Staff > Archivio

[SERIE A 21° GIORNATA ]Milan-Napoli 0-0

<< < (26/33) > >>

rickyrich91:
Comunque avremo giocato una chiavica e scacati e non ci piove, ma se quel rigore per il fallo di Insigne veniva dato se stavamo in qualsiasi campionato del mondo, vincevamo a San Siro e tutto cambiava, la Juve con ste cose dubbie nonostante partite del cazzo ci ha vinto 8 scudetti eh

CharMeg:

--- Citazione da: ferro - 27 Gennaio, 2019, 06:36:16 am ---Comunque la partita non l'ho potuta vedere, perché dite che l'abbiamo "persa" per colpa di Ancelotti?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Ma mica lo diciamo tutti. :look:

bat86:

--- Citazione da: Dhu - 27 Gennaio, 2019, 04:27:39 am ---Ma chi è stato il criminale che su quel contropiede non l'ha passata a Verdi? Milik?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Mi sembra fosse milik
--- Citazione da: rickyrich91 - 27 Gennaio, 2019, 07:00:36 am ---Comunque avremo giocato una chiavica e scacati e non ci piove, ma se quel rigore per il fallo di Insigne veniva dato se stavamo in qualsiasi campionato del mondo, vincevamo a San Siro e tutto cambiava, la Juve con ste cose dubbie nonostante partite del cazzo ci ha vinto 8 scudetti eh

Anche..per me è rigore netto!

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Bojack:
Quel contropiede sciupato è da sedia elettrica.. gestito male dall'inizio

ferro:

--- Citazione da: CharMeg - 27 Gennaio, 2019, 09:16:24 am ---Ma mica lo diciamo tutti. :look:

Cioè mi stai dicendo che musicmad s è visto tutta un'altra partita, nella quale il Napoli ha perso ed è stata colpa di Ancelotti? Chiedo per capire eh, io la partita non l'ho vista.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa