Staff > Archivio
[COPPA ITALIA QUARTI DI FINALE ]Milan-Napoli 2-0
Alex88:
--- Citazione da: CharMeg - 29 Gennaio, 2019, 22:39:11 pm ---La partita di oggi è un segnale molto grave.
Sono veramente a pezzi, non riesco neanche a parlare.
Una mazziata pesantissima.
--- Termina citazione ---
Chell e' a vicchiaia Bruno :look:
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
torello:
pezzi di merda
presuntuosi senza palle
Alex88:
--- Citazione da: Moebius - 29 Gennaio, 2019, 22:40:04 pm ---non abbiamo giocato male,siamo stati completamente nulli.paradossalmente i due gol presi forse sono stati il meno stasera.
--- Termina citazione ---
Si e' quello il punto, al netto di quello dici abbiamo dovuto fare due cacate clamorose.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
rickyrich91:
Per la gioia di tutti quei tumori che dicono sti cazzi della coppa italia, che figli di puttana a scendere in campo con sull'atteggiamento del cazzo, presuntuosi di merda, anni senza vincere un cazzo e giocate con sta uallera, jat a fancul, mi gioco le palle che siamo cazzi di uscire pure con quell'altra banda di musica dello Zurigo, bravi tutti
bat86:
Siamo tornati indietro a settembre. Dopo 5 mesi ho rivisto il remake(schifo) di Sampdoria- Napoli. Non ci abbiamo capito niente così come non ci ha capito niente Ancelotti. Zero reazione,È stata una lenta agonia. Altro obiettivo fallito..sono veramente preoccupato..o meglio non vinceremo niente anche quest'anno...
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa