Staff > Archivio
[COPPA ITALIA QUARTI DI FINALE ]Milan-Napoli 2-0
Moebius:
--- Citazione da: torello - 29 Gennaio, 2019, 23:06:51 pm ---Eppure la partita con la Lazio giocammo bene. .io non so cosa succede a parte Allan di merda che era meglio se non giocava. .
Io noto che non mettiamo mai mai mai un uomo solo davanti alla porta...
Se penso alle ultime partite é sempre così, facciamo gol in modo molto molto complicato, mai pulito, -mai un filtrante decisivo con uomo in porta...ma sono mesi eh....
--- Termina citazione ---
"con ancelotti si verticalizza molto di più"
Guallera V.2:
Squadra tatticamente oscena, allenatore impostore venuto a fare da zerbino ad una società schifosa ed inesistente, calciatorini sopravvalutati ed altri invece buoni per pensionare nei campionati asiatici, intere sessioni di mercato ignorate ed il quadro è fatto. Siamo ai livelli dello schifo del 2015 ma con un attacco infinitamente peggiore e col cazzo che stavolta arriviamo a farci una semifinale di Europa League.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
torello:
E poi son d accordo con chi diceva già tempo fa , che devi dare una identità alla squadra titolare. ..
Vuoi giocare con sto cazzo di 442? Ok, schiaffa sempre i titolari nelle partite chiave. ..
Albiol si sa che é fondamentale, anche per kk, non puoi toglierlo in una partita dentro fuori. .
Callejon lo devi mettere
Hamsik lo devi mettere, con Allan o diawara o Ruiz
Zielinski che cazzo mi rappresenta?
Dove rende meglio?
Serve buttato li a sinistra?
La coppia avanti quale é?
Lungo-corto? Milik -Mertens?
Parti con loro e poi semmai cambio Mertens con insigne
Cioè ci deve essere un minimo di gerarchia, se no siamo alla anarchia
musicmad:
A qualcuno di voi bisognerebbe levare l'accesso alle sezioni dove si parla di calcio.. perché in uncensored facit paria ma di pallone ne capite davvero poco.. peccato che questo è un forum dove si affronta l'argomento calcio. Ora il carro degli ancelottiani non passa? Quel cretino impostore leccaculo del pappone, ma forse è proprio il gusto del fetillo che vi accomuna
Apollo:
Il fatto è che Ancelotti si è fatto prendere la mano con il turn over, pensando di confondere gli avversari ma ha finito per disorientare i suoi giocatori ed anche se stesso. Personalmente anch’io non ci sto capendo più niente.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa