Staff > Archivio
[SERIE A 21° GIORNATA ]Milan-Napoli 0-0
TOTORE-RASTAMAN:
Abbiamo giocato mosci, se non nei primi 15 minuti.
Il nostro attacco è mediocre, funziona solo quando tutta la squadra gira veloce.
Mertens sta scacato, milik non è uno che ti risolve le partite da solo, insigne fumosissimo.
Zielinsky a centrocampo è l'aria.
Credo che ci siamo rassegnati, giustamente, al fatto che lo scudetto è della rube al 100% e ci stiamo stipando per le coppe.
Almeno lo spero.
Sennò mi starei ancora chiedendo perché stasera ho passato il mio tempo a guardare una partita di merda.
Moscia.
Ma moscia assai.
L'altra cosa che mi fa andare in freva è quando arriviamo in due in area e cominciano a passarsela invece di tirare, per poi magari far tirare a zielinsky da fuori, col il portiere che ha chiuso lo specchio e un altro po pure gli attacanti avversari che sono tornati a dare man forte alla difesa.
musicmad:
Altra partita persa per colpa di Ancelotti. Iniziano a diventarne un pò troppe.
Dhu:
Ma chi è stato il criminale che su quel contropiede non l'ha passata a Verdi? Milik?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
ferro:
--- Citazione da: musicmad - 27 Gennaio, 2019, 03:22:13 am ---Altra partita persa per colpa di Ancelotti. Iniziano a diventarne un pò troppe.
--- Termina citazione ---
Non abbiamo perso, per amore della verità.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
ferro:
Comunque la partita non l'ho potuta vedere, perché dite che l'abbiamo "persa" per colpa di Ancelotti?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa