Staff > Archivio
[SERIE A 17° GIORNATA] Napoli-Spal 1-0
Capetiello:
--- Citazione da: bat86 - 22 Dicembre, 2018, 17:39:28 pm ---Quello che vuoi ma noi dobbiamo pensare a fare più punti possibili
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Se vinci le prossime due per non andare in Champions devi fare la fine della Chapecoense. E a me di rincorrere il nulla per farmi pariare nguollo non mi va più.
Solo le coppe. E sono dello stesso avviso De Laurentiis, Ancelotti, le curve. Speriamo lo siano pure i diretti interessati.
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Capetiellejon - 22 Dicembre, 2018, 17:35:54 pm ---'Ca ce ne passa po cazzo di questa enorme farsa, questo carnevale ridicolo. Stasera si tifa Juve, così la pratica Roma è già archiviata, Milan e Lazio che si sabotano da sole e possiamo farci le coppe in grazia di Dio.
--- Termina citazione ---
Capetiè, ma già putimme fa chello ca vulimme nuje, pe piacere, inoltre abbiamo lo Zurigo ai sedicesimi, quindi la tua è una vaccata bella e buona.
Moebius:
--- Citazione da: Capetiellejon - 22 Dicembre, 2018, 17:35:54 pm ---Stasera si tifa Juve
--- Termina citazione ---
Ma neanche se me ne venisse concretamente qualcosa in tasca
Capetiello:
--- Citazione da: Artem Dzyuba - 22 Dicembre, 2018, 17:46:10 pm --- Capetiè, ma già putimme fa chello ca vulimme nuje, pe piacere, inoltre abbiamo lo Zurigo ai sedicesimi, quindi la tua è una vaccata bella e buona.
--- Termina citazione ---
Maestro se non vinciamo nu cazzo manco quest'anno esco definitivamente for e capa. Gia stong pa via.
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Capetiellejon - 22 Dicembre, 2018, 17:49:04 pm ---Maestro se non vinciamo nu cazzo manco quest'anno esco definitivamente for e capa. Gia stong pa via.
--- Termina citazione ---
Lo capisco pure, ma alla fine, se , cosa quasi certa, a febbraio/marzo è impossibile lottare per lo scudetto, allora automaticamente scacheremo il campionato, tanto alla fine è impossibile arrivare fuori dalle prime quattro.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa