Staff > Archivio

[SERIE A 21° GIORNATA ]Milan-Napoli 0-0

<< < (27/33) > >>

Moebius:

--- Citazione da: ferro - 27 Gennaio, 2019, 12:26:23 pm ---Cioè mi stai dicendo che musicmad s è visto tutta un'altra partita, nella quale il Napoli ha perso ed è stata colpa di Ancelotti? Chiedo per capire eh, io la partita non l'ho vista.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
ancelotti ha messo la formazione,le responsabilità le ha lui come i giocatori che in campo sbagliano cose decisive.attenuanti ci sono perchè ad esempio la situazione di allan non l'ha certo creata lui e se in quel ruolo non si può utilizzare rog pure sappiamo il perchè..
insomma sinceramente non so che formazione avrebbe dovuto mettere ieri sera,anche perchè ad esempio insigne sta facendo schifo in qualunque zona del campo lo metti,mertens idem e le alternative sono younes e ounas...
di fatto ieri l'unico che non ha schierato è diawara,che non so se avrebbe inciso più di tanto

paraw:

--- Citazione da: Moebius - 27 Gennaio, 2019, 12:35:42 pm ---ancelotti ha messo la formazione,le responsabilità le ha lui come i giocatori che in campo sbagliano cose decisive.attenuanti ci sono perchè ad esempio la situazione di allan non l'ha certo creata lui e se in quel ruolo non si può utilizzare rog pure sappiamo il perchè..
insomma sinceramente non so che formazione avrebbe dovuto mettere ieri sera,anche perchè ad esempio insigne sta facendo schifo in qualunque zona del campo lo metti,mertens idem e le alternative sono younes e ounas...
di fatto ieri l'unico che non ha schierato è diawara,che non so se avrebbe inciso più di tanto

Tra l’altro diawara ha fatto una partita buona, quelle precedenti aveva fatto cagare anche lui.

Moebius:

--- Citazione da: paraw - 27 Gennaio, 2019, 12:48:09 pm ---Tra l’altro diawara ha fatto una partita buona, quelle precedenti aveva fatto cagare anche lui.

:sisi:
il problema è che ancelotti deve ovviamente trovare l'assetto migliore,ma ultimamente a livello di individualità stiamo messi proprio male,perchè i giocatori di tecnica e fantasia visti ieri sera sembravano giocatori da partita del cuore....

Alex88:

--- Citazione da: Moebius - 27 Gennaio, 2019, 12:35:42 pm ---ancelotti ha messo la formazione,le responsabilità le ha lui come i giocatori che in campo sbagliano cose decisive.attenuanti ci sono perchè ad esempio la situazione di allan non l'ha certo creata lui e se in quel ruolo non si può utilizzare rog pure sappiamo il perchè..

Il cc di ieri era sbilanciato e Diawara dava più equilibrio (con la Lazio si e' visto)

Poi puoi pure farlo ma mai con Insigne come quarto (Zielinski e Fabian non e' che ci giocano per sfizio, gli esterni a 4 devono tenere il passo lungo), ma di base uno che da equilibrio ci vuole. (motivo per il quale insisto sul fatto che preferirei Ruben Neves con Allan e Fabian laterale o un mediano puro con l'eventuale vendita di Allan e Fornals/Zielinski ad alternarsi sull'esterno sinistro).

Per il resto, se uno decide di portare avanti una crociata contro tizio X per tutto l'anno, non li smuovi, cioè stamm a 10 anni qua sopra, so sempre le stesse cose.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Moebius:

--- Citazione da: Alex88 - 27 Gennaio, 2019, 12:59:48 pm ---Il cc di ieri era sbilanciato e Diawara dava più equilibrio (con la Lazio si e' visto)

Poi puoi pure farlo ma mai con Insigne come quarto (Zielinski e Fabian non e' che ci giocano per sfizio, gli esterni a 4 devono tenere il passo lungo), ma di base uno che da equilibrio ci vuole. (motivo per il quale insisto sul fatto che preferirei Ruben Neves con Allan e Fabian laterale o un mediano puro con l'eventuale vendita di Allan e Fornals/Zielinski ad alternarsi sull'esterno sinistro).

Per il resto, se uno decide di portare avanti una crociata contro tizio X per tutto l'anno, non li smuovi, cioè stamm a 10 anni qua sopra, so sempre le stesse cose.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

ma infatti fin da ieri ho detto che la formazione era sbagliata e non mi piaceva affatto l'assetto di centrocampo.è vero anche che anche con diawara che senz'altro dava più equilibrio non è detto che la vincevamo,perchè dai diciamoci la verità,il milan visto ieri è una squadretta e le nostre occasioni le abbiamo avute.non l'abbiamo sbloccata perchè i nostri attaccanti stanno uccisi e insigne negli ultimi tempi ha fatto vomitare in qualsiasi ruolo.
gravissimo tra l'altro che insigne fosse così abulico da non azzardare manco una protesta quando ha subito il fallo da rigore (che c'era)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa