Staff > Archivio
[SERIE A 17° GIORNATA] Napoli-Spal 1-0
noel:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 22 Dicembre, 2018, 17:34:35 pm ---Partita orrenda, ringraziamo quel campione che è Meret. Male pure Fabian Ruiz quando è entrato, cambi demenziali di Ancelotti, mentre non vedo l'ora che Mertens ed Hamsik finalmente si vadano a prendere la meritata pensione altrove.
--- Termina citazione ---
Ottimo.
Mertens e Hamsik veramente bolliti.
bat86:
--- Citazione da: Moebius - 22 Dicembre, 2018, 17:48:11 pm ---Ma neanche se me ne venisse concretamente qualcosa in tasca
Esattamente! Comunque ho visto i replay..era rigore netto per noi per fallo di mano di fares. Anche Ancelotti a sky si è lamentato facendo ironia..
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
tony_:
--- Citazione da: papasouth - 22 Dicembre, 2018, 17:08:36 pm ---per me il gol di insigne era buono, quella era una giocata
ma come fa a essere INVOLONTARIO un tocco di palla fatto per respingere un pallone che sta per entrare in porta? ma veramente facciamo? ma quale rimpallo? quello PARA col piede
semplicemente FOLLE annullare quel goal e NESSUNO ha detto niente o prostestato, io boh, non lo so
per non parlare del fatto che è solo e soltanto l'arbitro che deve decidere la volontarietà o meno di una giocata, dunque l'arbitro era TENUTO ad andare a vedere la giocata, NON il figlio (di puttana) di pairetto, sti figli di mignotta arrobbano ormai a livello generazionale e oramai nessuno ci fa più caso
io ancora non mi faccio capace di come oramai il regolamento viene infranto alla luce del sole e NIENTE SUCCEDE.....boh
tony_:
--- Citazione da: bat86 - 22 Dicembre, 2018, 17:56:57 pm ---Esattamente! Comunque ho visto i replay..era rigore netto per noi per fallo di mano di fares. Anche Ancelotti a sky si è lamentato facendo ironia..
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
altro tentato furto, ma pure qua manco più con destrezza, FURTO ALLA LUCE DEL SOLE E AL FIGLIO DI PUTTANA AL VAR NULLA SUCCEDERA', ANZI
FistingTopo:
Oltre al gol (regolarissimo) c'era anche rigore oggi. Arbitraggio che puzza... e anche tanto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa