Staff > Archivio

[COPPA ITALIA QUARTI DI FINALE ]Milan-Napoli 2-0

<< < (45/51) > >>

Guallera V.2:
Questa squadra fa schifo dal rientro della sosta, da quell'inaccettabile 0-0 col Chievo. Ma qualcuno non se ne era accorto fino adesso. Questa squadra è andata a Liverpool in una maniera indecente, ha mascherato uno schifo lancinante in alcune partite alzate in maniera invereconda contro infime squadrette di serie A come il Bologna o a Cagliari grazie ad una punizione al 90mo. Quella di ieri, così come lo schifo visto sabato (e si perchè sabato pure è stato uno spettacolo schifoso, non c'era nessun alibi), lo schifo visto a Santo Stefano e lo schifo che vedremo contro i ciclisti, squadra organizzata e che gioca a calcio, perfetta per ridicolizzarci in lungo e largo, è tutto nella normalità. Ovviamente la società continua ad ignorare ogni piccolo spiraglio di rinforzare la rosa, perchè le sessioni di mercato non esistono.
Io non mi meraviglio neanche più, questo è il Napoli, squadra non allenata, con calciatori spremuti oramai a fine ciclo, altri sopravvalutati, aggiunti a gravi carenze di rosa. Ed a sto punto me ne fotto pure della qualificazione Champions, visto che tanto quei soldi manco vengono reinvestiti sul mercato. Questa società non merita un cazzo di nulla.

danicobro:
Squadra totalmente sconnessa, lunghissima (non da oggi ma da inizio anno), formazioni che cambiano ogni santissima partita con almeno 3/4 elementi schierati puntualmente fuori posizione, gioco e fortune che si basano sulla verve dei singoli (trascinati dai momenti top di Insigne prima, di Mertens poi ed infine di Milik) più che su un'idea di gioco. I giocatori ieri mi sono apparsi spaesati (come nell' ultimo Benitez). Ad oggi l'apporto di Ancelotti, per noi tifosi è 0 ed in realtà l'unico ad avvantaggiarsi di questo cambio panchina è il grande ADL, che ha usufruito della vetrina del turnover. Come va e come viene; l'unico vero vincitore ogni anno, a prescindere dai risultati, è lui!

musicmad:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 30 Gennaio, 2019, 11:20:36 am ---Questa squadra fa schifo dal rientro della sosta, da quell'inaccettabile 0-0 col Chievo. Ma qualcuno non se ne era accorto fino adesso. Questa squadra è andata a Liverpool in una maniera indecente, ha mascherato uno schifo lancinante in alcune partite alzate in maniera invereconda contro infime squadrette di serie A come il Bologna o a Cagliari grazie ad una punizione al 90mo. Quella di ieri, così come lo schifo visto sabato (e si perchè sabato pure è stato uno spettacolo schifoso, non c'era nessun alibi), lo schifo visto a Santo Stefano e lo schifo che vedremo contro i ciclisti, squadra organizzata e che gioca a calcio, perfetta per ridicolizzarci in lungo e largo, è tutto nella normalità. Ovviamente la società continua ad ignorare ogni piccolo spiraglio di rinforzare la rosa, perchè le sessioni di mercato non esistono.
Io non mi meraviglio neanche più, questo è il Napoli, squadra non allenata, con calciatori spremuti oramai a fine ciclo, altri sopravvalutati, aggiunti a gravi carenze di rosa. Ed a sto punto me ne fotto pure della qualificazione Champions, visto che tanto quei soldi manco vengono reinvestiti sul mercato. Questa società non merita un cazzo di nulla.

--- Termina citazione ---
Quoto col sangue.

bat86:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 30 Gennaio, 2019, 11:20:36 am ---Questa squadra fa schifo dal rientro della sosta, da quell'inaccettabile 0-0 col Chievo. Ma qualcuno non se ne era accorto fino adesso. Questa squadra è andata a Liverpool in una maniera indecente, ha mascherato uno schifo lancinante in alcune partite alzate in maniera invereconda contro infime squadrette di serie A come il Bologna o a Cagliari grazie ad una punizione al 90mo. Quella di ieri, così come lo schifo visto sabato (e si perchè sabato pure è stato uno spettacolo schifoso, non c'era nessun alibi), lo schifo visto a Santo Stefano e lo schifo che vedremo contro i ciclisti, squadra organizzata e che gioca a calcio, perfetta per ridicolizzarci in lungo e largo, è tutto nella normalità. Ovviamente la società continua ad ignorare ogni piccolo spiraglio di rinforzare la rosa, perchè le sessioni di mercato non esistono.

--- Termina citazione ---
Quoto siamo in difficoltà da dicembre..

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

FistingTopo:
Premessa che sono incazzato quanto voi ..... ma alcune volte rendetevi conto che siete illeggibili e anche stucchevoli per certi commenti. L'ultima volta avete dato giustamente ncuollo a Freddo per il modo in cui si è comportato, ma a mio modo di vedere c'è gente che sta tenendo lo stesso comportamento al contrario ovviamente. Inoltre quoto Calvin, che qua dentro mi sembra uno dei pochi che è riuscito a tenere una postura piuttosto zen (t stai facendo un vecchiaccio di merda questa è la verità, dov'è finita la passione  :asd: ?) e quando dice che a voi la memoria vi funziona male ha pienamente ragione.

Leggere utenti che dicono che qua dentro nessuno capisce un cazzo di pallone o gente che come Freddo è totalmente schiavo delle proprie opinioni (in questa caso in negativo) è veramente stucchevole, quando poi si richiama la figura di Sarri o si accusa altri utenti di Ancelottismo (un po' come Salvini o m5s cercate un nemico che non esiste), in questo caso mi sale ancor più la bile, e mi dispiace che su questa buccia di banana ci siano cascati tanti utenti.

Partiamo dal presupposto che il Sarrismo è ufficialmente morto dopo quel Napoli Roma ... da quella partita in poi non siamo stati più la stessa squadra, e gli indizi erano anche antecedenti questa partita. Partiamo dal presupposto che questa partita mi ha ricordato pari pari le sconfitte rimediate dallo stesso Sarri contro l'Atalanta, ma la memoria in questo caso è corta. Rendiamoci conto che il lavoro di Sarri in questa squadra è da un pezzo che è andato ad aceto, e sputtanare il girone champions tenuto quest'anno dal Napoli è la stessa identica cosa di quando si sputtana il Napoli per il campionato dell'anno scorso. E le partite contro il PSG e il Liverpool in casa non sono frutto del lavoro di Sarri, dire questo è veramente da sub-umani, e qui, ancora una volta la memoria è corta. Vi giuro che mr Sarri me lo state facendo schifare voi in questa maniera a furia di dire queste minchiate colossali, all'inizio del campionato speravo anche che facesse bene.
Se Sarri fosse rimasto, avremmo fatto lo stesso identico campionato, ottenuto i stessi identici risultati, avremmo molto probabilmente giocato un pochino meglio, ma quando poi si arriva la davanti e la palla transita per i piedi di Insigne, Mertens e Milik, alla fine il risultato sarebbe stato sempre lo stesso.

Adesso possiamo decidere di parlare di pallone, o di sparare stronzate manco avessimo il ciclo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa