Staff > Archivio

[COPPA ITALIA QUARTI DI FINALE ]Milan-Napoli 2-0

<< < (42/51) > >>

tony_:
sono senza parole, una squadra distrutta, evanescente, disutile

imbottita di amebe senza palle ed ex calciatori

torello:
Dichiarazioni di Ancelotti purtroppo desolanti
Dice che é un problema di brillantezza

E allora il turnover che cazzo  lo fai a fare?

Dice che il sistema di gioco non cambierà e che é una partita persa...

Incredibile speravo in un meaculpa in una incazzatura per l obiettivo sfumato. ..

Delusione

noel:
Ci sono due problemi enormi in questa squadra: giocatori bolliti e mezze figurine, ma soprattutto un allenatore bollito che in mesi di esperimenti non ci ha capito un cazzo.
Partita identica a Milan Napoli del 2014/15 con benitez in panchina.
Stesso risultato e stessa prestazione indecente.
Se poi si vogliono vedere le partite come quel romanista merdaiolo di godanico allora piatek è un fenomeno, ma io aggiungerei anche bakayoko che ha passeggiato sul centrocampo del Napoli, con una nota di merito per laxalt che stasera sembrava l'erede di Cafu.
Adesso in queste condizioni andiamo a farci prendere per il culo da Quagliarella, Defrel, Ramirez e Saponara, gente che con noi ha sempre fatto la partita della vita.

TOTORE-RASTAMAN:
Senza Callejon, paradossalmente, sarebbe meglio giocare con Hisay.
Due goal presi a pesci sulla fascia destra, complice Maximovic che si fare fare come un pesce sul primo e che costringe KK a provare a metterci una pezza a colori sul secondo.
Non abbiamo uno sfondarezze ma una spasa di mezze punte.
Per finire, quando non c'è Hamsik, siamo lenti e prevedibili in attacco.
Io stasera, per la prima volta in vita mia, ho guardato la partira col telefonino in mano, magari avrei potuto vedere qualcosa di interessante.

musicmad:
Ma parliamoci chiaro.. ma questi da quando non si fanno un bel ritiro luntan re cufecchj delle mogli? Sti ribbusciati del cazzo.. Loro e quel porcellotti di merda che s abboff e bomb ca nutell. Un bel ritiro a castelvolturno fino alla prossima e che maronn. Si sono fatti 20 giorni di ferie, o turnover e o cazz e sembrano i morti. Sovrastati niente di meno che da Bakayoko.. cacciato da londra a calci. Indegni loro e quel pappone di spaccimma che va facenn e bucchin al sultano del psg.. pover omm

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa