Autore Topic: [SERIE A 21° GIORNATA ]Milan-Napoli 0-0  (Letto 10368 volte)  Share 

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
Re:[SERIE A 21° GIORNATA ]Milan-Napoli 0-0
« Risposta #140 il: 28 Gennaio, 2019, 00:32:18 am »
Con la stessa squadra di Sarri, siamo a - 11 dalle merde e fuori dalla Champions. Finora è così. Abbiamo preso Ancelotti per questo?
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #141 il: 28 Gennaio, 2019, 07:34:59 am »
Con la stessa squadra di Sarri, siamo a - 11 dalle merde e fuori dalla Champions. Finora è così. Abbiamo preso Ancelotti per questo?
Dai che scrivi sta cosa e non ci credi manco tu.

Abbiamo preso Ancelotti per ricostruire dopo l'andata via di Sarri che, lui stesso lo disse, aveva fatto una annata irripetibile... siamo meglio dei primi due anni sarriani

Siamo a -11 da una Juve che ha molti più punti dell'anno scorso e, comunque, era fuori portata, abbiamo inserito fissi in rotazione molti giovani che l'anno scorso scarfavano la panchina, siamo fuori dalla ChL con un girone assurdo e avendo fatto alcune splendide prestazioni.

Poi non saremo esaltanti, ma qui pare che non vincere una partita a San Siro sia un dramma e, francamente, questa è una cazzata pazzesca.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #142 il: 28 Gennaio, 2019, 08:29:07 am »
Il campionato, semmai fosse mai iniziato, si è definitivamente concluso ieri.

Salvo catastrofi noi rimarremo secondi, mentre inizio ad avere dubbi sull'Inter terza, ma poco ci cambia.

Il Milan potrebbe addirittura fare il colpaccio e passarli da qui alla fine e col derby in casa da giocare.

La Roma, purtroppo, arriverà quarta, nonostante lo meriterebbe di gran lunga di più la Dea di merda, ma per un fatto politico manderanno la Riommerda.

In definitiva, da martedì si fa sul serio...PUNTARE TUTTO E DICO TUTTO SULLE COPPE, lì vorrei vedere grinta e cattiveria che, ormai, in campionato, è difficile avere con questi distacchi..
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #143 il: 28 Gennaio, 2019, 08:39:27 am »
Il campionato, semmai fosse mai iniziato, si è definitivamente concluso ieri.

Salvo catastrofi noi rimarremo secondi, mentre inizio ad avere dubbi sull'Inter terza, ma poco ci cambia.

Il Milan potrebbe addirittura fare il colpaccio e passarli da qui alla fine e col derby in casa da giocare.

La Roma, purtroppo, arriverà quarta, nonostante lo meriterebbe di gran lunga di più la Dea di merda, ma per un fatto politico manderanno la Riommerda.

In definitiva, da martedì si fa sul serio...PUNTARE TUTTO E DICO TUTTO SULLE COPPE, lì vorrei vedere grinta e cattiveria che, ormai, in campionato, è difficile avere con questi distacchi..
E su questo si può essere tranquillamente d'accordo.
Teniamoci stretto il secondo posto e diamoci da fare nelle due coppe.
Altro non si può fare, né avrebbe potuto farlo il Napoli di Sarri, che comunque oggi avrebbe parecchi punti sotto i gobbi (questi, non quelli).
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #144 il: 28 Gennaio, 2019, 10:28:37 am »

La Roma, purtroppo, arriverà quarta,
io ieri sera ero deluso molto di più in quest'ottica che per altro, dato che della gobbese sono mesi che non me ne fotte proprie

Online calvin

• *
« Risposta #145 il: 28 Gennaio, 2019, 10:36:46 am »
io ieri sera ero deluso molto di più in quest'ottica che per altro, dato che della gobbese sono mesi che non me ne fotte proprie

Ci sono 7 squadre in 5 punti per il quarto posto (con l'inter che da dopo la vittoria contro di noi non mette una scopa e rischia di trovarsi risucchiata)...per me non c'è proprio nulla di scontato, anche perché romane e milanesi sono tutte e quattro sull'orlo di una crisi di nervi mentre quantomeno Atlanta e Sampdoria hanno il vento in poppa e nulla da perdere.

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #146 il: 28 Gennaio, 2019, 10:39:36 am »
Ci sono 7 squadre in 5 punti per il quarto posto (con l'inter che da dopo la vittoria contro di noi non mette una scopa e rischia di trovarsi risucchiata)...per me non c'è proprio nulla di scontato, anche perché romane e milanesi sono tutte e quattro sull'orlo di una crisi di nervi mentre quantomeno Atlanta e Sampdoria hanno il vento in poppa e nulla da perdere.
sì ma lo sappiamo che il destino non ci riserva mai una gioia!

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #147 il: 28 Gennaio, 2019, 11:10:01 am »
abbiamo pareggiato con paquetà, chanaloglou, bakayoko, calabria, cutrone, musacchio, rodriguez...gattuso in panchina.
basta o devo continuare ?

Direi anche che i gobbi, se non fosse per santo arbitro che gli ha abbonato un espulsione ed un rigore nettissimo, potevano perdere punti contro un milan in una situazione anche più critica di questa. Arbitro che invece a noi ha negato un rigore e ci ha dato un espulsione ingiusta. Adesso trova le differenze.

Sia chiaro, non sto dicendo che sul pareggio di ieri l'allenatore o la squadra non abbiano responsabilità (tantomeno la società), ma come dice Calvin, avete perso totalmente la misura.

Online calvin

• *
« Risposta #148 il: 28 Gennaio, 2019, 11:26:15 am »
abbiamo un po' perso la misura.

avete perso totalmente la misura.

Questa è esattamente la differenza che c'è tra un vecchio saggio ed un giovane esagitato!

:look:

Spoiler
ovviamente la penso come te

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #149 il: 28 Gennaio, 2019, 11:28:29 am »
Questa è esattamente la differenza che c'è tra un vecchio saggio ed un giovane esagitato!

Spoiler

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

rickyrich91

« Risposta #150 il: 28 Gennaio, 2019, 11:48:19 am »
vorrei vedere il sangue agli occhi come in alcune partite dell'anno scorso ma nelle coppe, se mettessimo la grinta del secondo tempo col Psg in tutte le partite di coppa italia e europa league qualcosa possiamo vincere, se poi scendiamo in campo nelle coppe a mo di passeggiata come in alcune partite di campionato allora andassero a fanculo

Offline musicmad

• *
« Risposta #151 il: 28 Gennaio, 2019, 12:10:24 pm »
Direi anche che i gobbi, se non fosse per santo arbitro che gli ha abbonato un espulsione ed un rigore nettissimo, potevano perdere punti contro un milan in una situazione anche più critica di questa. Arbitro che invece a noi ha negato un rigore e ci ha dato un espulsione ingiusta. Adesso trova le differenze.

Sia chiaro, non sto dicendo che sul pareggio di ieri l'allenatore o la squadra non abbiano responsabilità (tantomeno la società), ma come dice Calvin, avete perso totalmente la misura.
Io sarò anche esagerato, ma per piacere non fate passare Carletto fino ad ora come il mago che ci ha regalato grandi risultati, che davvero siete poco onesti. Siamo fuori dalla Cl, a -11 ripeto e con un gioco che fa cacare a spruzzo. Giusto la partita contro la Lazio, ma prima di quella abbiamo visti scempi indecenti e sabato sera idem. Quindi penso che sia pure lecito avanzare qualche critica. Sto 4-4-2 non rende, in attacco c'è confusione tattica evidente. E dai..che se era Sarri lo avevamo fucilato in piazza (calvin guardami, "avevamo")
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online calvin

• *
« Risposta #152 il: 28 Gennaio, 2019, 12:18:01 pm »
Io sarò anche esagerato, ma per piacere non fate passare Carletto fino ad ora come il mago che ci ha regalato grandi risultati, che davvero siete poco onesti. Siamo fuori dalla Cl, a -11 ripeto e con un gioco che fa cacare a spruzzo. Giusto la partita contro la Lazio, ma prima di quella abbiamo visti scempi indecenti e sabato sera idem. Quindi penso che sia pure lecito avanzare qualche critica. Sto 4-4-2 non rende, in attacco c'è confusione tattica evidente. E dai..che se era Sarri lo avevamo fucilato in piazza (calvin guardami, "avevamo")

Fa piacere che le mie lezioni di saggezza diano frutti  :ovazione:

oh, francamente, io non leggo quasi nessuno che stia dicendo che Ancelottti sia un mago e che il Napoli sia meraviglioso (certamente non lo dico io, poi sugli altri non ci metto la mano sul fuoco, ma non mi pare proprio).

Io dico che si esagera un bel pò con le critiche perché, dal mio punto di vista, la squadra non ha fatto benissimo nel mese di dicembre, ma mediamente sta facendo molto più delle attese (mie) e secondo me si stanno anche gettando solide basi per il futuro.

Poi, insisto, gli 11 punti e l'eliminazione ChL in qualche forma lasciano il tempo che trovano perché la juve sta a 19-2-0 e in ChL abbiamo oggettivamente trovato u giorne impressionante (facendo almeno tre prestazioni veramente maiuscole, peraltro).

Cioè nessuno si sta esaltando (c'è solo un modo di rendere esaltante questa stagione e inizia a febbraio), ma per me le troppe critiche sono ingenerose: abbiamo 6 punti meno dell'anno scorso, è vero, ma l'anno scorso è stato veramente un anno irripetibile (ripeto lo disse in tutte le lingue del mondo anche Sarri)

rickyrich91

« Risposta #153 il: 28 Gennaio, 2019, 13:42:56 pm »
Comunque giusto per, martedi al var ci sarà di nuovo quel fenomeno mondiale di Giacomelli che sabato non ha visto niente su Insigne, penso non sia mai successo che uno si fa 2 partite al Var consecutive con la stessa squadra, non ho parole

Offline musicmad

• *
« Risposta #154 il: 28 Gennaio, 2019, 14:08:28 pm »
Comunque giusto per, martedi al var ci sarà di nuovo quel fenomeno mondiale di Giacomelli che sabato non ha visto niente su Insigne, penso non sia mai successo che uno si fa 2 partite al Var consecutive con la stessa squadra, non ho parole
saranno questioni logistiche, boh, nulla mi meraviglia più. Comunque pure stu maronn e rigore, ma chi ha protestato dei nostri ? Io quest'atteggiamento ribbusciato, pari pari a quando dobbiamo calciare in porta e segnare, non lo capirò mai... non dico di assorbire l'atteggiamento delle bestie gobbe, ma protestare veemente quando sai che hai ragione per lo più...invece no Insigne penz a Genny, Mertens a Cina, i polacchi sono timidi etc etc.. Che ne parliamo noi mo non conta un cazzo, sul campo invece può essere decisivo.

Online calvin

• *
« Risposta #155 il: 28 Gennaio, 2019, 14:18:46 pm »

https://www.youtube.com/watch?v=GcjlAUY58e4

https://www.youtube.com/watch?v=tekv3UnLExE

La cosa inquietante non è che faccia due partite di seguito delle stesse squadre, la cosa inquietante è che non si faccia da qui a settembre 2019 di sospensione.

Cioè mo dite il cazzo che volete, ma queste cose sono assurde.

