Staff > Archivio
[COPPA ITALIA QUARTI DI FINALE ]Milan-Napoli 2-0
FistingTopo:
--- Citazione da: FistingTopo - 30 Gennaio, 2019, 13:34:13 pm ---
Adesso possiamo decidere di parlare di pallone, o di sparare stronzate manco avessimo il ciclo.
--- Termina citazione ---
In questo caso, parliamo di pallone, e della gestione attuale di Ancelotti. E qui vi dirò che il metodo che sta tenendo nello schierare la squadra in campo inizia ad essere ridicolo. Se Ruiz sta mostreggiando come interno, lascialo la, che cazzo lo metti a fare sull'esterno. Questo continuo cambiare non ci permetterà mai di trovare un santissimo equilibrio, e questo lo si vede in campo.
Ma da una parte mi sento di dire che un gravissimo errore è stato fatto all'inizio del campionato. Si è voluto affidare la stessa squadra di Sarri ad un allenatore che non ha assolutamente nelle sue corde quel tipo di gioco. Inoltre abbiamo iniziato il campionato con giocatori assolutamente arrivati a fine corso (Mertens, Hamsik e Callejon) un attaccante che veniva da 2 crociati (una roba veramente demenziale questa), e senza fare un calcolo preventivo anche sull'idea di cambiare modulo. La squadra ha infatti iniziato male, poi abbiamo cambiato e qualcosa è migliorata, ma sacrificando totalmente l'equilibrio della squadra. Ecco, l'errore enorme è stato quello di non fare dei cambiamenti opportuni. E su questo in parte Ancelotti lo devo difendere perché non ti puoi fare un idea idonea dall'esterno, ma sarebbe servito tempo. Al contrario tu, società, dovevi prevedere questo sviluppo.
Per il resto, quando gente come Insigne, Callejon, Milik e Mertens (praticamente il nostro attacco al completo) sbagliano da soli annanz a port, sinceramente io non capisco che cazzo andiate trovando dal mister.
Per adesso comunque l'annata è stata totalmente fallimentare, e la cosa ancora peggiore è che questo non è un anno di transizione, probabilmente lo sarà l'anno prossimo. Sinceramente, con questa scarsa capacità da parte della società di prevedere, le prospettive che nutro sono molto grigie. l'unica cosa per salvare questa stagione potrebbe essere l'EL ma figurarsi se questi riescono a tirare fuori le palle in questa competizione. Per adesso però sono sostanzialmente d'accordo che sul tavolo degli imputati ci finisca anche l'allenatore.
FistingTopo:
P.S. fatemi un bucchino, ho la capacità diplomatica di un Hanry Kissinger strafatto di cocaina.
musicmad:
Topo tutt chell che vuò ma questo no:
"Rendiamoci conto che il lavoro di Sarri in questa squadra è da un pezzo che è andato ad aceto, e sputtanare il girone champions tenuto quest'anno dal Napoli è la stessa identica cosa di quando si sputtana il Napoli per il campionato dell'anno scorso.". Se non c'era il lavoro di Sarri, lo schifo che stiamo vedendo da un mese a questa parte lo vedevamo già dall'inizio. Perchè io me le ricordo le partite in cui praticamente la squadra andava ancora a memoria con gli schemi di Sarri..poi pian piano Carletto ha smontato tutto, fino ad arrivare al capolavoro di ieri sera, una roba da ritiro immediato (ma mo nun se port cchiu simm moderni). Anche sul parallelismo campionato anno scorso / chl quest'anno assolutamente non tiene, parliamo di due percorsi diversi in lunghezza e nella modalità del come si affrontano. Al netto del Psg e Liverpool in casa, mettici pure Belgrado e la partita decisiva con il liverpool dove avevamo il compito di segnare nu spaccimm e goal e n'amm tirat mezza vot a porta.
umb:
la verità è che l'allenatore non c'entra niente, quasi metà della rosa è a fine ciclo, sia per un fatto di età sia per un fatto di motivazioni e dovrebbe essere rinnovata.
Bojack:
magari avessimo preso noi bakayoko :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa