Staff > Archivio
[SERIE A 21° GIORNATA ]Milan-Napoli 0-0
Guallera V.2:
Mertens è un ex giocatore, lo si vede da come sta in campo, ieri sera dopo due minuti già si piegava, aveva il fiatone e cammminava in maniera uallaresca...mah. Non vedo l'ora finisca l'anno e finalmente si toglie dalle palle, quest'anno è stato positivo solo un mese, tra ottobre e novembre, poi il nulla assoluto. Insigne è un caso clinico oramai, mi raccomando illudetevi ogni inizio anno che sia un fenomeno eh...20 anni avrebbe giocato in B e gente come Benito Carbone e Robbiati gli avrebbero riso in faccia. Formazione indecente poi messa in campo dal re del culatello, una roba beniteziana. E questa squadra è sempre più simile allo schifo del 2015, basti vedere pure la serataccia di Albiol. Meglio Ghoulam a mezzo servizio che quell'orrido impiegato comunale di Mario Rui. Zielinski, Ospina e Malcuit gli unici decenti, di una serata che definire merdosa è poco. Tra 48 ore andrà in onda il bis, col re della coppa (chell ca se magna), riuscirà nell'impresa di farci eliminare anche da questa competizione, dopo non aver superato il girone di Chamòpions. Che bello.
CharMeg:
--- Citazione da: ferro - 27 Gennaio, 2019, 12:26:23 pm ---Cioè mi stai dicendo che musicmad s è visto tutta un'altra partita, nella quale il Napoli ha perso ed è stata colpa di Ancelotti? Chiedo per capire eh, io la partita non l'ho vista.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Mah, guarda, tu sai che il musico è un pochino irruento, certe volte si fa prendere un po' la mano...
noel:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 27 Gennaio, 2019, 13:52:35 pm ---Mertens è un ex giocatore, lo si vede da come sta in campo, ieri sera dopo due minuti già si piegava, aveva il fiatone e cammminava in maniera uallaresca...mah. Non vedo l'ora finisca l'anno e finalmente si toglie dalle palle, quest'anno è stato positivo solo un mese, tra ottobre e novembre, poi il nulla assoluto. Insigne è un caso clinico oramai, mi raccomando illudetevi ogni inizio anno che sia un fenomeno eh...20 anni avrebbe giocato in B e gente come Benito Carbone e Robbiati gli avrebbero riso in faccia. Formazione indecente poi messa in campo dal re del culatello, una roba beniteziana. E questa squadra è sempre più simile allo schifo del 2015, basti vedere pure la serataccia di Albiol. Meglio Ghoulam a mezzo servizio che quell'orrido impiegato comunale di Mario Rui. Zielinski, Ospina e Malcuit gli unici decenti, di una serata che definire merdosa è poco. Tra 48 ore andrà in onda il bis, col re della coppa (chell ca se magna), riuscirà nell'impresa di farci eliminare anche da questa competizione, dopo non aver superato il girone di Chamòpions. Che bello.
--- Termina citazione ---
Come non quotarti.
Aggiungendo che Hamsik è l'altro che insieme a Mertens deve andarsene senza se e senza ma.
Lo so che non ha giocato, ma la rinascita di questa squadra passa dal cedere queste zavorre.
musicmad:
abbiamo pareggiato con paquetà, chanaloglou, bakayoko, calabria, cutrone, musacchio, rodriguez...gattuso in panchina.
basta o devo continuare ?
calvin:
Abbiamo pareggiato a San Siro contro la quarta di campionato... peraltro con un secondo tempo in cui la si poteva tranquillamente riuscire a vincere.
Per me state esagerando con le critiche e continuo a pensare che abbiamo un po' perso la misura.
PS stiamo a 8 dalla terza e a 15 dall'obiettivo minimo, che molti credevano a rischio...meditate gente, meditate
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa