Staff > Archivio
[COPPA ITALIA QUARTI DI FINALE ]Milan-Napoli 2-0
TOTORE-RASTAMAN:
--- Citazione da: torello - 29 Gennaio, 2019, 23:06:51 pm ---Eppure la partita con la Lazio giocammo bene. .io non so cosa succede a parte Allan di merda che era meglio se non giocava. .
Io noto che non mettiamo mai mai mai un uomo solo davanti alla porta...
Se penso alle ultime partite é sempre così, facciamo gol in modo molto molto complicato, mai pulito, -mai un filtrante decisivo con uomo in porta...ma sono mesi eh....
--- Termina citazione ---
Abbiamo giocato bene le prime partite, quando Ancelotti li lasciava giocare come sapevano fare.
Da quando siamo passati al 4 4 2 siamo lenti e prevedibili.
Alex88:
--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 30 Gennaio, 2019, 00:49:25 am ---Abbiamo giocato bene le prime partite, quando Ancelotti li lasciava giocare come sapevano fare.
Da quando siamo passati al 4 4 2 siamo lenti e prevedibili.
Giochiamo col 442 da settembre, da dopo Samp Napoli. :look:
--- Citazione da: Moebius - 29 Gennaio, 2019, 23:08:31 pm ---"con ancelotti si verticalizza molto di più"
Ma sarebbe pure vero (perché il 442 ti porta a giocare piu' basso e creare spazio per le punte), non fosse altro che palla ad Insigne e torna dietro, Insigne che dovrebbe fare da collegamento tra i reparti ed aiutare, cosa che Verdi al Bologna faceva benissimo per esempio.
Artem Dzyuba:
Ancelotti è un parassita, che ha campato sul lavoro di Maurizio Sarri per un tot di mesi, altrimenti col cazzo che sarebbe venuto al Napoli. Questa squadra non ha senso, gioca un calcio indecente ed è il manifesto dell'abulia offensiva.
LSF839:
Noi siamo stati dei polli in fase difensiva, lenti e prevedibili davanti e abbiamo meritato di uscire.
C'è l'imbarazzo della scelta nello scegliere il colpevole, ma resterebbe un discorso fine a se stesso : l'allenatore è sempre il primo responsabile, insigne che tira 10 volte e neanche da posizione ottima si rende pericoloso, maksimovic che sbaglia posizione e tempo dell'intervento, mertens assente, allan ectoplasma, zielinsky inutile, diawara ...forse e dico forse solo meret è esente da colpe.
Giusto guarda in casa nostra ma leggere di gente che sbava per il milan è assurdo questi sono dietro 15 punti in campionato, usciti dall' EL in un girone ridicolo e sono passati facendo due tiri in porta su due palle buttate a caso in avanti e dove noi ci siamo fatti trovare assolutamente impreparati.
uscire dalla coppa italia è scandaloso e farlo contro una squadra come il milan lo è ancora di più.
rickyrich91:
questa squadra oltre all'oscenità di alcuni ha un problema incurabile come un tumore....a cap, perchè non è possibile fare certe partite col Psg e Liverpool e poi farsi umiliare da Laxalt, Abate e co, ieri so scesi in campo chiaramente con la testa con il pensiero "camma fa cu sta coppa italia", presuntuosi di sfaccimma, fatevi inculare pure da quel tumore di Quagliarella mo mi raccomando, per quanto mi riguarda voglio sta rilassato e penso che dopo ieri non guarderò niente finchè non mi fanno rivenire la voglia ma la vedo difficile
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa