Staff > Archivio
[COPPA ITALIA QUARTI DI FINALE ]Milan-Napoli 2-0
CharMeg:
--- Citazione da: Capetiellejon - 29 Gennaio, 2019, 22:25:38 pm ---Per la prima volta dopo il Napoli di Mazzarri mi sono alzato e so jut a fa ati fatti. Sono inorridito.
--- Termina citazione ---
Purtroppo l'ho fatto anch'io, mi sento malissimo.
Sto male male.
Credo che in vecchiaia, ormai vicina, dovrò allontanarmi dal calcio, mi leva interi anni di vita.
Alex88:
--- Citazione da: Moebius - 29 Gennaio, 2019, 22:29:22 pm ---mah...perdere per carità ci poteva anche stare ma non mi aspettavo una sensazione così forte di impotenza di fronte poi a una squadra normale come il milan che appena sabato scorso con un po' più di lucidità avremmo potutto battere.
in questo momento ancelotti fallisce come allenatore ma anche come motivatore e "uomo d'esperienza che ha vinto tutto"
spero che sia solo un momento (anche se non capisco a cosa sia dovuto) perchè giocando come se non gliene fottesse niente rischiano davvero l'eliminazione pure a opera dello zurigo
Ma sinceramente e' colpa delle due dormite, perche' purtroppo le abbiamo fatte bastare, al netto del fatto che abbiamo giocato male.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
raistlin980:
--- Citazione da: Moebius - 29 Gennaio, 2019, 22:29:22 pm ---mah...perdere per carità ci poteva anche stare ma non mi aspettavo una sensazione così forte di impotenza di fronte poi a una squadra normale come il milan che appena sabato scorso con un po' più di lucidità avremmo potutto battere.
in questo momento ancelotti fallisce come allenatore ma anche come motivatore e "uomo d'esperienza che ha vinto tutto"
spero che sia solo un momento (anche se non capisco a cosa sia dovuto) perchè giocando come se non gliene fottesse niente rischiano davvero l'eliminazione pure a opera dello zurigo
Soprattutto come motivatore. E deve renderne conto
pappasouth:
ma come abbiamo fatto a prendere due gol da questi?
calvin:
Oggi veramente male male.
Peccato
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa