Staff > Archivio

[SERIE A 17° GIORNATA] Napoli-Spal 1-0

<< < (26/29) > >>

Alex88:

--- Citazione da: FistingTopo - 22 Dicembre, 2018, 18:03:55 pm ---Oltre al gol (regolarissimo) c'era anche rigore oggi. Arbitraggio che puzza... e anche tanto.

--- Termina citazione ---
Puzza di tavuto e Spalletti ten a forma r'o' vampiro.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

CharMeg:

--- Citazione da: Artem Dzyuba - 22 Dicembre, 2018, 17:50:59 pm ---Lo capisco pure, ma alla fine, se , cosa quasi certa, a febbraio/marzo è impossibile lottare per lo scudetto, allora automaticamente scacheremo il campionato, tanto alla fine è impossibile arrivare fuori dalle prime quattro.

Ti ha chiamato maestro e ti sei subito ammosciato. Ti tiene fatto.

CharMeg:

--- Citazione da: bat86 - 22 Dicembre, 2018, 17:56:57 pm ---Esattamente! Comunque ho visto i replay..era rigore netto per noi per fallo di mano di fares. Anche Ancelotti a sky si è lamentato facendo ironia..

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Ha detto: "Si, vero, stanotte hanno cambiato il regolamento ma si sono dimenticati di avvertirci".

bat86:

--- Citazione da: CharMeg - 22 Dicembre, 2018, 18:12:10 pm ---Ha detto: "Si, vero, stanotte hanno cambiato il regolamento ma si sono dimenticati di avvertirci".

Esatto ed ha perfettamente ragione..il goal a norma di regolamento invece da annullare ,cionek respinge un tiro e viene interpretato come 'salvataggio '...

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

pappasouth:
capitiello in sti giorni sta in formissima a sparare puttanate

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa