ripeto) nelle coppe, allora io ora avrei chiesto l'esonero di Ancelotti. Altroché.

Il punto è quello di Giovanni.
Questa squadra sono mesi che fa schifo, è in confusione tattica e i giocatori, già non cime, stanno rendendo meno di quanto visto nel triennio precedente sotto ogni profilo.
Dall'altro lato invece non abbiamo fatto minimamente lo step necessario per acquisire forza mentale.

Allora qua o iniziamo un attimo a guardarci tutti negli occhi e capire che c'è un problema serio e affrontarlo o possiamo dire che tutto sommato abbiamo sette punti dall'Inter, poi Milik fa le doppiette eccetera.

Ormai siamo lo studente che studia per due anni gli esami e non li va a fare, però lui ha studiato eh, alla fine poi anche se non li fa ha pur sempre la media del 28.
Non è così che si diventa vincenti e non è così che si deve ragionare.

Poi se l'obiettivo di noi tifosi è vivacchiare o iniziare ad appiattirci sulla filosofia aziendalista (che non darà mai la svolta per la squadra tramite mercato) è un'altra cosa.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Alfrè perdonami ma chi ha mai giustificato nulla ? Ho espressamente detto che la stagione è un fallimento anche perché questi l'EL non la vinceranno mai. Anzi proprio sulla questione del ''non dobbiamo far passare niente'' a me che l'allenatore raccolga una carrettata di merda mentre la squadra non si prende le proprie responsabilità e la società non agisce di conseguenza, da assolutamente fastidio. Perché (ad esempio) se a Liverpool, con tutto che siamo andati di merda, Milik e Callejon si mangiano dei gol assurdi solo loro annanz a port, ecco ti domando qui l'allenatore che minchia centra ?

Sia ben chiaro, ho specificato più volte che anche Ancelotti ha l sue colpe, ma accanirsi su di lui, ricordando per giunta il lavoro di Sarri (qui si raggiunge il sub-umanesimo più profondo) e non distribuirle egualmente a società e squadra è la stessa identica cosa che han fatto in questi anni di insuccessi le milanesi e i loro tifosi. Abbiate pazienza .......

Leif Erikson:

--- Citazione da: Alex88 - 30 Gennaio, 2019, 15:46:55 pm ---Ragionando cosi' allora bisognava jastemmare i morti pure a chi "a Firenze l'abbiamo persa in albergo".

O a tutti o a nessuno

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Alessà ma in parte io l'ho già fatto.
E su Firenze ho una teoria che in molti ripudiano, cioè che tu dovevi vincere e fottertene della Juventus che ruba.
Lo vincevano di un punto lo scudetto ? E sticazzi.
Alla fine come abbiamo visto l'alibi siamo venuti meno nelle mutande.

Ma in ogni caso è una storia ben più borderline che quella di ieri sera, di Liverpool o della stessa Napoli - Juventus 0 a 1, davvero l'ennesimo atto perdente di questo gruppo (giochi in casa a +4, loro hanno Higuain a mezzo servizio, basta non perdere e invece abbuschi facendoli riprendere).
La sera prima del Franchi c'è stata la più grande ladrata degli ultimi trent'anni di pallone. Io non riesco pienamente a giustificare l'atteggiamento lassista con cui scendemmo in campo a Firenze dato che già avevamo un percorso di inculate in momenti topici (che perdura a oggi) ma umanamente posso almeno empatizzare.

C'è che poi per perdere con i nervi a fior di pelle tanto valeva mettere la primavera in campo e ritirarsi dal campionato, un gesto che avrei sostenuto in tutto e per tutto...questo è per dire quanto sommato sia un unicum quella giornata e per quanto rientri nella casistica di questi ricuttari tendo, quantomeno, a trattarla con i guanti. Perché non dimentico Inter Juventus, e non lo farò mai. Nonostante io sia diventato decisamente poco accomodante verso questo gruppo di calciatori.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

FistingTopo:

--- Citazione da: musicmad - 30 Gennaio, 2019, 14:33:36 pm ---Topo tutt chell che vuò ma questo no:
"Rendiamoci conto che il lavoro di Sarri in questa squadra è da un pezzo che è andato ad aceto, e sputtanare il girone champions tenuto quest'anno dal Napoli è la stessa identica cosa di quando si sputtana il Napoli per il campionato dell'anno scorso.". Se non c'era il lavoro di Sarri, lo schifo che stiamo vedendo da un mese a questa parte lo vedevamo già dall'inizio. Perchè io me le ricordo le partite in cui praticamente la squadra andava ancora a memoria con gli schemi di Sarri..poi pian piano Carletto ha smontato tutto, fino ad arrivare al capolavoro di ieri sera, una roba da ritiro immediato (ma mo nun se port cchiu simm moderni). Anche sul parallelismo campionato anno scorso / chl quest'anno assolutamente non tiene, parliamo di due percorsi diversi in lunghezza e nella modalità del come si affrontano. Al netto del Psg e Liverpool in casa, mettici pure Belgrado e la partita decisiva con il liverpool dove avevamo il compito di segnare nu spaccimm e goal e n'amm tirat mezza vot a porta.

Hai veramente la memoria molto corta ..... allora te la rinfresco io.

Il Napoli ha iniziato a far schifo già dall'anno scorso. Andava avanti per inerzia piuttosto che per il suo gioco, e a quel punto non mi resta che ricordarti la partita contro il Chievo dove iniziammo già li a toccare il top dello schifo. Partita risolta non grazie al gioco ma grazie a dei colpi individuali. La partita contro i gobbi è stata solo una parentesi casuale e contro una squadra che in quel momento stava facendo anche più schifo di noi, ed era mandata avanti a botte di aiuti.

Sia chiaro, non sto sminuendo quel che ha fatto Sarri a Napoli, ma il retaggio del comandate causa squadra satura era andato già ad aceto. Ad inizio anno (quando gli schemi di Sarri erano ancora freschi nella mente dei giocatori, e lo schema era rimasto il 4-3-3) infatti facevamo schifo quanto adesso, con la differenza che entrava qualche giocata personale e quindi abbiamo risolto qualche partita, fino al duello con la Sampdoria che ha chiaramente segnato una svolta e ha costretto Ancelotti a cambiare qualcosa. E dopo qualche partita infatti ricominciammo a giocare decentemente.

Per il resto, ma tu hai capito chi cazzo è il Liverpool ? Ecco vedete che voi avete perso totalmente le misure oltre alle cervella ???  E a pensare che se Milik e Callejon non si mangiavano quei gol assurdi, o Mario Rui non avesse tirato fuori il meglio della sua sub-umanità, noi quel giorno lo avremmo passato, e forse avremmo anche vinto contro una squadra che adesso è prima in premier, l'anno scorso si è fatto una finale di CL ed è costruita ed imbottita di fenomeni. Ma quando parlate della CL di quest'anno, ma sto cazzo di cervello lo accendete o no ?

Per il resto le partite contro il PSG (partite MALEDETTE per gli episodi) e quella contro il Liverpool in casa di Sarri non hanno un beneamato cazzo. E vedi come te lo dico, se ti ha fatto schifo il Napoli di ieri, allora si vedi che non ti ricordi le sconfitte contro l'Atalanta di qualche annetto fa, e allora vedi che non ti ricordi proprio un cazzo ?

BASTA SARRI .... non c'è più .... per colpa sua e per colpa del pappone .... adesso c'è Ancelotti, quindi giudicate Ancelotti senza sparare strunzat.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa