Staff > Archivio

[COPPA ITALIA QUARTI DI FINALE ]Milan-Napoli 2-0

<< < (38/51) > >>

Fagiolino Quattroporzioni:
purtroppo questo è, lo sappiamo e lo sapevamo.
troppi calciatori che sono irriconoscibili.

Sconfitta strameritata purtroppo

Moebius:

--- Citazione da: bat86 - 29 Gennaio, 2019, 22:45:21 pm ---Siamo tornati indietro a settembre.  Dopo 5 mesi ho rivisto il remake(schifo) di Sampdoria- Napoli.

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
no,ho paura che quello sia in programma sabato prossimo
 :maronn:

Moebius:

--- Citazione da: rickyrich91 - 29 Gennaio, 2019, 22:44:44 pm ---Per la gioia di tutti quei tumori che dicono sti cazzi della coppa italia

--- Termina citazione ---
che poi l'anno scorso una delle colpe che non mancavano mai di imputare a sarri era quella di concentrarsi solo sul campionato mollando le coppe.ma almeno eravamo concentrati sul campionato...
quest'anno quale sarebbe l'obbiettivo?

tony_:
il vomito assoluto

avremmo dovuto fare tabula rasa dopo sarri, via amebe e merdaijuoli vari come hamsik, mertens, insigne, hysaj.....

invece no, arriva ancelotti e ci viene a dire che sono tutti fortissimi....

messi in campo alla cacami il cazzo sabato e pure oggi, al di là dei due goal presi a pesce a brodo per colpa di due cacate COLOSSALI dei centrali, noi non abbiamo concluso un cazzo di niente

il nulla

se siamo secondi è perchè ci sono squadre di merda come appunto il milan, la roma e via discorrendo

che pena

FistingTopo:
Abbiamo fatto oltraggiosamente schifo e meritiamo di uscire assolutamente. Ogni volta che devono tirare fuori le palle succede questo. Adesso mi raccomando contro la samp, prendiamo un altra bella tripletta.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa