Staff > Archivio

[COPPA ITALIA QUARTI DI FINALE ]Milan-Napoli 2-0

<< < (44/51) > >>

Bojack:
non abbiamo identità, anima.. ieri non ci abbiamo proprio provato, parliamoci chiaro. facevamo girare la palla ma nessuno ci credeva davvero. io non ci posso credere contro chi abbiamo perso

MarDico:
RIVOGLIO SARRI PORCCCCCCOOODDDDIO!

musicmad:

--- Citazione da: MarDico - 30 Gennaio, 2019, 10:54:21 am ---RIVOGLIO SARRI PORCCCCCCOOODDDDIO!

--- Termina citazione ---
No frate quello non faceva giocare i campionissimi Maksimovic, Diawara, Ounas, Rog.. i campioni della nostra rosa!

ferro:
Avete ragione quando si parla di mancanza di palle però a me quello che più mi è saltato all'occhio è stata la totale mancanza di complicità dei giocatori in mezzo al campo. Non c'era nessuna connessione tra i giocatori, sembravano 10 tizi buttati in mezzo al campo alla rinfusa anzichè una squadra di pallone.

Sicuramente abbiamo un problema di personalità ma onestamente se non hai le idee chiare non sai nemmeno da dove ricominciare e vai totalmente in bambola. Bastava guardare i movimenti tra i due attaccanti, totalmente scoordinati e senza senso. Al netto della totale imprecisione tecnica ieri sera non c'era il benchè minimo straccio di organizzazione, questa cosa non ha fatto altro che esporre i giocatori agli errori tecnici (Insigne, Diawara, Ghoulam) e tattici (Maksimovic, Malcuit, Milik sempre fermo tra i centrali). E poi c'è Allan che è un uomo di merda.
Ancelotti ha sbagliato alla grandissima e su questo deve porre subito rimedio.

Che robaccia.

musicmad:
Io quello che non mi faccio capace è che sabato hai avuto modo di vedere come gioca il Bilan. Densità a centrocampo, 11 dietro la palla e ripartenze.
Dico io gesù crist e Ancelotti, il rimedio tattico è scontato: allargare il gioco, stare larghi. Cosa che ha capito al secondo tempo inserendo Ounas larghissimo a dx e Nunsigne larghissimo a sx e, per quanto non l'abbiamo messa dentro, abbiamo creato un bel pò di situazioni. Certo che se criticavamo Sarri perchè si ostinava nel suo gioco, non si può dire che Ancelotti non faccia lo stesso. Quando gli chiudono le linee centrali e la possibilità di verticalizzare, non sa che fare e mette 4 punte a fa burdell. Tutto questo piano tattico geniale è stato studiato niente popo di meno che il sig. Rino Gattuso. Ma over faj ne Carlè ?

Sabato te ne vieni con Zielinski/Ruiz, ieri te ne vieni con Diawara/Allan.. Ma il centrocampo che cosi ha ben figurato con la Lazio te facess schif ? Un incontrista + un costruttore box-to-box. Non lo so che bisogno c'è di sperimentare nei quarti di coppa italia, che già nun vencimm maj na coppl e cazz.

Ieri a fine partita ci voleva la foto con Callejon centrale e Insigne terzino. Altra cosa insensata l'inserimento di Callejon al 42' del secondo tempo, una di quelle cose che ti fanno capire uno quanto sta confuso, che sens ten ?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa