Staff > Archivio
[COPPA ITALIA QUARTI DI FINALE ]Milan-Napoli 2-0
Capetiello:
Fallimento totale. Per me la stagione finisce qui. Se scendi così motivato a San Siro in una partita fondamentale tanto vale non presentarsi nemmeno in Europa. Non guardero più una sola partita di questa stagione.
Alex88:
--- Citazione da: Capetiellejon - 29 Gennaio, 2019, 22:37:07 pm ---Fallimento totale. Per me la stagione finisce qui. Se scendi così motivato a San Siro in una partita fondamentale tanto vale non presentarsi nemmeno in Europa. Non guardero più una sola partita di questa stagione.
--- Termina citazione ---
EL in bacheca!
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
ferro:
Mah io sono molto deluso da come il Napoli sta combinato tatticamente.
Giocatori che non sanno cosa fare, passaggi nel nulla con movimenti sbagliati. Ma mi pare che ci manchino proprio gli schemi offensivi. Ma che roba, ma Ancelotti l'ha preparata questa gara? Li allena i giocatori?
Perché stravolgere così una squadra che stava andando bene ? Mah.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
CharMeg:
--- Citazione da: Capetiellejon - 29 Gennaio, 2019, 22:37:07 pm ---Fallimento totale. Per me la stagione finisce qui. Se scendi così motivato a San Siro in una partita fondamentale tanto vale non presentarsi nemmeno in Europa. Non guardero più una sola partita di questa stagione.
La partita di oggi è un segnale molto grave.
Sono veramente a pezzi, non riesco neanche a parlare.
Una mazziata pesantissima.
Moebius:
--- Citazione da: Alex88 - 29 Gennaio, 2019, 22:32:56 pm ---Ma sinceramente e' colpa delle due dormite, perche' purtroppo le abbiamo fatte bastare, al netto del fatto che abbiamo giocato male.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
non abbiamo giocato male,siamo stati completamente nulli.paradossalmente i due gol presi forse sono stati il meno stasera.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa