Staff > Archivio

[SERIE A 17° GIORNATA] Napoli-Spal 1-0

<< < (23/29) > >>

bat86:

--- Citazione da: Capetiellejon - 22 Dicembre, 2018, 17:28:51 pm ---Mettere tutto per vincere le prossime due. Poi dal 2019 giochiamocela a tipo torneo di Viareggio.

--- Termina citazione ---
Cioè?

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Guallera V.2:
Partita orrenda, ringraziamo quel campione che è Meret. Male pure Fabian Ruiz quando è entrato, cambi demenziali di Ancelotti, mentre non vedo l'ora che Mertens ed Hamsik finalmente si vadano a prendere la meritata pensione altrove.

Capetiello:

--- Citazione da: bat86 - 22 Dicembre, 2018, 17:29:31 pm ---Cioè?

'Ca ce ne passa po cazzo di questa enorme farsa, questo carnevale ridicolo. Stasera si tifa Juve, così la pratica Roma è già archiviata, Milan e Lazio che si sabotano da sole e possiamo farci le coppe in grazia di Dio.

bat86:

--- Citazione da: Capetiellejon - 22 Dicembre, 2018, 17:35:54 pm ---'Ca ce ne passa po cazzo di questa enorme farsa, questo carnevale ridicolo. Stasera si tifa Juve, così la pratica Roma è già archiviata, Milan e Lazio che si sabotano da sole e possiamo farci le coppe in grazia di Dio.

Quello che vuoi ma noi dobbiamo pensare a fare più punti possibili

Artem Dzyuba:
Sprechiamo troppo. Assurdo non darci quel rigore, un vero e proprio scandalo. Felicissimo per Meret e Albiolone, Hamsik e Zielinski sono due cancri.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa