saranno questioni logistiche, boh, nulla mi meraviglia più. Comunque pure stu maronn e rigore, ma chi ha protestato dei nostri ? Io quest'atteggiamento ribbusciato, pari pari a quando dobbiamo calciare in porta e segnare, non lo capirò mai... non dico di assorbire l'atteggiamento delle bestie gobbe, ma protestare veemente quando sai che hai ragione per lo più...invece no Insigne penz a Genny, Mertens a Cina, i polacchi sono timidi etc etc.. Che ne parliamo noi mo non conta un cazzo, sul campo invece può essere decisivo.
Stai tranquillo che il rigore non ce l'avrebbero dato comunque... Poi credo che l'unico che se ne sia accorto sia stato Insigne. Sull'espulsione di Ruiz (ancora più clamoroso come episodio) non ha cacato di striscio le proteste per un'episodio che va oltre il clamoroso.
Io sarò anche esagerato, ma per piacere non fate passare Carletto fino ad ora come il mago che ci ha regalato grandi risultati, che davvero siete poco onesti. Siamo fuori dalla Cl, a -11 ripeto e con un gioco che fa cacare a spruzzo. Giusto la partita contro la Lazio, ma prima di quella abbiamo visti scempi indecenti e sabato sera idem. Quindi penso che sia pure lecito avanzare qualche critica. Sto 4-4-2 non rende, in attacco c'è confusione tattica evidente. E dai..che se era Sarri lo avevamo fucilato in piazza (calvin guardami, "avevamo")
Nessuno ha detto che Carletto è un genio, anzi, nel mio messaggio c'era scritto che l'allenatore non è esente da critiche. Come ha detto Calvin, l'anno scorso è stato un anno irripetibile, ammesso anche da Sarri, ed è proprio per questo che se ne è voluto andare (oltre ovviamente al cattivo rapporto con il pappone che però lo avrebbe ben volentieri rinnovato). Nel discorso Sarri l'hai tirato fuori tu ovviamente, mentre da sempre cerco di tenerlo fuori in quest'ultimo periodo, allora ti dico che bisogna andare avanti.
Nessun allenatore al mondo riesce a dare quel tipo di gioco, gioco che stava andando in crisi già con Sarri stesso visto che dalla partita con la Roma in poi le partite erano diventate oramai una sofferenza. Hai criticato il girone CL giocato dal Napoli di Ancelotti, proibitivo per difficoltà, e siamo usciti di un antecchia, mentre l'anno scorso la CL con Sarri è stata disastrosa in un girone molto più semplice.
Inoltre Ancelotti ha ereditato quelle che erano anche un po' le macerie del mister, primi tra tutti Mertens, diventato oramai un ex calciatore, a questo si aggiungono anche Callejon che sta andando progressivamente ad aceto, e Hamsik che per quanto mi riguarda s potus pur andare a prendere la pensione in Cina, l'esigenza di tirare fuori dei calciatori nuovi e di risolvere almeno in parte quel disastro tecnico che poteva diventare il Napoli. Non l'ha fatto bene, e il Napoli risulta brutto, ma ci ha provato, quindi amen.
Adesso cacargli il cazzo anche oltre i suoi meriti è ingiusto, perché molto probabilmente, qualunque allenatore si fosse seduto su questa panchina, avrebbe solo innestato un disastro (allenatori prendibili sia chiaro).