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #156 il: 28 Gennaio, 2019, 14:40:45 pm »
saranno questioni logistiche, boh, nulla mi meraviglia più. Comunque pure stu maronn e rigore, ma chi ha protestato dei nostri ? Io quest'atteggiamento ribbusciato, pari pari a quando dobbiamo calciare in porta e segnare, non lo capirò mai... non dico di assorbire l'atteggiamento delle bestie gobbe, ma protestare veemente quando sai che hai ragione per lo più...invece no Insigne penz a Genny, Mertens a Cina, i polacchi sono timidi etc etc.. Che ne parliamo noi mo non conta un cazzo, sul campo invece può essere decisivo.

Stai tranquillo che il rigore non ce l'avrebbero dato comunque... Poi credo che l'unico che se ne sia accorto sia stato Insigne. Sull'espulsione di Ruiz (ancora più clamoroso come episodio) non ha cacato di striscio le proteste per un'episodio che va oltre il clamoroso.

Nessuno ha detto che Carletto è un genio, anzi, nel mio messaggio c'era scritto che l'allenatore non è esente da critiche. Come ha detto Calvin, l'anno scorso è stato un anno irripetibile, ammesso anche da Sarri, ed è proprio per questo che se ne è voluto andare (oltre ovviamente al cattivo rapporto con il pappone che però lo avrebbe ben volentieri rinnovato). Nel discorso Sarri l'hai tirato fuori tu ovviamente, mentre da sempre cerco di tenerlo fuori in quest'ultimo periodo, allora ti dico che bisogna andare avanti.

Nessun allenatore al mondo riesce a dare quel tipo di gioco, gioco che stava andando in crisi già con Sarri stesso visto che dalla partita con la Roma in poi le partite erano diventate oramai una sofferenza. Hai criticato il girone CL giocato dal Napoli di Ancelotti, proibitivo per difficoltà, e siamo usciti di un antecchia, mentre l'anno scorso la CL con Sarri è stata disastrosa in un girone molto più semplice.

Inoltre Ancelotti ha ereditato quelle che erano anche un po' le macerie del mister, primi tra tutti Mertens, diventato oramai un ex calciatore, a questo si aggiungono anche Callejon che sta andando progressivamente ad aceto, e Hamsik che per quanto mi riguarda s potus pur andare a prendere la pensione in Cina, l'esigenza di tirare fuori dei calciatori nuovi e di risolvere almeno in parte quel disastro tecnico che poteva diventare il Napoli. Non l'ha fatto bene, e il Napoli risulta brutto, ma ci ha provato, quindi amen.

Adesso cacargli il cazzo anche oltre i suoi meriti è ingiusto, perché molto probabilmente, qualunque allenatore si fosse seduto su questa panchina, avrebbe solo innestato un disastro (allenatori prendibili sia chiaro).

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #157 il: 28 Gennaio, 2019, 15:19:59 pm »

Spoiler
Tra un vecchio paraculo e un giovane pensante

Ah, anch'io la penso come voi. :look:
« Ultima modifica: 28 Gennaio, 2019, 15:23:45 pm da CharMeg »
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #158 il: 28 Gennaio, 2019, 16:21:34 pm »
Ci sta pareggiare a Milano.
Siamo in piena tabella di marcia per il secondo posto, stiamo facendo il nostro dovere. Impossibile tenere il ritmo di chi le vince tutte.
Quello che preoccupa è il non vedere una prestazione decente di Mertens e Insigne da troppo tempo.

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #159 il: 28 Gennaio, 2019, 17:09:14 pm »
Ci sta pareggiare a Milano.
Siamo in piena tabella di marcia per il secondo posto, stiamo facendo il nostro dovere. Impossibile tenere il ritmo di chi le vince tutte.
Quello che preoccupa è il non vedere una prestazione decente di Mertens e Insigne da troppo tempo.

Mertens si sapeva ... tutti dicevamo all'unisono che uno tra il belga e Milik doveva partire e far spazio ad un attaccante serio.
Chi sta cagando la minchia di questa continua altalena è Insigne